R
Roby
Guest
Mi hai scritto:
Giuseppa,per una volta mi piacerebbe leggere un Tuo sogno in forma integrale.
Un mio sogno te l'ho scritto.
Ricordi il sogno del caffè che aveva dato subito il terno a CA.
Ora ti scrivo quello che ho fatto questa notte.....a me non piace.
--> abitavo in un condominio (non nella realtà).
Sapevo che mio marito (che non ho visto) aveva portato su in casa una tanica con dell'olio d'oliva che avrebbe dovuto travasare, io avevo la sensazione che potesse scoppiare e far succedere qualcosa.
Mi trovavo in una stanza giù (non so cosa fosse) sento nelle scale mio nipote che diceva "nonna, nonna corri subito su" mentre salivo di corsa le scale, ho pensato alla mia sensazione e ho detto "che è successo qualcosa al nonno?" lui mi dice "corri che al nonno è scoppiata la tanica e l'olio è tutto x terra".
Sono arrivata in casa e ho visto l'olio che si allargava x terra.
Nella camera da letto e sotto al letto c'era dell'olio così anche nella stanza accanto.
Ho preso uno straccio e una vaschetta dove ho messo dell'acqua calda, ma non sapevo da che parte cominciare.
Questo è tutto.
Ho visto solo la camera da letto, tanto olio x terra e mio nipote.
Te lo porgo, vedi tu io perderò, ma chissà che dei numeri buoni non diano almeno la possibità di sdrammatizzare questa schifezza di sogno che avrei voluto non ricordare.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
Giuseppa,per una volta mi piacerebbe leggere un Tuo sogno in forma integrale.
Un mio sogno te l'ho scritto.
Ricordi il sogno del caffè che aveva dato subito il terno a CA.
Ora ti scrivo quello che ho fatto questa notte.....a me non piace.
--> abitavo in un condominio (non nella realtà).
Sapevo che mio marito (che non ho visto) aveva portato su in casa una tanica con dell'olio d'oliva che avrebbe dovuto travasare, io avevo la sensazione che potesse scoppiare e far succedere qualcosa.
Mi trovavo in una stanza giù (non so cosa fosse) sento nelle scale mio nipote che diceva "nonna, nonna corri subito su" mentre salivo di corsa le scale, ho pensato alla mia sensazione e ho detto "che è successo qualcosa al nonno?" lui mi dice "corri che al nonno è scoppiata la tanica e l'olio è tutto x terra".
Sono arrivata in casa e ho visto l'olio che si allargava x terra.
Nella camera da letto e sotto al letto c'era dell'olio così anche nella stanza accanto.
Ho preso uno straccio e una vaschetta dove ho messo dell'acqua calda, ma non sapevo da che parte cominciare.
Questo è tutto.
Ho visto solo la camera da letto, tanto olio x terra e mio nipote.
Te lo porgo, vedi tu io perderò, ma chissà che dei numeri buoni non diano almeno la possibità di sdrammatizzare questa schifezza di sogno che avrei voluto non ricordare.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI
*** Giuseppa ***