Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanti complimenti, ma almeno qualcuno l'ha giocata?
Giuseppa le previsioni in corso sono tante,argomento già trattato in un recente passato e alcune molto impegnative...semplicistico dire sceglietene una e portatela avanti,ecco perchè nessuno le gioca...normale conseguenza.Tanti complimenti, ma almeno qualcuno l'ha giocata?
Riesci ad inviarmi la cedolina?Giocata!
Giuseppa le previsioni in corso sono tante,argomento già trattato in un recente passato e alcune molto impegnative...semplicistico dire sceglietene una e portatela avanti,ecco perchè nessuno le gioca...normale conseguenza.
a scanso di equivoci non ho nulla contro nessuno dico solo quello che penso
Ogni giorno, su questo forum, ci sono moltissime previsioni, nessuno obbliga nel giocarle tutte. L'idea di postarne un paio non aumenta la possibilità che siano estratte. Vedo che moltissime tue previsioni vanno a segno anche in tempi brevi, quindi sono previsioni studiate poi ovviamente entra il fattore C che determina la vincita.Daccordissimo con te ... ecco perchè l'avevo chiesto se per voi sarebbe stato meglio non di inserirne molte, alla risposta ricevuta, qualcuno mi ha risposto di inserirle perchè ognuno avrebbe scelto basandosi sulle proprie possibiltà e convergenze... sia chiaro che la mia domanda se qualcuno ha giocato, non voleva essere una critica per chi ha o non giocato, ma solo per capire se qualcuno ha giocato ...
... c'è comunque da considerare che in tantissimi aprono i vari post (sia nel Forum, ma anche da fuori, non utenti di LottoCED)... qualcuno giocherà...di questo ne sono certa...
l'ho sempre detto e lo ripeto ... il Forum è un quotidiano pubblico, è come acquistare un giornale di previsioni NON CERTEZZE... altrimenti sarebbero CERTEZZE e non PREVISIONI...
Ne avevo pronte delle nuove, ma se creerebbero dei problemi, mi limiterò nell'inserirle...
Grazie comunque