Novità

Forse sbaglio...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...ma non saprei a quale altro forum chiederlo...che significato ha , in numerologia, il numero 43?
Ovvero cosa indica una sua uscita su una ruota dopo aver fatto un sogno?
Spero di essere stata chiara. Grazie a chi può rispondermi.[:I][|)]

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

Non si è capito un granchè.
Hai sognato il num. 43?

Spiegati meglio

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giusie,il numero 43 in numerologia non ha un significato suo,in quanto x la numerologia vale la regola della somma aritmetica 43= 4+3=7,gli unici numeri speciali a due cifre sono i gemelli,22-33-44,per il resto la numerologia serve a trovare i numeri che ognuno di noi ha nella propria carta numerologica,per i sogni c'e' la cabala,e se non erro il 43 dovrebbe essere la donna al balcone,ma in questo sicuramente giuseppa e' piu' ferrata di me e quindi potra' darti piu' spiegazioni..
roberta79

Ho fatto un sogno e dopo sulla ruota di Milano, su cui dovevo giocare tale sogno, è uscito il 43, e mi hanno detto che questo numero uscito dopo il sogno che avevo fatto aveva un significato, ma non hanno saputo spiegarmelo. Tutto qui. 35.36 erano i numeri che dovevo giocare...

Giusie fammi capire; hai fatto un sogno in cui c'era da giocare 35-36 a MI che hai sognato o smorfiato dal sogno stesso x cui il 43 non centra nulla?
Qualcuno invece ti avrà detto che vista l'uscita del 43 dopo che hai fatto il sogno (che non centrava nulla con il sogno) ti voleva dire qualcosa?

Se ho capito bene, mi potresti dire chi ti ha detto questo e cosa secondo lei/lui dovrebbe significare e xchè dovrebbe significare qualcosa?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Un amico virtuale mi ha detto che dopo aver fatto un sogno se su di una ruota esce il numero 43, quel sogno può trovare realizzazione nella realtà.
Quindi io volevo sapere quale significato avesse il 43 visto che questa persona non lo sa, a quanto pare pure lui lo ha sentito dire...ma a questo punto penso che il 43 non abbia nessun significato e che non c'entri nulla con il mio sogno. Quindi, siccome, non riesco proprio a spiegarmi meglio, scrivere tante volte è più difficile che parlare di una cosa, ti ringrazio per l'interessamento dimostrato e lascio stare. Ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari