Buona sera Questa notte ho fatto un sogno strano e terribile. Ho sognato di essere in macchina con mio marito e passavamo vicino ad una città ( di cui ora non ricordo il nome ma questo tipo di posto lo sogno molto spesso anche se non come è realmente) Da lontano vedevamo molto fumo provenire dalla città. Arrivati nella piazza vediamo che è la chiesa che brucia. Mio marito dice aspetta che la vediamo meglio faccio manovra, e ci ritroviamo a passare in mezzo a pezzi di rovine che ci sfiorano, compreso il campanile. Poi mentre osservavamo il fuoco arrivano degli amici e ci invitano a casa, sorpresi di vederli li. Il sogno prosegue che siamo stati a casa di questi ragazzi e poi siamo tornati a casa dove mia madre mi chiede di andare con lei a Terni. Prendiamo la macchina di mio marito e guida lei, ed era una strada bruttissima stretta e dissestata e fatta di terra non di asfalto. Ad un tratto in piena estate inizia a nevicare e la strada era ghiacciata. Tanto che gridavo a mia madre che correva troppo di andare piano, e la strada si faceva sempre più stretta e con un gran burrone, dove alla fine siamo precipitate e mentre succedeva ci siamo abbracciate dicendo che ci volevamo bene. Ma non siamo morte ci hanno soccorso anche se eravamo ridotte male, mi hanno fatto vede poi la foto della macchina e che era un miracolo che eravamo vive.
qualcuno mi sa spiegare il significato?
e se ci sono dei numeri da giocare quali?
Ringrazzio anticipatamente
qualcuno mi sa spiegare il significato?
e se ci sono dei numeri da giocare quali?
Ringrazzio anticipatamente