Novità

Gatti

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
@giuseppa

Sogno di mia moglie:

Stavamo dormendo c'eri anche tu ( io )... all'improvviso iniziamo a vedere dei gatti che entravano dalla finestra in camera che era aperta e passavano dalla zanzariera, li buttavo fuori , alcuni entravano e andavano in corridoio e poi alcuni li mettevano fuori sul pianerottolo, poi rientravano in casa insomma tutto così, ero "spaventata" non finivano mai... provavo fastidio.

Il sogno indica qualche problematica di donna a livello femminile.. ma porterebbe una risoluzione che in qualche modo e periodicamente potrebbe ritornare... le cose comunque andranno bene...
Stessa cosa se si viene a sapere...di qualche conoscenza o situazione di coppia che potrebbe riguardare qualcuno al di fuori della famiglia, ma familiari....
Non so se esiste questa situazione...
Fammi sapere.

Il sogno indica qualche problematica di donna a livello femminile.. ma porterebbe una risoluzione che in qualche modo e periodicamente potrebbe ritornare... le cose comunque andranno bene...
Stessa cosa se si viene a sapere...di qualche conoscenza o situazione di coppia che potrebbe riguardare qualcuno al di fuori della famiglia, ma familiari....
Non so se esiste questa situazione...
Fammi sapere.
grazie Giuseppa,
si mio cognato, sta vivendo una nuova convivenza ed ha una situazione di coppia un po' tormentata, o comunque sotto le aspettative.
Di conseguenza è un po' la preoccupazione che abbiamo in questo momento, soprattutto le sorelle (mia moglie)..

Grazie 🙏

tutti questi gatti, in questa maniera, preannunciano problemi in vista, contrasti, malelingue,
ma anche possibili furti...

occhio

grazie BaffoBlù, allora speriamo nei soliti problemi, che a quelli ormai ci abbiamo fatto l'abitudine 🤝🫣
Così come lo hai descritto, il sogno non porta diciamo "disgrazie", ma proprio "fastidi" e intoppi della serie
"e che cax tutte a me'?"
il fastidio come documenti rubati persi da rifare, è una scocciatura comunque.
Ad ogni modo, potrebbe essere nell'immediato come fra chissà quanto tempo...

ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 dicembre 2024
    Bari
    54
    49
    36
    52
    60
    Cagliari
    61