Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[:0]ciao a tutti, vi faccio dono di questa formula. Prima di tutto vorrei chiedere a tutti voi che masticate numeri di andare ha controllare la sua validità poi mi saprete dire grazie. Cercare in 2 ruote 38 56 83 il capo gioco sono 87 11 per ambo 86 88 77 7 ora è in gioco su NA PA vi consiglio l'ambo 87 7 e l'estratto 87 ciao e in c....o alla balena VECIA
scusa cosa non hai capito? Se ti posso aiutare volentieri. Non è farina del mio sacco ma ho creduto di fare per la prima volta questo regalo visto che ultimamente le vincite stentano a farsi vedere ciao VECIA[:X][8)]
ciao vecia, sono nemo non mi è chiaro per quanti colpi giocare e poi devono uscire su 2 ruote 38-56-83 per giocare in sostanza 8 ambi è cosi????ma dove gioco sempre su na \ pa ??????o na e pa sono le ruote dove si è presentata la condizione..cmq vedi che ci credi molto in questa tecnica ti ha regalato qualcosa...
infine è opportune per TE giocare l'ambata...hai 1 listato estrazioni passate???
un saluto NEMO
Allora devi trovare questi numeri dove si presentano. Adesso sono usciti su NA PA ma la prossima volta li puoi trovare in altre 2 ruote. Poi devi guardare nelle estrazioni precedenti per 9 colpi chenon siano già usciti. Poi prendi il primo estratto e lo abbini con i numeri che ti ho detto il secondo estratto lo adoperi per fare la lunghetta cioè metti assiemi tutti numeri per le sorti maggiori. Adesso gioca NA PA 87 7 per ambo probabile. Se hai ancora dubbi ci sono VECIA
Ciao vecia
Volevo controllare la resa del tuo metodo ma c'e' qualcosa di errato.
Inserendo nella ricerca numeri il 38-56-83 le ruote sono ba-ve in data 14-10-2008, 56-38 a bari e 83 a venezia.
Su na-pa questi 3 numeri non sono usciti! per trovare la combinazione devi andare all'estrazione del 08-09-2005 56-38 a na e 83 a palermo.Dove sta l'errore?
ciao
rey63