Novità

FUSI DI POLLO X ALLY

raffa65

Super Member >PLATINUM<
CIAO ALLY CHE FACCIO CONTINUO I NUMERI DI VILLAGGIO?ù

NUOVO SOGNO DI STANOTTE: SOGNATO DI AVERE IN MANO DUE FUSI DI POLLO CONGELATI CHE RIMETTEVO IN FREEZER? CHE SIGNIFICA? CIAOOOOOOOOOOOOOO E GRAZIE SEI SUPERBRAVISSIMA RAFFA65

LA TUA SENSIBILITA' TI PORTERA' MOLTA FORTUNA, SFRUTTALA BENE IN QUESTO PERIODO.......

2-87-89 MILANO E TUTTE

4-31 ambo secco firenze palermo tutte

SOGNO STUPENDO.

Ultima modifica:
Grazie per il bravissima, sono tutta rossa......:o

E gia' la verità fa emozionare anche te, è raro trovare persone gentili e disponibili a dare preziosi consigli grazie ancora e stavolta gioco a............... TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Raffa65 scappo sono arrivati i figli e ora mi sequestrano il pc sigh sigh!!!!!!!!!!:(:(:(:(:(:(:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::(:(:(:(:(:(

04 31 tutte PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ALLY sei strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un megabacione raffa65:cool::cool:;););)

ho deciso per problemi de skei di preferire il gioco a tutte non sono ste megavincite ma io sono contenta cosi meglio accontentarsi che sbancarsi de sti tempi chi va piano va sano e lontano............. in tutti i sensi, ti seguo con affetto grazie ancora e............ al prossimo sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaooooooooo........... ALLY bacioni Raffa65

Ultima modifica:
04 31 tutte PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ALLY sei strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un megabacione raffa65:cool::cool:;););)

ho deciso per problemi de skei di preferire il gioco a tutte non sono ste megavincite ma io sono contenta cosi meglio accontentarsi che sbancarsi de sti tempi chi va piano va sano e lontano............. in tutti i sensi, ti seguo con affetto grazie ancora e............ al prossimo sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaooooooooo........... ALLY bacioni Raffa65

Bravissima. Sono contentissima. Imbroccare la ruota coi sogni è difficile, onestamente anch'io preferisco consigliare direttamente il gioco a tutte, al limite si punta un euro in +, ma così si è sicuri che se esce si prende comunque qualsiasi sia la ruota.

Raffa la ruota di Roma ti dice qualcosa? Pensa al sogno e vedi se c'è attinenza. Così vediamo magari di capire perchè è uscito li e riusciamo a trovare le ruote giuste anche per gli altri sogni..... Grazie per la tua gentilezza e collaborazione.

:eek::eek::eek::eek:
Raffa la ruota di Roma ti dice qualcosa? Pensa al sogno e vedi se c'è attinenza. Così vediamo magari di capire perchè è uscito li e riusciamo a trovare le ruote giuste anche per gli altri sogni..... Grazie per la tua gentilezza e collaborazione.

:eek::eek:CIAO ALLY iniziale del mio nome e cognome con R puo essere questo il motivo? OPPURE .....il nome del mio paesino contiene ben 2 R???????????????? Poi c'è anche la V finale?????????????

Sai perche ti dico questo ? il sogno si riferisce alla casa nuova in cui vivo attualmente e in effetti c'è la R del paese invece nell'altro sogno nuovo della voce che ti ho inviato che mi parla del matrimonio della ragazza il paese dove abitavo prima in affitto inizia per ........C........... ma okkio perche' questo contiene una doppia Z ( nazionale)

vedi tu se puoi consigliarmi ma secondo la mia sensazione è importante dove ci si trova nel sogno quindi paese o citta che dici???????????? Baci Raffa65 :o:o:o:o:o:o:o:o:o:o

ora scappo a pranzo poi lavoro sono in linea dopo le 23 ciaoooooooooooooooo:o

ALLY eccomi qua' se ci sei e ce la fai, conto su una tua opinione riguardo al mio ragionamento sul gioco delle ruote tante volte mi sfuggono proprio ste piccole cose che fanno la differenza è vero....... pero' anche il gioco a tutte non è da tralasciare mai altrimenti non sto qui ad elencarti quanti bidoni mi son tirata addosso da sola,la vincita a ruota fa piu gola logico con 1 euretto ambo son 235 eurini in tasca subito ed è proprio li la fregatura perche' con sta crisi ci vogliono far credere che con poco, gratta qui gratta la' gioca secco, carica di qua metti di la', di risolvere con un colpo di magia tutti i nostri problemi... e lo so tutti ne hanno tanti la vera fortuna invece sta veramente nel saper capire di cosa effettivamente si ha bisogno senza buttare niente di niente mi sono proprio resa conto in questi ultimi 3 anni di quanti skei ci hanno fregato............. non ce la fai prestito finanziamento ecc. e poi........... cassaintegrazione mobilita' e noi sempre a pagareeeeeeeeee in tutti i sensi, vediamo di giocare in modo intelligente senza lasciarci montare la testa ma soprattutto il gioco a tutteeeeeee e nz da non tralasciare MAI e ricordarsi.... CHI SI ACCONTENTA GODE anche con piccole vincite che non sono per niente da buttare ciaoooooooooooo a tutto il forum e buone vincite a tutti baci Raffa65

Ultima modifica:
Ally son sempre io che rompo........... quando puoi io intanto ho portato suuuuuuuuuuu i post, buona giornata ricca di novita' un bacio e in bocca al lupo ( che crepi naturalmente) a tutti!!!!! Grazie di cuore Raffa65:rolleyes:;);)

Ally son sempre io che rompo........... quando puoi io intanto ho portato suuuuuuuuuuu i post, buona giornata ricca di novita' un bacio e in bocca al lupo ( che crepi naturalmente) a tutti!!!!! Grazie di cuore Raffa65:rolleyes:;);)

ALLY mi scoppia la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non è possibile hai visto PALERMO???????????????????

SECCO 04 31 PALERMO E TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE

PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guardando meglio c'era un bel terno se avessi avuto l'intuizione di metterci pure il 27 ma va bene anche così,

non mi sembra vero che botta di fortuna;););););););););););)

hai un fax che ti invio le bollette di vincita?????????

Stavolta ci ho buttato 1 eurino a palermo e tutte non mi sembra ancora vero sei proprio molto brava !!!!!!!!!!!!!!! MI puoi dare coordinate per bonifico donazione? non so piu dove le ho viste grazie!

ps nella sezione sogni: x ALLY sogno voce ho trovato data nascita della ragazza che si è sposata se puoi c'è anche cognomi grazieeeeeeeeeeeeeee RAFFA65 un super mega abbraccio bacioni e spero perchè no che qualcuno abbia vinto pure con sto ambo ciaooooooooooooooo

ALLY mi scoppia la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non è possibile hai visto PALERMO???????????????????

SECCO 04 31 PALERMO E TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE

PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guardando meglio c'era un bel terno se avessi avuto l'intuizione di metterci pure il 27 ma va bene anche così,

non mi sembra vero che botta di fortuna;););););););););););)

hai un fax che ti invio le bollette di vincita?????????

Stavolta ci ho buttato 1 eurino a palermo e tutte non mi sembra ancora vero sei proprio molto brava !!!!!!!!!!!!!!! MI puoi dare coordinate per bonifico donazione? non so piu dove le ho viste grazie!

ps nella sezione sogni: x ALLY sogno voce ho trovato data nascita della ragazza che si è sposata se puoi c'è anche cognomi grazieeeeeeeeeeeeeee RAFFA65 un super mega abbraccio bacioni e spero perchè no che qualcuno abbia vinto pure con sto ambo ciaooooooooooooooo

Sono felicissima x te e ti ringrazio x la fiducia che hai avuto in me.

La donazione la mandi a Futura Bassa Bresciana associazione Onlus Via Artigianale 38 - 25016 Ghedi BS c/c postale n. 53812061
causale: donazione. Se vuoi specifica il tuo nikname cosi so che sei tu a mandarlo. Grazie di cuore per la tua generosità.

Se puoi posta qui la foto dello scontrino cosi la stampo. Grazie.

La donazione la mandi a Futura Bassa Bresciana associazione Onlus Via Artigianale 38 - 25016 Ghedi BS c/c postale n. 53812061
causale: donazione. Se vuoi specifica il tuo nikname cosi so che sei tu a mandarlo. Grazie di cuore per la tua generosità.

non sono capace di inviartele tramite foto ti offendi se mando un fax a Giuseppa che le pubblica lei io sono proprio impedita lei mi aveva gia pubblicato il 2 giugno gli scontrini li hai visti? ciao Raffa65:cool::cool::cool::cool:

ALLY sto aspettando se puoi l'aggiornamento dei numeri del post "x Ally voce in sogno" se vedi ho trovato la data di nascita della ragazza e i cognomi ciao Raffa65

LA TUA SENSIBILITA' TI PORTERA' MOLTA FORTUNA, SFRUTTALA BENE IN QUESTO PERIODO.......

2-87-89 MILANO E TUTTE

4-31 ambo secco firenze palermo tutte

SOGNO STUPENDO.
j6q5oz.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42