Novità

frittelle

madri90

Advanced Member >PLATINUM<
in casa c'era gente mio padre mio marito quindi morti.....tra cui vedo zia ... anche lei morta ,,,che stava friggendo frittelle...e finisce qui....
se puoi signifcato e numeri...se ci sono
G R A Z I E

Pinuccio è un piacere leggerti ... dai, svincolati dai social anche se potresti essere presente in entrambi, continua ad essere tra noi, farai contenti molti nostri amici...

Madri90, solitamente sognare gli zii non è un bellissimo sogno, potrebbe segnalare qualche pettegolezzo o situazione noiosa, che avrà portato del dispiacere che si è creato in famiglia / tra o causa di familiari... ma presumo che tutto sommato il fatto che friggeva del pesce potrebbe dirti che se esiste questa situazione, si andrà a risolvere.

--> chissà perchè ero convinta che stesse friggendo del pesce,..

... mentre ho riletto ora che friggeva delle frittelle quindi la parte evidenziata non sarebbe da tenere in considerazione per cui il sogno parlerebbe che potrebbe fare riferimento a pettegolezzi o offese ingiustamente ricevute che ti avranno portato amarezza e delusione, ma comunque sia, la buona educazione venga dimostrata da chi ce l'ha e ti porta a valutare e capire, che bisognerebbe non abbassarsi e cadere allo stesso livello, ma tenere di conto la persona che ha causato la situazione.

Per i numeri tieni in considerazione quelli che ti ha dato Pinuccio... volendo ti farei agg. il 3 ...

Fammi sapere

si....hai ragione giuseppa...offese..dalla figliaa della zia morta...che essendo ingiuste...mi danno amarezza
grazie pino mi fa piacere. rileggerti,,,,,,grazie giuseppa

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72
    48
    Cagliari
    75