Novità

FRANCESCO 57-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
IO ti ho premesso cara Stella che sono disposto a chiarire tutti i tuoi dubbi -Quindi come vedi la mia disponibilità e la mia cortesia c'è -Certo che tra donne avete sicuramente più pazienza e più feeling quindi io mi tiro indietro anche perchè se ti ho dato questa impressione di essere scortese mi ritiro in buon ordine -In fondo ti lascio in mani sicure perchè Lolli è una persona che capisce molto di lotto-Una ultima cosa prima di lasciarvi perchè ho da studiare- se parliamo di lotto io avrò pazienza in tutto e con tutti gli argomenti che volete se parliamo di cabala o di sogni ..................................rivolgetevi altrove perchè sono totalmente ignorante in materia.Ciao

images

a tutti voi
@Francesco, grazie x il complimento.:o

Buongiorno a tutti ciao Lolli sarà un complimento ma principalmente è la verità-Stò dalle 7 su questi stramaledetti numeri gira e rigira tra distanze metodi sommativi metodi mensili numeri spia e tanto altro mi torna sempre stà maledetta coppia 46-81 Avevo deciso di accantonarla perchè già m'aveva rotto adesso mi vengono dubbi e rimorsi-NON sò devo studiarci sù...............................................

Buona domenica a tutti...ciao Francesco ... dai pochi metodi che conosco..e ..seguendo attentamete i tuoi.....torna troppe volte il 46!!!!! ma il suo vertibile uscito su ca!!! mi fa pensare....................................................

Con la somma 91 di giovedì caro/A SAIEZZ lo avevo previsto che al posto del 46 sarebbe arrivato il 64 ma tutto normale ora mi torna ancora sto 46 fortissimo SPEREM-

STELLA è in collera con me .............................posso fare qualcosa x fare pace.

regala un ambo vincente, vedrei....
con pancetta si caccia di topi,
con soldi le donne ;)

a proposito ambo
hai visto ieri la dis. 10/11 porta di nuova nostro vecchio ambo 10-20
e il 9 su bari in 1°pos, 45 iso e la somma 90 (33+57/ 58+32 vert. / 41+49 diag.) portano 9 o 90

ciao francesco non sono in collera semplicemente ieri a genova è venuto un temporale della madonna e quando avrei avuto il tempo di stare un po' in vostra compagnia è mancata la corrente e dopo ho pensato fosse meglio lasciar perdere per non rieschiare di mandare in tilt il computer.Tutto qui
Non ho detto che sei scortese, scherzavo, tu mi sgridi, mi tratti male e invece lolli mi "coccola"
comunque in una cosa ha ragione: fammi vincere un bell'ambo e vedrai...
Io, checchè tu ne dica, non lascio 46 * 81 e me lo porto avanti per un po'
Ma se hai nuove proposte dimmi che aggiungo: tanto gioco con i soldi di Lottomatica granzie al mio 71 da sogno :o
baciotti

Ciao carissimo Francesco, sono rientrata alla base (ho lasciato una terra bellisima), carica per vincere un bell'ambetto ops ambo, visto che nel gioco c'e' anke questa nuova novità sull'ambetto... chissà! Ho acceso ora il pc e ho trovato tantissimi nuovi post...ma quale dei tuoi dovro' seguire???? Pochi numeri mi raccomando!

ciao sorella oggi è lunedì quindi tocca a te: a me è andata buca :p
fatti sotto e poi passa i compiti
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22