Novità

fortuna 82

fortuna82

Member
:rolleyes:
ciao sanpa,
sono fortuna 82, non trovo più la mia discussione precedente, così ne ho aperta una nuova!
avrei bisogno di un tuo consiglio x domani.
potresti fare un giro x me????
avrei 2 ambi a bari e uno a palermo. sono buoni????
inoltre vorrei giocare l'85...hai per caso un'indicazione su quale ruota andrà????
grazie mille...................speriamo di fare il botto;);););)
fortuna 82
(31.08.82)

domani i numeri non escono....quindi direi di vedere per stasera;).....x l'85 buonissima ve ambo di pa ti da' vincita ma forse non immediata

cioa san...
ahahah hai ragione nn domani...ma in questi giorno sono un po fuori...anke a ricordarmi i giorni!!!!:o
ascolta san è davvero un po che non vinco...io giocherei ro...vedo che nessuno lo da il 35 di ro...che dici lo prendo???vedi qualche bella ruota x me????
grazie mille

ciao sanpatrizio,
aiutoooooooooooooooooooooooooooo ultimamente non ne azzecco una ma io non demordoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono delle belle carte carte x me, magari vncenti con un ritardatario???????????????????????'oppure ne prendo uno in un altra ruota???????????????grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mannaggiaaaaaaaaaaaa
avevi ragione in effetti ho giocato a napoli 74/90 ed è uscito col diametrale del 90 il 45!!!!!!!!!!!!!!!!
magari x martedi le mie carte cambiano???
faresti un giretto x me????????????'grazie mille san,
buona domenica intanto

grazie sanpatrizio........
domani non so cosa giocare....indicano una ruota buona per me?????vedi un ritardatario in arrivo????????????????????grazie

ciao sanpatrizio
potresti fare un giretto x me????vedi qualcosa di bello ????avrei un ambo a na mi,,,,due amboi a pa......e nuovamente il 90 a ba.
se hai indicazioni sul 74 o su un altro ritardo...giochero anke quello altrimenti...li giochero dalla proxima...anke se ormai un ritardatario dovrebbero darlo...
grazie in anticipo e buon inizio settimana.....:o:o
fortuna

ciao sanpatrizio passate bene le feste?????
adesso godiamoco questo bel fine settimana!!!!!
da noi festeggiamenti a go go!!!!
ora parola d'odine RIPOSO!!!!
potresti fare un giretto di carte per me?????vedi per caso qualche ritardatario in arrivo????
ho degli ambi su ve e na, come li vedi?????
il 74???? ti ringrazio.
buon sabato!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari