Novità

FOTO STRANE......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest

Ciao il mio lavoro come ben molti sanno è Fotografo Pubblicitario,

xerckè dico questo???? in tanti anni di attività o visto, controllato una marea di foto...
Mà stò lavorando a delle foto antiche e una mi ha colpito tantissimo, man mano che la restauravo mi sono accorto che dietro al soggetto si intravedevano dei visi...almeno due...o chiesto alla cliente mà nn ha saputo darmi una spiegazione ancke xercke nn se n'era mai accorti.........

ORA IL MIO PARERE SU' TUTTO CIO' DA FOTOGRAFO E' X ME...PURA ILLUSIONE OTTICA...
Ma mi piacerebbe avere ancke un vostro parere....a breve posto la foto........

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

.....ECCO LA FOTO...E NEL QUADRATO IN VERDE POSTO ALL'ANGOLO POTETE OSSERVARE...NN E' STATO FATTO NESSUN RITOCCO O MANIPOLAZIONE.......

stranezze1pn7.jpg

IO CONTINUO A DIRE CHE E PURA ILLUSIONE OTTICA.....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

LUCIEN ASSOLUTAMENTE......IO IN PRIMIS NN TI NASCONDO CHE SONO RIMASTO SENZA PAROLE.....POI SUBENTRA LA RAZZIONALITA' E SI CERCA CON CURIOSITA' DI DARE UNA INTERPRETAZIONE.....
VEDIAMOLA SOLO CON CURIOSITA':)

SONO SEMPRE PIù CONVINTO CHE SIA UNA L'ILLUSIONE OTTICA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Azz... fantasy,ho ingrandito l'immagine,e,se quella sagoma non è creata dalla forma dei rami,è una persona seduta nel vuoto dei rami........mah

<center>Gli amici sono angeli silenziosi che ti
aiutano a superare le difficoltà.</center>

starBlue.gif
a.gif
u.gif
r.gif
a.gif
b.gif
l.gif
u.gif
starBlue.gif

aylana2520swirl25202.gif
149.gif
aylana2520swirl25202.gif

ciao Alesandro ecco l'ingrandimento:

stranezze11vw0.jpg

Ciao Gaf, x vedere la sagoma ci vuole un pizzico di fantasia essendo una illusione ottica( x mè)sè nn si nota subito bisogna sforzarsi con l'immaginazione......