R
Roby
Guest
Ero in camera, sento una voce femminile che dice "hei ... signora" mi affaccio in corridoio e vedo che il portoncino e la porta di entrata (ho sia il portoncino che dà sulle scale che vanno al piano superiore, e di fronte a questo la mia porta di entrata) erano state lasciate aperte ho pensato da mio marito, e sulla porta un uomo molto grande, quasi quanto la porta, nel momento ho pensato " ed ora che faccio, sono già entrati e cosa vorranno".
Mi sono svegliata.
Della donna ho sentito solo la voce, ma non l'ho vista.
Io l'ho smorfiato in questo modo:
Ancora 1 (questa è fresca - fresca, ma noto convergenze con altre già inserite)
TO-VE 1-25; 1-90; 1-41; 1-25-90-41; ; ; 1-41-46-59-90
La mia paura è anche CA= casa; PA= porta, io sbaglierò, ma lo terrò solo a TO xchè è il più grosso come l'uomo enorme.
Ce la fate a tenere duro fino al prox sabato? (questa l'ho avuta da un'altra indicazione)...
La domanda che mi è stata fatta è la seguente: ce la fai a tenere duro fino a venerdi?" Venerdi non è giorno di estrazione, ma della giocata x Sabato.
Potrebbe essere l'ultima giocata dell'1, ma ATTENZIONE prendete tutto con le dovute cautele xchè non ho la verità in tasca.
ORA ATTENDO LA TUA INTERPRETAZIONE E I RELATIVI NUMERI e giocheremo entrambe le smorfie, che ne dici.......
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
Mi sono svegliata.
Della donna ho sentito solo la voce, ma non l'ho vista.
Io l'ho smorfiato in questo modo:
Ancora 1 (questa è fresca - fresca, ma noto convergenze con altre già inserite)
TO-VE 1-25; 1-90; 1-41; 1-25-90-41; ; ; 1-41-46-59-90
La mia paura è anche CA= casa; PA= porta, io sbaglierò, ma lo terrò solo a TO xchè è il più grosso come l'uomo enorme.
Ce la fate a tenere duro fino al prox sabato? (questa l'ho avuta da un'altra indicazione)...
La domanda che mi è stata fatta è la seguente: ce la fai a tenere duro fino a venerdi?" Venerdi non è giorno di estrazione, ma della giocata x Sabato.
Potrebbe essere l'ultima giocata dell'1, ma ATTENZIONE prendete tutto con le dovute cautele xchè non ho la verità in tasca.
ORA ATTENDO LA TUA INTERPRETAZIONE E I RELATIVI NUMERI e giocheremo entrambe le smorfie, che ne dici.......
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI
*** Giuseppa ***