Novità

Franlevaaaaaaaaaaa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)Ciao, ho difficoltà a trovare i post precedenti, mi avevi consigliato su To dove davo 1 imminente il 24 con 42, l'ho preso anche io ! Alla prossima:)

Che bello risentirti,Mafi.Anch'io ho cercato quel post ma non son riusciuto a trovarlo.Hai notato una cosa,Mafi :e' la seconda volta che i Tuoi e i miei numeri ci permettono di vincere.Ho beccato 1-24 su Torino in cinquina,in terzina l'avevo giocato fino a Martedi';sai che non mi piace tanto giocare i ritardatari.Mi e' sfuggito l'ambo secco 1-24 dato da Giuseppa.

16.gif
Pino.gif

:)Ciao Pino, io 1/24 l'ho preso da solo in quanto tempo fa Giuseppa mi aveva detto che avrei preso l'uno in un mio sogno dove c'era un cavallo, la conferma l'ho avuta da te giocando 1/24 e 1/42 da soli e in terzina, in questo momento vedo imminente l'1 sulla Nazionale che sto giocando con il 22 se hai qualche combinazione (solo una) te ne sarei grata, questa mattina ho sognato cioè ho visto la chiesta dei Santi Medici ma non ho idea cosa fare, non so se possa esserci qualcosa da giocare, inoltre volevo dirti che per quanto riguarda il discorso della piastrinopenia avevi ragione tu, ho fatto fare anche l'agoaspirato midollare a mio padre, ma non c'è nulla solo un fatto transitorio forse una forma virale che con il cortisone sta superando, buona domenica maria c.

beneeee
sull'1 a torino da associare al 24 di franleva,mi piaceva xkè era la data di mia zia..
adesso mi piace l'1 sulla naz associato al 22 come dice mafi..xkè è la mia data
22-1-78 io me la gioco nn si sa mai[:p]

caterina.gif

Mafi se ricordi ti ho smorfiato un sogno dove eri molto preoccupata e ti diceva che una situazione si sarebbe risolta xchè non era come tu pensavi.
Ti auguro che sia questa.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:)Giuseppa, sì hai avuto ragione come sempre da quando ho iniziato a seguire questo forum, io sogno spesso e a volte i sogni sono premonitori, per questo sono in ansia finchè non vedo l'effettiva evoluzione, mio padre sta meglio, che il buon Dio renda merito a chi fa del bene e in questo caso lo sto augurando a te che disinteressatamente rispondi a persone che nemmeno conosci. maria c.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari