Novità

FOTO STRANE......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest

Ciao il mio lavoro come ben molti sanno è Fotografo Pubblicitario,

xerckè dico questo???? in tanti anni di attività o visto, controllato una marea di foto...
Mà stò lavorando a delle foto antiche e una mi ha colpito tantissimo, man mano che la restauravo mi sono accorto che dietro al soggetto si intravedevano dei visi...almeno due...o chiesto alla cliente mà nn ha saputo darmi una spiegazione ancke xercke nn se n'era mai accorti.........

ORA IL MIO PARERE SU' TUTTO CIO' DA FOTOGRAFO E' X ME...PURA ILLUSIONE OTTICA...
Ma mi piacerebbe avere ancke un vostro parere....a breve posto la foto........

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

.....ECCO LA FOTO...E NEL QUADRATO IN VERDE POSTO ALL'ANGOLO POTETE OSSERVARE...NN E' STATO FATTO NESSUN RITOCCO O MANIPOLAZIONE.......

stranezze1pn7.jpg

IO CONTINUO A DIRE CHE E PURA ILLUSIONE OTTICA.....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

LUCIEN ASSOLUTAMENTE......IO IN PRIMIS NN TI NASCONDO CHE SONO RIMASTO SENZA PAROLE.....POI SUBENTRA LA RAZZIONALITA' E SI CERCA CON CURIOSITA' DI DARE UNA INTERPRETAZIONE.....
VEDIAMOLA SOLO CON CURIOSITA':)

SONO SEMPRE PIù CONVINTO CHE SIA UNA L'ILLUSIONE OTTICA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Azz... fantasy,ho ingrandito l'immagine,e,se quella sagoma non è creata dalla forma dei rami,è una persona seduta nel vuoto dei rami........mah

<center>Gli amici sono angeli silenziosi che ti
aiutano a superare le difficoltà.</center>

starBlue.gif
a.gif
u.gif
r.gif
a.gif
b.gif
l.gif
u.gif
starBlue.gif

aylana2520swirl25202.gif
149.gif
aylana2520swirl25202.gif

ciao Alesandro ecco l'ingrandimento:

stranezze11vw0.jpg

Ciao Gaf, x vedere la sagoma ci vuole un pizzico di fantasia essendo una illusione ottica( x mè)sè nn si nota subito bisogna sforzarsi con l'immaginazione......

X Aura..credo molto nella tua prima ipotesi ed escludo la seconda xercke e uno sfondo fatto su un telone nn so da chi.....

Ciao..

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

non so cosa state vedendo
ma ho avuto in passato una storia simile cioe mia sorella e convinta di vedere immaggini volti ecc..
succede spesso pero da cio che ho capito da una mia spiegazione dove ci sono tante sfumature
per esempio lei con il telefonino scatta foto
sul tavolo nelle mattonelle o in foto come questa e poi si convince di vedere volti
perche la maggior parte delle volte se le cercava.

tornando alla foto sarei curiosa di capire quale immaggine vedete
io ne vedo tante in quel pezzo di quadrato

Ho guardato in lungo e in largo, in alto e in basso, da lontano e da vicino, ma......io non veggo nulla. Che ci voglia un po di fantasia, immaginazione... ho messo anche quella
ma..... non veggo ancora nulla!!!!![^] Perlomeno, nulla che mi possa attrarre.

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

stranezzesagomaaa6.jpg

Ciao..ora credo che questo possa aitarvi ad individuare la figura umana seduta beata sulla cima di un'albero......

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Le luci con il chiaro oscuro creano dei visi alberi o animali come le nuvole.
In ogni caso io credo che qualcosa esiste. Accanto a noi sono

presenti alcune volte delle anime forse nella tanto descritta terza dimensione
Ma lo sapete che le persone prima di morire ,dicono che sono andati a trovarli i parenti gia' morti?
Ciao

P.S

P.S

Inoltre se tu guardi la foto al di fuori del riquadro verde tra le fronde si vede perfettamente un occhio il naso e meta' volto.Ha la mandibola pronunciata ,l'occhio ben delineato con la pupilla e se ingrandisci l'immagine e' sempre piu' nitida . E' in corrispondenza della prima macchia gialla. Ciao
Ciao

P.S

n.n hai perfettamente ragione
hai descritto benissimo quello che ho visto anchio,sembra che sorride!! e dopo sotto la macchia bianca della sagoma descritta da lottofantasy, se guardate attentamente,si vede il viso di un bambino con viso rotondo. si trova sotto la sagoma biaca dentro il quadrato verde. sara' illusine ottica sara' cosa sara'. ma se ti puo' interessare in una foto fatta a casa normalmente adesso non ricordo in quale occasione, su in alto spunta un viso.e non mi meraviglio.
ciao.

mery68

anche io vedo il bambino
ma riesco a vedere tanti volti

pensavo che quello che vedevate era proprio quello descritto
ma se mettete la foto ingrandita sullo schermo e vi allontanate dal computer ne vedrete una di immaggine che pensavo da l inizio che fosse quella
provo a descrivere

dunque
se guardate approsimativamente dove l immagine di lottofantasy dovrebbe essere il petto verso fuori .cioe dal petto verso i nostri occhi

dunque diciamo che si sovrappone

per un attimo dimenticate l immaggine di fantay
e guardate trid.
cioe cercando di entrare con lo sguardo nella foto

nella foto piccola cioe sulla prima si vede
e sembra che abbia lo sguardo rivolto verso destra
per essere piu precisa immagginate una linea che taglia la foto centralmente orizzontalew e concentrate il vostro sguardo dalla linea verso destra

poi mettete il primo ingrandimento sullo schermo e allontanatevi dal pc
lo vedo identicamente
me lo fate sapere se sono riuscita a farvelo vedere?
e poi in alto nell angolino
ma e brutta pero come immaggine
ciao

e molto grande come immaggine e sembra quasi abbia i baffi

x nn
anche io ho sentito parlare di cio che hai detto tu
in pratica se ho capito bene
una persona prima di morire vede le persone care defunte
penso che siano o che sia la persona che se la viene a prendere forse per indicare il cammino
a volte riescono anche a farci capire chi e
perche lo chiamano per nome
noi sappiamo che non ce
pero forse loro lo vedono
e io lo spero
come ho tanto sperato che mia madre potesse vedere mio padre
ma non e riuscita a comunicarcelo in quanto gli ultimi giorni non parlava piu
scusate forse sto andando oltre

pero l unica COSA CHE MI FA STARE TRANQUILLA E IL PENSIERO CHE SI SIANO RINCONTRATI E CHE VIVONO FELICEMENTE INSIEME DOPO TANTI ANNI DI SEPARAZIONE
FA NIENTE CHE CI ABBIANO LASCIATI SOLI QUI
MA PER ME E IMPORTANTE PENSARE CHE LORO SI SONO RIUNITI
LO PENSO TUTTI I GIORNI

A DOPO

Sì anch'io vedo un viso...occhi grandi e bocca che ride, non si capisce se la figura è un bambino, comq è giovane mi sà. Questa foto mi ricorda un pò gli spettri..una volta...sempre in internet andai a vedere un fantasma che comparve tutto d'un fiato in una casa, mi fece prendere un accident..:D:D:D anche xchè era notte fonda e la notte chiaramente fà paura. Però il fantasma sembrava davvero un fantasma...ragà non vi dico che pauraaaaa!!!. Questa foto di certo non spaventa, però se davvero fosse una sagoma...e siccome poi la vediamo tutti...non penso sia proprio un illusione ottica[:0][:0][:0]altrimenti molti avrebbero detto che non vedevano niente. Ragà secondo me e molti altri... la terza dimensione esiste[:0][:0][:0] altrimenti come si potrebbe essere sicuri di vedere i parenti prima di morire??? se è solo un sogno...sappiamo di stare solo sognando nooo???

[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 dicembre 2024
    Bari
    74
    88
    66
    59