R
Roby
Guest
ho fatto un sogno sabato notte molto strano.... mi ritrovavo davanti ad una madonna, e le persone mi ricordavano che c era l anniversario della sua apparizione. mi dicevano proprio la data per estesa e poi un 25 ... che sommato alla data corrisponderebbe proprio al 25anniversario dell apparizione.
nello stesso sogno compare una donna defunta che conoscevo bene e insiste nel dirmi di giovare 2 numeri, me lo ripete + volte..... mi sono svegliata e non so perchè avevo la sensazione che mi dicessero che li dovevo giocare su venezia e bari
c è stato un periodo che quando sognavo usciva sempre i numeri, però in quel caso sognavo personaggi famosi che erano prossimi a compiere gli anni
boh, tu e tutto il forum che ne pensate di sto sogno [?]
grazie mille
Chiara
nello stesso sogno compare una donna defunta che conoscevo bene e insiste nel dirmi di giovare 2 numeri, me lo ripete + volte..... mi sono svegliata e non so perchè avevo la sensazione che mi dicessero che li dovevo giocare su venezia e bari
c è stato un periodo che quando sognavo usciva sempre i numeri, però in quel caso sognavo personaggi famosi che erano prossimi a compiere gli anni
boh, tu e tutto il forum che ne pensate di sto sogno [?]
grazie mille
Chiara