Novità

foto

aurora8

Premium Member
Mio figlio di solito non ricorda i sogni, ma stamattina mi ha raccontato di aver sognato il papà che usava l'jphon (che non ha), poi in un altro spezzone mio figlio vede una cosa isolita ( non ricorda cos'è ) e scatta la foto per non dimenticarla. Grazie a chi potrà x significato e numeri. ( Non so se è perchè lui usa tanto il pc e adesso il tablet).

Ne approfitto per un mio sogno dove monto su una barchetta a remi con qualcuno/a che poi remava,forse anch'io, si parlava ma non ricordo di cosa forse di raggiugere la meta che è un'isoletta, poi vedo anche il profilo di una montagna alta, arriviamo vicino gli scogli/massi dell'isola e dico che bello mentre con la mano agito l'acqua marina limpida, parlo ancora, non scendiamo, poi osservo la montagna grigia lontana, lo sguardo va dal basso alle cime e mentre si ritornava dall'escursione turistica vedo sempre la montagna stagliarsi alta e penso: è alta.

Ultima modifica:
38-52 firenze tutte per la foto (desiderio di riuscire a risolvere i propri problemi)

56-44-65-16-67 bari palermo milano tutte

significato: periodo sereno e propizio da sfruttare prima di affrontare un problema che si sta delineando all'orizzonte.
se ti ricordi cosa ti è rimasto maggiormente impresso del sogno possiamo togliere qualche numero...

Grazie ally. Penso riguardi qualche giornata piacevole prima dei prossimi problemi che già penso possano esserci, per me è un periodo di tristezza, ne risente anche la fede... Domani vado dai miei genitori con la famiglia per qualche settimana, non potrò rispondere, non mi fa usare il tablet, forse mi collegherò una volta da un chek point. Un abbraccio al tuo bimbo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08