Novità

Fortuna per chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao ragazzi,
già in ul altro post ho chiesto un consulto sullo studio e le cose mi sono andate abbastanza bene.Adesso vorrei gentilmente sapere(da chi ha un pò di pazienza)come girerò per me la fortuna in questo periodo.La mia vita sta per cambiare,ho alcuni progetti in programma e vorrei sapere se riuscirò a realizzarli e magari anche se in casa entreranno un pò di soldini dato che si lavorara sempre e sodo
Grazie mille[:X][:X]

ciao Daniela,ho visto il tuo post stamattina,ma ho aspettato a risponderti per lasciare ad altri la possibilità di farlo,e poichè non è accaduto lo faccio io.Quando parli di progetti alludi a due.cioè ad una convivenza o matrimonio,? c'è una donna matura che potrbbe crearti contrasti,ci sarà qualche soddisfazione di tipo economico,ma credo che dovrai sempre fare affidamento nelle tue capacità è quella la tua fortuna,attenta ai peccati di ingenuità,aspetto che tu mi dia qualche ragguaglio per poter capire il senso delle mie carte.ondina

Ciao Ondina,grazie della risposta.
Il mio ragazzo ha trovato un nuovo lavoro,però a Milano.Ha già preso casa ma io non potrò fare altro che andare a trovarlo ogni tanto perchè ho ancora due esami da fare e poi di certo inizieremo una convivenza oppure ci sposeremo(dipenderà dalle finanza)
La persona matura che ci sta ocalando credo sia la madre che non è affatto contenta che il figlio si allontani ma ctredimi qui a Napoli è dura trovare un lavora.Lui è un ricercatore e sono tre anni che guadagna 800 euro al mese ma viene pagato a bimestre.
Abbiamo deciso di fare questo passo insieme ma abbiamo tanta paura,la lontananza (qui ci vediamo ogni giorno)ci spaventa terribilmente e non sappiamo se saremo capaci di affrontare questa nuova prova alla quale la vita ci sottopone
Se mi potessi dire qualkosina di + te ne sarei grata.Spero di essere stata abbastanza chiara
Grazie mille
[:X][:X]

CIAO DANIELA,PER ESSERE SICURA DI QUELLO CHE TI STO DICENDO HO USATO LA CARTOMANZIA CON DUE DIVERSI MAZZI DI CARTE E AMBEDUE MI CONFERMANO IL V.S AMORE,CHE NON VEDE OSTACOLI,IL TUO RAGAZZO SI TRASFERISCA PURE,NON SUBIRETE DANNI,SEI MOLTO COMBATTUTA,MNA RILASSATI PRESTO CONVIVERETE O VI SPOSERETE,CON BUONA PACE DELLA SIGNORA MATURA,CHE ALLA FINE CAPISCE, VEDO UNA BELLA UNIONE SERENA E FORTUNATA,CERCA DI NON ABBATTERTI,CI SI SPOSTA FACILMENTE ,POI C'E' IL TELEFONO,INTERNET,LA WEB CAM,HAI CAPITO CHE STO SCHERZANDO,AUGURI DI CUORE.oNDINA

Ciao Ondina scusa la mia assenza ma ho preso la patente nel frattempo,ora c'è un pericolo in più per la strada.Per fortuna che non sei di Napoli
Ho alcune cose da dirti un pò private mi potresti lasciare la tua mail??
Grazie mille di cuore
[:X]

HO INSTALLATO JAVA,SONO ISCRITTA CON NICK ONDINABLU .SE PUOI VRDI LI' LA MIA MAIL,PERCHè SONO IMBRANATA NON HO ANCORA CAPITO COME CHATTARE.CIAO E BUONANOTTE,

si è stato belissimo,esserci riuscite,da sole,e sole eravamo come un appuntamento tete à tete (per imbranate),ma questo non lo diciamo a nessuuuunoooo.Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21
    Cagliari