Novità

FORTUNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sono Gabriella, a. 46, desidero sapere cosa dicono le carte riguardo la fortuna e la situazione economica della mia famiglia.
Grazie

--> X la fortuna hai delle buone situazioni, ma te le lasci sfuggire.

--> Ora fai attenzione se hai qualcosa con un rit. di GE, potrebbe anche essere il 60, ma non escluderei che sia il 3 e riguardare un tuo sogno, se ce l'hai lo giocherai a GE e NZ.

--> Hai abbandonato qualcosa a VE che ti verrà avanti x cui se l'hai fatto rimettila in gioco.

ECONOMIA non molto stabile, situazione con cadute e rialzi.
Il momento ad andare avanti vedrà un bel miglioramento, entrate di denaro, che molto probabilmente come entreranno in poco tempo dovrebbero uscire x dei pagamenti dopo di che cominceranno nuovamente alti e bassi.
Hai chiesto un prestito che hai paura di non riuscire ad ottenere?
Se si, ti verrà dato oppure sarà la vendita di qualcosa xchè ho una bella entrata di soldi da una settimana ad un mese.

Mi faresti sapere?
Grazie

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa per la risposta.
Dei numeri da giocare non so dirti, avevo una mezza intenzione di giocare la mia data a genova, 16.6.61, pero' ancora non l'ho fatto...
Poi sto giocando delle previsioni di fede, due alla naz e una a ca-ve.
Poi ho una cinquina con numeri che ho smorfiato da un fatto, 11.13.33.39.47 ma non sono convinta per la ruota...
Per quanto riguarda la situazione economica, in effetti entro settembre dovrei avere un guadagno extra di denaro, pero' la cifra non e' granche', meno di 500 euro.
Non ho chiesto un prestito ma ho un'idea che mi gira in mente, non so se buttarmi o no, tu cosa dici??
Riguardo gli alti e bassi e' vero, piu' bassi che alti in verita', ed e' vero che i soldi che entrano in casa finiscono subito, abbiamo molte spese e tanti impegni che non mi fanno stare tranquilla.
Spero che questo brutto momento finisca, sono stanca.
Ti ringrazio ancora e se vuoi consigliami tu una giocata, magari e' quella buona.
Ciao a presto...

La tua data di nascita aspetta qualche estrazione e poi iniziala a giocare sulla NZ 16.6.61, mi dovresti dare l'ultimo numero del tuo telefono, elimina il prefisso, se ad es. il numero è 832959, tu li prendi a due a due 83 29 59, in questo caso è il 59</u> ecco dovresti fare in questo modo e mi dirai qual'è il tuo, ma solo l'ultimo anche se è un numeretto. Dovresti poi controllare se quel numero lo contiene una nascita femminile.
La ruota pensata da te x la tua cinquina smorfiata è BA? Se si sarebbe ok BA e PA, ma se la cominci portala avanti senza stancarti.

Per domani se vuoi giocare, gioca poco.
Fammi sapere questo, grazie.

Mi chiedi se farai bene a fare ciò che pensi, io non so cosa pensi di fare, ho girato la tua domanda e da ciò che ho capito dovresti firmare un documento, ma sarebbe un sacrificio molto grande e non ne vale la pena xchè andresti ad impelagarti maggiormente.
Non voglio illuderti, ma prova ad andare avanti ancora stringendo i denti xchè una bella situazione che ti darebbe sollievo e inizio di serenità ci sarebbe, probabilmente ci sarà chiusura di pagamenti x poi cominciare un nuovo cammino che porterebbe tranquillità a te e di riflesso alla tua famiglia.
Se vorrei azzardare a darti il tempo, andremo nei primi tre mesi del prossimo anno.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie per la risposta, faro' come mi hai detto per i numeri.
L'ultimo numero del mio telefono e' 29, sono rimasta molto sorpresa perche'nei numeri dell'esempio che mi hai fatto un altro e' nel mio nr. telefonico, il 59. Resta un altro numero che magari non dico, dimmi tu cosa fare.
Grazie ancora, buona giornata.

Ti ho detto riguardo a quei numeri: Dovresti poi controllare se quel numero lo contiene una nascita femminile.
Hai quella data?

Ti avevo chiesto: La ruota pensata da te x la tua cinquina smorfiata è BA? Se si sarebbe ok BA e PA, ma se la cominci portala avanti senza stancarti.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giu', ho riflettuto ma non mi pare di avere date col 29, ne' di donna ne' di uomini.
La ruota che pensavo per la cinquina era to ma anche na, stasera infatti l'ho giocata a torino.
Aspetto altre notizie, grazie tanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21