Novità

Franleva

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)Chiedo scusa se sono assillante ma se è vero che i sogni fatti a prima mattina sono quelli che rimangono più impressi e bisogna capirne il significato chiedo su questo sogno in particolare chiarimenti in quanto mi ha sconvolto. Ho sognato mia madre e mio cognato che tagliavano un pezzo grande di carne cotta alla brace e mentre lo facevano mi dicevano che mia sorella era morta improvvisamente per emorragia cerebrale . Maria Concetta

La carne non indica cose brutte ma solo un stato di stanchezza(se poi mi riallaccio all'altro sogno,dove il riferimento principale e'
al posto di lavoro,..................)

52 madre
46 cognato
25 carne
28 carne arrostita
18 emorragia

Cagliari,Milano e tutte.

Il lotto e' un gioco,facciamolo rimanere tale.

:)Grazie Franleva per avermi nuovamente smorfiato i miei sogni, io dormo circa 2-3 ore per notte a cui segue diciamo un dormiveglia e penso al lavoro, se ho lasciato qualcosa sospeso, se dovevo agire diversamente (è un lavoro impegnativo) e quindi quando mi sveglio ricordo spesso i sogni ma gioco solo quelli che più mi colpiscono, altrimenti vivrei di rendita, ma il lavoro nobilita l'uomo. Grazie ancora maria concetta:)

COMPLIMENTI!

Serena serata:)

*Enrica

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Mafi,sei mitica con i Tuoi sogni.Questo era un sogno bello:come Ti avevo detto;Ti ha portato un vincita.Quante sono le vincite, nell'ultimo mese,con i sogni che Ti ho smorfiato ???.

Un salutone.

Pino

sole.gif

IL LOTTO E' UN GIOCO,FACCIAMOLO RIMANERE TALE.

Scusate se m'intrometto.

Mafi tranquilla che questi sogni non indicano ciò che è stato detto, ma portano buoni cambiamenti x il sognatore, ma anche x dei familiari che sono in attesa di novità economiche o lavorative.
Hai visto il sogno di Enyas dove la cognata le diceva che sarebbe morta con un COLPO APOPLETTICO, un sogno da paura che ha regalato ad Enyas un ambo al 1° colpo e successivamente un altro ambo secco sempre su ruota.

Qual'è la nascita di tua sorella?

Tagliare 46
Carne 25

Oppure

Tagliare 46
" carne 6
Carne arrostita 6

CA-TO 46-25; 46-6

La frase che ti è stata detta, morta improvvisamente 49; di emorragia 18; cerebrale 22 oppure 90

MI 18-22-49; 18-49-90; potresti unire in quartina visto che il 90 te lo porterebbe anche la paura che avrai avuto.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:)Grazie Giuseppa per essere intervenuta a rassicurarmi, la data di nascita di mia sorella è la seguente: 8/9/66 Maria Concetta

Ciao,Giuseppa.Ma che intromissione :i Tuoi interventi sono sempre
graditi in qualsiasi post che mi riguarda.Vedo che c'e' sintonia di vedute.Sia nei Tuoi che nei miei numeri c'era l'ambo 46-25 su ruota.
Mafi ha vinto;i suoi sogni sono abbastanza fortunelli.

Un saluto.

Pino

sole.gif

IL LOTTO E' UN GIOCO,FACCIAMOLO RIMANERE TALE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari