R
Roby
Guest
Due sogni che riguardano il caffè della scorsa settimana.
NE AGGIUNGO UN ALTRO ANALOGO FRESCO - FRESCO.
--> 1°) Verso del caffè in tre bicchieri di vetro, in due ci metto di più e meno nel terzo, ma non mi sono preoccupata xchè avrei potuto sempre rimediare togliendo un pochino dagli altri ed agg. in quello dove c'era meno.
--> 2°) Verso del caffè in delle tazzine.
C'erano seduti davanti al tavolo del tinello, mio marito e mia madre.
Le tazzine erano tre appoggiate sul tavolo e contenevano già lo zucchero, prendo una, la porto in cucina, verso il caffè e la riporto, ne prendo un'altra, verso il caffè e la riporto, nella terza, sullo zucchero vedo un capello che tolgo e verso il caffè.
(Questo è quello che ha dato il terno a FI 8-25-70, ma presumo che darà ancora e non escluderei CA-TO dopo l'uscita dell'1)
Ora ragazzi cercheremo insieme di tirare fuori dei numeri, del 1° e del 2° sogno, uniremo solo i numeri in convergenza.
Scriveremo molto chiaramente le voci con i relativi numeri senza troppi pasticci.
1°)
Versare 28 (il versare è l'azione x cui direi di usarlo come ruota VE)
Caffè 42
Bicchieri 19
"di vetro 24
3 erano i bicchieri
* CA-VE 3-42-19-24, (volendo si potrebbe agg. il 28)
Tazzine 8
Zucchero 25
" bianco 70
Capello 1 (secondo me non si accoppierà)
[] * CA-TO-VE 1-8-42-25-70 (volendo si potrebbe agg. il 28)
Che ne dite di provare???
Preparavo il caffè in una moka da una tazza, e lo versavo in 2 tazze, poi nuovamente un'altra moka e altre due tazze e avanti così.
Ero molto arrabbiata xchè ci mettevo molto più tempo a preparare tante moke da 1 tazza, quando se fossi a casa mia, con una grande avrei fatto molto prima.
ANCHE IN QUESTO CASO AVVIAMO IL VERSARE 28 (volendo si potrebbe agg. il 28)
[] * TO 1-2-8-42
AVEVO CHIESTO DI UNIRE LE CONVERGENZE CHE IN QUESTI SOGNI ABBIAMO IN: CAFFE' 42; VERSARE 28; TAZZE 8
GIOCATO A CA= CAFFE' - TO= TAZZE; volendo VE= VERSARE, IL TERNO SAREBBE SCAPPATO.
MI ASPETTAVO DI LEGGERE TANTE VINCITE, MA A QUANTO VEDO, NON L'HA GIOCATO NESSUNO.
BENE, ho voluto fare una prova, ma................a questo punto ho capito che non credo che sia servito a molto servirvi su un piatto d'argento questi sogni con relativi numeri, che hanno dato il terno a colpo.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
NE AGGIUNGO UN ALTRO ANALOGO FRESCO - FRESCO.
--> 1°) Verso del caffè in tre bicchieri di vetro, in due ci metto di più e meno nel terzo, ma non mi sono preoccupata xchè avrei potuto sempre rimediare togliendo un pochino dagli altri ed agg. in quello dove c'era meno.
--> 2°) Verso del caffè in delle tazzine.
C'erano seduti davanti al tavolo del tinello, mio marito e mia madre.
Le tazzine erano tre appoggiate sul tavolo e contenevano già lo zucchero, prendo una, la porto in cucina, verso il caffè e la riporto, ne prendo un'altra, verso il caffè e la riporto, nella terza, sullo zucchero vedo un capello che tolgo e verso il caffè.
(Questo è quello che ha dato il terno a FI 8-25-70, ma presumo che darà ancora e non escluderei CA-TO dopo l'uscita dell'1)
Ora ragazzi cercheremo insieme di tirare fuori dei numeri, del 1° e del 2° sogno, uniremo solo i numeri in convergenza.
Scriveremo molto chiaramente le voci con i relativi numeri senza troppi pasticci.
1°)
Versare 28 (il versare è l'azione x cui direi di usarlo come ruota VE)
Caffè 42
Bicchieri 19
"di vetro 24
3 erano i bicchieri
* CA-VE 3-42-19-24, (volendo si potrebbe agg. il 28)
Tazzine 8
Zucchero 25
" bianco 70
Capello 1 (secondo me non si accoppierà)
[] * CA-TO-VE 1-8-42-25-70 (volendo si potrebbe agg. il 28)
Che ne dite di provare???
Preparavo il caffè in una moka da una tazza, e lo versavo in 2 tazze, poi nuovamente un'altra moka e altre due tazze e avanti così.
Ero molto arrabbiata xchè ci mettevo molto più tempo a preparare tante moke da 1 tazza, quando se fossi a casa mia, con una grande avrei fatto molto prima.
ANCHE IN QUESTO CASO AVVIAMO IL VERSARE 28 (volendo si potrebbe agg. il 28)
[] * TO 1-2-8-42
AVEVO CHIESTO DI UNIRE LE CONVERGENZE CHE IN QUESTI SOGNI ABBIAMO IN: CAFFE' 42; VERSARE 28; TAZZE 8
GIOCATO A CA= CAFFE' - TO= TAZZE; volendo VE= VERSARE, IL TERNO SAREBBE SCAPPATO.
MI ASPETTAVO DI LEGGERE TANTE VINCITE, MA A QUANTO VEDO, NON L'HA GIOCATO NESSUNO.
BENE, ho voluto fare una prova, ma................a questo punto ho capito che non credo che sia servito a molto servirvi su un piatto d'argento questi sogni con relativi numeri, che hanno dato il terno a colpo.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI
*** Giuseppa ***