Novità

gatto che si trasforma

oro18k

Member
Buonasera, vorrei ricordare un mio sogno postato su questo sito il 23/08/2012 "trasformazione defunto in gatto" che purtroppo non sono riuscita a farmi interpretare.

ora a distanza di 4 mesi questo sogno si ripresenta al contrario ma sempre il solito soggetto gatto che si trasforma :

cammino in una strada vedo 3 gattini rossi (io amo gatti rossi) da tanto ne vorrei uno uno , c'è anche mamma gatta la prendo in braccio ma è grassa ed è piena di zecche e ferite di zecche , la rimetto giu, poi prendo in braccio un gattino lo accarezzo felice ha un manto splendido e questo improvvisamente si trasforma nel viso di una donna ma ora non ricordo piu il suo viso a differenza dell'altro sogno.

perchè sogno sempre gatti che piu o meno si trasformano? che vuole dire?

posso essere piu fortunata dell'altro postic? grazie per chi potrà essere cosi gentile.

Hai già fatto lo stesso sogno qualche tempo fa per cui dalla mia risposta potresti capire se ciò che ti dirò è già successo, se non è accaduto fai attenzione a non fidarti più di tanto di qualcuno che ti dimostra una bella amicizia.

Potrebbe riguardare un'amicizia o un altro tipo di sentimento che sembrava una cosa, ma che invece risulterà non essere come sembra.
Falsità di persona/e che si hanno attorno.
Attenzione che quest'ultimo sogno ti potrebbe dire che se già hai avuto qualche amarezza o delusione
che ti ha infastidito con un'amicizia o nella coppia o se ci sono delle situazioni fastidiose in corso, riuscirai pian piano e con pazienza a risolverle.

Ultima modifica:
buonasera giuseppa,
mi scusi per non averle risposto subito , come si suol dire "donna di poca fede" avevo quasi rinunciato alla risposta.
Ho letto con attenzione la sua analisi, e diciamo che sono abituata oramai alle fregature, per cui mi e difficile stabilire chi mi puo' pugnalare alle spalle, anche se qualche personaggio l'ho gia individuato. Terrò con cura il suo consiglio. Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88