Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO, CINZIA
È OGNI TANTO CI SONO DEGLI ANGELI PERFETTO.
ma NON MI TORNA '6-0 è USCITO DA POCO
quindi ho un errore
come fa la percentuale es: '0-6 uscite 93 -1.33%
Grazie di tutto .
dovrò far contare il tutto
OK Cinzia si hai ragione è esatto ma io intendevo 6-0 e non 0-6 che non mi torna perchè uscito 15 concorsi fa quindi è possibile un errore ?
=SCARTO('Archivio rifai tutto'!$A:$A;MAX('Archivio rifai tutto'!$A:$A)+1;24;1)
NON CAPISCO A:A ECC... QUEL PUNTO ESCLAMATIVO A COSA SERVE?
Il responso dell'Oracolo di Delphi, o era Delfi, o era Cu minchia ne sacciu?Ciao Cinzia è un vecchio programma che mi son fatto fare credo 2010 ma non aggiorna più, tutto a mano o copia ed incolla.
E non so da quando li calcola su excel non ci sono A B C D E F ECC..INIZIA DAL 7/1/39 MA POTREI FARLO PER GLI ULTIMI 10 ANNI ANDREBBE BENE? (SI SUPER)(MA Come si fa?)
'=SCARTO('Archivio rifai tutto'!$A:$A;MAX('Archivio rifai tutto'!$A:$A)+1;24;1)
NON CAPISCO A:A ECC... QUEL PUNTO ESCLAMATIVO A COSA SERVE?
Vedo che anche tu sei nottambulo.SUPER VELOCE SEMPLICEMENTE GRAZIE-
Le ricerche da 1 a 69 le ho fatte così: sono partito da uno poi ho contato 2, 3, 4 e mi sono fermato prima del 70 .Ciao Baci se........non ci fossi sarebbe impossibile inventarti SEI DA "OSCAR" Si gli ALIENI sino notturni ma adesso controllando il tuo capolavoro mi è passato il tempo ,ancora ho da visionare molte pagine forse ci sarebbero delle aggiunte poi vedo e ti dico bhe un caffè sarebbe poco meglio una casetta in CANADA COM'è CHE HAI FATTO LE RICERCHE DAL NUMERO 1 AL 69 ?