stella cadente
Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno moschettieri della cucina..allora siamo tutti ai fornelli??
veramente ora che si avvicina il caldo...io ne ho poca voglia..però faccio volentieri il gelato
forse non sarà buono cme quello comprato..ma almeno puoi scegliere quanto zucchero mettere ecc..
io posto una semplice base..che però voi potete optare di aumentare o diminuire le dosi della panna e lo zucchero così sarà anche light

250ml di panna montata con 150g di zucchero e incorporare 2 vasetti di yogurt, 1 pizzico di sale, e a scelta potete profumare con vaniglia o del cacao
Frullare tutto bene con la frusta elettrica e voilà tutto in gelatiera oppure per chi non l'ha..come me..versare tutto in un contenitore e riporre in freezer..aspettate che congeli..non lo mangiate prima
(io lo faccio
)
Buon gelato a tutti
[8D]
veramente ora che si avvicina il caldo...io ne ho poca voglia..però faccio volentieri il gelato

io posto una semplice base..che però voi potete optare di aumentare o diminuire le dosi della panna e lo zucchero così sarà anche light

250ml di panna montata con 150g di zucchero e incorporare 2 vasetti di yogurt, 1 pizzico di sale, e a scelta potete profumare con vaniglia o del cacao

Buon gelato a tutti