Novità

* Franleva volevi un mio sogno...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi hai scritto:

Giuseppa,per una volta mi piacerebbe leggere un Tuo sogno in forma integrale.

Un mio sogno te l'ho scritto.
Ricordi il sogno del caffè che aveva dato subito il terno a CA.

Ora ti scrivo quello che ho fatto questa notte.....a me non piace.

--> abitavo in un condominio (non nella realtà).
Sapevo che mio marito (che non ho visto) aveva portato su in casa una tanica con dell'olio d'oliva che avrebbe dovuto travasare, io avevo la sensazione che potesse scoppiare e far succedere qualcosa.
Mi trovavo in una stanza giù (non so cosa fosse) sento nelle scale mio nipote che diceva "nonna, nonna corri subito su" mentre salivo di corsa le scale, ho pensato alla mia sensazione e ho detto "che è successo qualcosa al nonno?" lui mi dice "corri che al nonno è scoppiata la tanica e l'olio è tutto x terra".
Sono arrivata in casa e ho visto l'olio che si allargava x terra.
Nella camera da letto e sotto al letto c'era dell'olio così anche nella stanza accanto.
Ho preso uno straccio e una vaschetta dove ho messo dell'acqua calda, ma non sapevo da che parte cominciare.
Questo è tutto.

Ho visto solo la camera da letto, tanto olio x terra e mio nipote.

Te lo porgo, vedi tu io perderò, ma chissà che dei numeri buoni non diano almeno la possibità di sdrammatizzare questa schifezza di sogno che avrei voluto non ricordare.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa,non oso minimamente entrare in quello che e' il significato di questo sogno(Ti sarai data la spiegazione piu' volte,visto che lo consideri una schifezza).

8 olio
8 olio d'oliva
15 olio sparso per terra
38 nipote.

8-15-38 Napoli,Palermo e tutte(la nazionale non mi piace.....)

Su Napoli ci aggiungero' due numeri del sogno di miagolina77
8-15-38-5-71

16.gif
Pino.gif

Cara Giuseppa, scusami se mi permetto ma vorrei tranquillizzarti in merito a questo sogno del quale rifiuti di voler dare significato.
E' strano che tu da brava interprete dei sogni non arrivi a capire il senso generale di quello che hai sognato.
La situazione onirica non va vista nell'accadimento vero e proprio (l'olio che si sparge a terra che vuol dire comunemente malaugurio)
quanto nel filo conduttore del sogno stesso che ricorre anche in qualche altro tuo sogno, tuo nipote.
Evidentemente l'amore che provi per questo bimbo ti crea a livello inconscio delle paure interiori che vengono fuori in fase rem.
Per esempio a me capita spesso di sognare mio padre in situazioni di malattia, cosa per fortuna non vera, ma che non significano altro che
l'angoscia di poter perdere una persona cara a cui sono particolarmente legata.
Scusami ancora se mi sono permessa di dare il mio personale punto di vista ma credo che spesso gli esseri umani siano accomunati dalle medesime emozioni.

Cinzia65

No Cinzia fermati un attimo.
Non penso alla perdita di persone care, vedere dell'olio x terra in particolare d'oliva, non indica qualcosa di negatico legato a perdite affettive, ma perdite economiche (se leggerai altre mie risposte a riguardo potrai vedere l'interpretazione che dò a queste situazioni).
Se ho detto che è una schifezza era proprio x quello xchè ho una ruota con diverse giocate che mi sta succhiando il sangue (non nel vero senso della parola), ma che non posso mollare e leggo dal sogno che potrei ancora avere spese a riguardo xchè probabilmente non sarà ancora in uscita o quando ci sarà la sortita non mi darà nessuna soddisfazione xchè non mi si accoppierà con nessun numero che ho in gioco perdendo naturalmente diversi eurini investiti fino a quel momento x quella situazione.........

Questa notte ho sognato che potrebbe essere in uscita il 13........vedremo!

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.