Novità

Franleva non volevo farlo ma

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho sognato mia nonna che buttava da un ponte un grande scatolone di cartone come quelli che si usano per imballare gli elettrodomestici, io sono rimasta colpita dalla grandezza di questo scatolone e siccome più grande di 90 non c'è gioco 90 associato a cosa pensaci tu, io non gioco più di due numeri . (Mia nonna è nata nel 1910)ciao maria c. PS Buona domenica

Mafi, non interverrò in questo sogno, aspettiamo Pino. Tuttavia, puoi dire quando lo hai sognato? stanotte?

Questo dello scatolone è di questa notte, ma la nonna l'ho sognata già un paio di volte nel giro di una settimana , il sogno non volevo postarlo perchè penso che la nonna più che darmi numeri voglia dirmi qualcosa. Ciao maria c.

Ciao,Mafi.E' bello rileggerti,l'ultima volta mi sembravi sfiduciata
perche' i Tuoi sogni erano stati infruttuosi nell'ultimo periodo.Vorrei farti sapere che ho ancora in gioco il sogno della pasta di pane(e' al settimo colpo)e che intendo giocarlo fino al tredicesimo colpo.
I nonni in sogno portano buoni consigli,quindi,dovresti fare Tu quello che faceva la Nonna,ossia liberarti di qualche grosso problema che ti opprime(qualora ci sia).

17 nonna
43 buttare
58 scatola
90 grande
68 ponte.

Bari,Milano.

38.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Grazie Franleva per la sollecitudine e la gentilezza nel rispondermi, è vero sono sfiduciata perchè non sono assidua al gioco e poi comunque escono i numeri e sapessi quanti terni mi sono persa così, proverò dico proverò ad insistere anche io , su questo sogno in particolare hai ragione , vorrei buttare via qualcosa ci sto provando vedrò se alla fine la spunterò io, per quanto riguarda i numeri quel 17 con 90 mi piace molto e proverò ad aggiungerci il mio anno di nascita 61 che mi porta sempre bene, buona giornata maria c.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 novembre 2025
    Bari
    76
    70
    55
    49
    27
    Cagliari