Grazie Archimede!!
Stanotte ho sognato di nuovo tanti gattini, 2 di loro avevano seguito il mio nonno paterno (non l'ho avevo mai sognato da quando è morto), era uscito in moto e tornando si era assicurato di riportarli a casa, poi sbucano altri 2 gattini che non avevo mai visto, uno era piccolissimo rispetto agli altri e mia madre mi spiega che era rimasto intrappolato dietro un mobile e non era cresciuto x quello.
Ricordo che stavamo festeggiando qualcosa e mia madre mi diceva di prendere la torta che aveva portato mia zia e che era dentro il mobile, ci metto un po a trovarla, quando la trovo sempre mia madre mi dice di appoggiarla sul tavolo in cucina xchè cosi puo sentire il prete che è venuto a dare l'estrema unzione( o a confessrlo )a un giovane che si chiama Maurizio, chiedo spiegazioni e mi dice che durante la notte ha avuto in incidente e che lo hanno portato a casa, è in fin di vita ma non è morto.
Io non capisco perche lo hanno portato proprio qui visto che lo conosciamo a mala pena e poi stiamo festeggiando e non sarebbe il caso se morisse
SI TRATTA DI UN UNICO SOGNO
la cosa che mi preoccupa sono questi gattini è una settimana che non faccio altro che sognarli, stanno diventando un incubo