Novità

* franleva e chi vuole dare il suo suggerimento *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Due sogni che riguardano il caffè della scorsa settimana.

NE AGGIUNGO UN ALTRO ANALOGO FRESCO - FRESCO.

--> 1°) Verso del caffè in tre bicchieri di vetro, in due ci metto di più e meno nel terzo, ma non mi sono preoccupata xchè avrei potuto sempre rimediare togliendo un pochino dagli altri ed agg. in quello dove c'era meno.

--> 2°) Verso del caffè in delle tazzine.
C'erano seduti davanti al tavolo del tinello, mio marito e mia madre.
Le tazzine erano tre appoggiate sul tavolo e contenevano già lo zucchero, prendo una, la porto in cucina, verso il caffè e la riporto, ne prendo un'altra, verso il caffè e la riporto, nella terza, sullo zucchero vedo un capello che tolgo e verso il caffè.

(Questo è quello che ha dato il terno a FI 8-25-70, ma presumo che darà ancora e non escluderei CA-TO dopo l'uscita dell'1)

Ora ragazzi cercheremo insieme di tirare fuori dei numeri, del 1° e del 2° sogno, uniremo solo i numeri in convergenza.

Scriveremo molto chiaramente le voci con i relativi numeri senza troppi pasticci.

1°)

Versare 28 (il versare è l'azione x cui direi di usarlo come ruota VE)

Caffè 42
Bicchieri 19
"di vetro 24
3 erano i bicchieri

;) * CA-VE 3-42-19-24, (volendo si potrebbe agg. il 28)

2°)

Versare 28 (il versare è l'azione x cui direi di usarlo come ruota VE)

Caffè 42
Tazzine 8
Zucchero 25
" bianco 70

Capello 1 (secondo me non si accoppierà)

[:p] * CA-TO-VE 1-8-42-25-70 (volendo si potrebbe agg. il 28)

Che ne dite di provare???

3°) sogno di questa notte...fresco - fresco

--> Eravamo in tanti in casa di mia nuora e attorno ad un tavolo apparecchiato, ma pare che ormai eravamo arrivati al caffè.
Sul tavolo c'era tanta di quella roba, ma nulla di importante, solo confusione.
Preparavo il caffè in una moka da una tazza, e lo versavo in 2 tazze, poi nuovamente un'altra moka e altre due tazze e avanti così.
Ero molto arrabbiata xchè ci mettevo molto più tempo a preparare tante moke da 1 tazza, quando se fossi a casa mia, con una grande avrei fatto molto prima.

ANCHE IN QUESTO CASO AVVIAMO IL VERSARE 28 (volendo si potrebbe agg. il 28)

[:p] * TO 1-2-8-42

AVEVO CHIESTO DI UNIRE LE CONVERGENZE CHE IN QUESTI SOGNI ABBIAMO IN: CAFFE' 42; VERSARE 28; TAZZE 8

GIOCATO A CA= CAFFE' - TO= TAZZE; volendo VE= VERSARE, IL TERNO SAREBBE SCAPPATO.

MI ASPETTAVO DI LEGGERE TANTE VINCITE, MA A QUANTO VEDO, NON L'HA GIOCATO NESSUNO.

BENE, ho voluto fare una prova, ma................a questo punto ho capito che non credo che sia servito a molto servirvi su un piatto d'argento questi sogni con relativi numeri, che hanno dato il terno a colpo.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

im

Ciao Giu ti dico il mio pensiero.
Il capello esce nella terza tazzina o sbaglio? forse indica la posizione ?
Xò dici che lo hai tolto e non so cosa voglia dire, l'esperta se tu.

hai letto il mio sogno? anche io ho sognato il caffè....
preparavo il caffè e lo mettevo sul fuoco e in un altra moka c'era ancora del caffè caldo e io lo versavo in un bicchiere di vetro...

Premetto che non sono un'esperta di sogni.....ma ho rispolverato un libro della smorfia che avevo da tempo e provo a cimentarmi coi numeri (anche se di interpretazione di sogni non ci capisco)

1° sogno

i bicchieri erano 3
bicchieri di vetro 44 (nella mia smorfia il 24 è bicchieri di cristallo)
caffè 42
versare il caffè 23

2° sogno

le tazzine erano 3
caffè 42
tazzine di caffè 18 (da me 8 sono tazze qualunque)
versare caffè 23
zucchero 25

Spero di non averti fatto confusione....la ruota visto che entrambi i sogni sono a base di caffè potrebbe anche essere CAGLIARI.

BOH ....NON SO....VEDIAMO COSA SCAPPA FUORI.

pesciolina

Ciao,Giuseppa.Rispondo volentieri con la mia lettura(che poco si discosta dalla Tua).

28 versare
23 caffe'
55 bicchiere
3 nr di bicchieri.

PS: bicchiere fa 19,bicchieri 55,visto che nel sogno parli di bicchieri,dovrebbe entrare in gioco il 55.

28 versare
42 caffe'
8 tazza
18 tazza con caffe'
25 zucchero.

Adesso si pone il problema della ruota:penso di giocare la seconda combinazione su Venezia(il dubbio e' con Cagliari).A proposito Ti voglio raccontare un particolare.Nell'interpretare un sogno a Littleseagul(versava dei cubetti di ghiaccio in dei bicchieri,uno si e' rotto e Lei si e' tagliata,procurandosi una grossa ferita)ho focalizzato l'attenzione sul ghiaccio e sul bicchiere,che mi sembrano gli elementi principali,l'ambo al primo colpo e' sortito su Firenze(la feritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

16.gif
Pino.gif

eccomi qui..prezzemolina non puo' mancare..
se si tratta di cercare dal libro posso farlo anche io no?
ho un libro ...cerchiamo...
versare in genere fa 28
versare caffe fa 23
bicchieri fa 19
bicchieri di vetro 44
zucchero 25
zucchero bianco 70
capelli 55
pelo/li 20
trovarne nel cibo 70
madre 52
marito 6
questo dice il libro che ho io ....

signature5aq.gif

ho letto con piacere le vostre interpretazioni
e devo dire che a me piacciono

01 02 44 52 (24 25)

tutti questi li trovo convergenti con statistica e molto interessanti

dal detto:
dalla moltitudine dei consigliere vi è la riuscita!!!!!

ciao e grazie

Non deviare ne a dx ne a sx, guarda dritto d'innanzi a te

<center>MI HA TARTASSATO STO VERSARE CAFFE' NELLE TAZZINE, ma a quanto vedo ne è valsa la pena.......
CA 8-28-42

mi farebbe piacere vedere le cedoline di coloro che l'hanno giocato (SENZA CIFRA, non mi interessa)
</center>

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

COMPLIMENTI
GRAZIE IO L'HO GIOCATO PERCHè C'ERA IL 28 CHE RIGUARDAVA IL MIO SOGNO .

siete meravigliosi
UN GIORNO RIUSCIRO' A METTERE PURE L'ANIMAZIONE .
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SILVIA

CIAO GIU
HO SEGUITO LA TUA PRIMA PREVISIONE HO GIOCATO 3 19 24 28 42 SU CAGLIARI PRESO AMBO 28 42
SEI GRANDE
GRAZIE...........

BENONE.........NESSUN COMMENTO !!!!!

OK, HO NOTATO CON MOLTO "PIACERE" CHE QUESTI MIEI SOGNI NON SONO STATI INTERESSANTI, COSì ANCHE I NUMERI.

AVEVO CHIESTO DI UNIRE LE CONVERGENZE CHE IN QUESTI SOGNI ABBIAMO IN: CAFFE' 42; VERSARE 28; TAZZE 8

GIOCATO A CA= CAFFE' - TO= TAZZE; volendo VE= VERSARE, IL TERNO SAREBBE SCAPPATO.

MI ASPETTAVO DI LEGGERE TANTE VINCITE, MA A QUANTO VEDO, NON L'HA GIOCATO NESSUNO.

BENE, ho voluto fare una prova, ma................a questo punto ho capito che non credo che sia servito a molto servirvi su un piatto d'argento questi sogni con relativi numeri, che hanno dato il terno a colpo.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

tu sei bravissima Giuseppa,il problema per quel che mi riguarda, è il fatto di avere già in gioco parecchi numeri(anche quelli del sogno che mi hai smorfiato) e le possibilità di spesa sono limitate
:(
con le vecchie lire e una o due estrazioni settimanali,potevo giocare molte più bollette e vincevo molto più spesso
adesso mi devo limitare nelle spese e il primo a rimetterci è stato il lotto:(
pensa che questo post me lo sono riletto parecchie volte e mi dicevo che qualcosa sarebbe uscito,ma come detto ergià fuori budget.
Stai sicura che i numeri del sogno me li gioco almeno x 9 estrazioni
li sento positivi:)
e poi tu non sbagli quasi mai:)

ti ringrazio ancora x ciò che fai x questo forum
buonanotte[:o)]

04.gif

Domi.gif
Gif_sito46.gif

pezz.gif

Mi spiace Domitilla che ve lo siete fatti scappare, anche questo a colpo e sarebbero stati solo tre numeri da giocare xchè se hai letto bene avevo scritto che (anche se convergeva) l'1 non si sarebbe accoppiato, anche nell'altro sogno sono venuti i tre num. senza l'1.

Ho uno nuovo che parla moto chiaramente dell'1, ma non ne vale la pena regalarlo, tanto rimarrà come sempre, scritto nei post o su appunti.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giù, anche io ho letto e riletto questo post e mi ero promessa di metterlo in gioco, solo che avevo già molte situazioni da giocare ed il budget è quello che è.
Non finirò mai di farti i complimenti e ringraziarti per quanto riguarda i numeri che gentilmente ci metti a disposizione e quello che fai per noi. Non avertene a male se non hai avuto molta eco per questo sogno, ma devo anche dire che è stato come un fulmine, non appena postato è già uscito!
Ora sto giocando la prev. di VE e non la mollerò.
Ciao da musa26

Non Te la prendere,Giuseppa.Sicuramente, qualcuno l'avra' giocato.
Ti avevo posto il dubbio sulla ruota da giocare,sfortunatamente ho optato per Venezia.

16.gif
Pino.gif

Il pensiero di Domitilla e' anche il mio. Personalmente passo le ore a leggere i tuoi post e per me e' un piacere, di tue previsioni ne gioco tante però purtroppo devo fare delle scelte e non sempre sono quelle giuste. Dici "i miei sogni e i miei numeri non sono stati interessanti", per tanti forse, ma per tanti altri no, qualcuno li ha giocati e hai fatto felice delle persone. Una goccia nel mare? Si...ma anche quella serve.
ASPETTO CON ANSIA IL NUOVO SOGNO DELL'1...[/size
Un abbraccio :)

Giu' come ho scritto nel post di Tamara "RIPENSACI"
Non puoi generalizzare che non c'interessano i tuoi nr...da parte mia non potevo dirti di aver vinto perche' sono riuscita a giocarli solo a Ve e quindi niente vincita...ma non per mancanza di soldi ma perche' ho giocato in chiusura e quindi molti nr tra cui questi sulla ruota di tutte non li ho potuti giocare perche' la lottomatica ha interrotto la linea...pensa che ci abbiamo scherzato con la mia ricevitorista perche' abbiamo detto che forse non erano vincenti...e invece...
Ancora non ho giocato quindi se vuoi regalarci il tuo sogno ok,se no va bene lo stesso,non possiamo forzarti in qualcosa che non vuoi...ma sappi che siamo in tanti ad aspettare la tua previsione.
Ciao

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Sono piu' di tre ore che sono davanti al pc sperando di leggere il tuo sogno, ma a questo punto non penso ci siano piu' speranze...mi arrendo. Che peccato, che delusione...sono pur sempre una goccia nel mare o un granello di sabbia nel deserto e come tale non conto niente, e' giusto, come giusto e' aver rispetto di te e della tua volonta'.
Buona serata

Mariel mi spiace che dici questo.
I numeri li ho inseriti questo pomeriggio dopo aver risposto a tutti nel post Freschi - Freschi.
Poi abbiate anche pietà di me, che vi devo dire che x cercare di accontentare tutti prima di sera, i piatti li ho lavati alle 18,00 e ho appena finito di pulire la cucina?
Per favore, non fatemi arrivare a tanto!
In cartomanzia in quanti stanno aspettando una mia risposta........TANTI, mi spiace, ma non ho potuto o sono qua o la.

ORA VADO A GIOCARE I MIEI NUMERI APPENA PREPARATI, sempre tutto di corsa.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa non mi riferivo al forum in generale...ti fai in quattro per accontentare tutti, si vede benissimo e se anche rallentassi un po' saresti piu' che giustificata...ci mancherebbe!
Il mio discorso era riferito solo ed unicamente alla tua volonta' di non postare piu' i tuoi sogni, a null'altro. Infatti le tue previsioni "Freschi Freschi" le ho viste anzi...questa sera tra le varie giocate (purtroppo infruttuose) ho preso 35 90 a tutte, li avevo giocati PA CA TO e dove escono? GENOVA..quando li prendo fuori ruota quasi sempre GE,mi perseguita o forse sarà la mia ruota!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari