Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per il bravissima, sono tutta rossa......
04 31 tutte PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALLY sei strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un megabacione raffa65
ho deciso per problemi de skei di preferire il gioco a tutte non sono ste megavincite ma io sono contenta cosi meglio accontentarsi che sbancarsi de sti tempi chi va piano va sano e lontano............. in tutti i sensi, ti seguo con affetto grazie ancora e............ al prossimo sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooo........... ALLY bacioni Raffa65
Raffa la ruota di Roma ti dice qualcosa? Pensa al sogno e vedi se c'è attinenza. Così vediamo magari di capire perchè è uscito li e riusciamo a trovare le ruote giuste anche per gli altri sogni..... Grazie per la tua gentilezza e collaborazione.
Ally son sempre io che rompo........... quando puoi io intanto ho portato suuuuuuuuuuu i post, buona giornata ricca di novita' un bacio e in bocca al lupo ( che crepi naturalmente) a tutti!!!!! Grazie di cuore Raffa65
ALLY mi scoppia la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non è possibile hai visto PALERMO???????????????????
SECCO 04 31 PALERMO E TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE
PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardando meglio c'era un bel terno se avessi avuto l'intuizione di metterci pure il 27 ma va bene anche così,
non mi sembra vero che botta di fortuna
hai un fax che ti invio le bollette di vincita?????????
Stavolta ci ho buttato 1 eurino a palermo e tutte non mi sembra ancora vero sei proprio molto brava !!!!!!!!!!!!!!! MI puoi dare coordinate per bonifico donazione? non so piu dove le ho viste grazie!
ps nella sezione sogni: x ALLY sogno voce ho trovato data nascita della ragazza che si è sposata se puoi c'è anche cognomi grazieeeeeeeeeeeeeee RAFFA65 un super mega abbraccio bacioni e spero perchè no che qualcuno abbia vinto pure con sto ambo ciaooooooooooooooo
Sono felicissima x te e ti ringrazio x la fiducia che hai avuto in me.
La donazione la mandi a Futura Bassa Bresciana associazione Onlus Via Artigianale 38 - 25016 Ghedi BS c/c postale n. 53812061
causale: donazione. Se vuoi specifica il tuo nikname cosi so che sei tu a mandarlo. Grazie di cuore per la tua generosità.
Se puoi posta qui la foto dello scontrino cosi la stampo. Grazie.
Sono felicissima x te e ti ringrazio x la fiducia che hai avuto in me.
La donazione la mandi a Futura Bassa Bresciana associazione Onlus Via Artigianale 38 - 25016 Ghedi BS c/c postale n. 53812061
causale: donazione. Se vuoi specifica il tuo nikname cosi so che sei tu a mandarlo. Grazie di cuore per la tua generosità.
Se puoi posta qui la foto dello scontrino cosi la stampo. Grazie.
non sono capace di inviartele tramite foto ti offendi se mando un fax a Giuseppa che le pubblica lei io sono proprio impedita lei mi aveva gia pubblicato il 2 giugno gli scontrini li hai visti? ciao Raffa65
LA TUA SENSIBILITA' TI PORTERA' MOLTA FORTUNA, SFRUTTALA BENE IN QUESTO PERIODO.......
2-87-89 MILANO E TUTTE
4-31 ambo secco firenze palermo tutte
SOGNO STUPENDO.