Novità

fortuna x chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
vorrei sapere se la fortuna mi sorride in questo periodo anche perchè ne avrei tanto bisogno:) la mia data è 20/12/1969 grazie mille

patrizia

abbi pazienza,appena sarà possibile qualcuno ti risponderà......tu penso solo a far restare il post in prima pagina.......
Ben arrivata tra noi.......
ciao

argada

Ciao Teagirl, se hai dei numeri su PALERMO fai attenzione oppure tenta la tua data di matrimonio(se sei sposata) x 2 colpi solo su PALERMO, se hai un sogno dove all'interno c'e' una persona defunta o che porta una cadenza 1 o un 5 secco giocalo su MILANO,BARI, se hai una data femminile che porta una cadenza 6 o un 4 secco che magari hai anche giocato per un lungo periodo, giocala su GENOVA,FIRENZE, infine se hai una data femminile che porta un 7 secco o dei numeri gemelli da giocare su PALERMO,NAZIONALE (questa data pero' ti fara' arrabbiare, non so il perche'), il tutto da tenere in gioco x 4-5 colpi! Buona Fortuna! ciao!!!:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
animazionevololottogif5to8.gif

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

grazie x la risposta wolo,volevo chiederti se vanno bene queste date ho seguito ciò che mi hai detto......29/4/89 è la mia data di matrimonio la mia data di nascita è 20/12/69....con i numeri gemelli ho la data di mia madre 18/8/44,invece la data di morte di mia nonna porta la cadenza uno 16/11/91.....potresti dirmi se devo metteli in gioco premetto che sono una pasticciona e avrei bisogno veramente di un pò di fortuna:)

patrizia

Ciao Teagirl, gioca tuo matrimonio e data tua madre sulle ruote che ti ho consigliato, Buona Fortuna! ciaooo!!!:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg

ciao a me sembra che la fortuna mi ha abbandonato anzi non e mai arrivata o gioco male ma avro anche io dei numeri che possono portare fortuna perfavore mi diresti se ho dei numeri fortunati e se e il caso che continui a giocare ancoragrazie la mia data e 3 # 8 1964

magicaebella

Ciao Magicaebella, se hai una ricorrenza in gennaio o febbraio con cadenza 8 o cadenza 7 da giocare su MILANO, se hai un numero di targa che porta una cadenza 9 o un numero ritardatario da giocare su TORINO,MILANO,TUTTE, se hai una data di morte che porta numeri gemelli da giocare su BARI,NAZIONALE, il tutto x 4-5 colpi! Buona Fortuna! ciao!!!:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67