Novità

gemelli di...Cupido

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
x Cupido:
ti seguo spesso e credo che se non sei un mago poco ci manca. Bene conosci un buon metodo per il gioco di gemelli? a me piacciono molto ma devo dire che non vinco mai, seguivo i gemelli su genova ma mi sono dissanguato senza cavare una lira. se hai un buon metodo a ruota, magari ristretto, magari qualcuno ne fa un listato......il cielo te ne renderà merito; sai com'è...dopo le ferie e le batoste degli insuccessi.......qualche vincita è sempre gradita, soprattutto quando è.....LA PRIMA....Ciao[:I]

flapis

ciao flapis :D ti ringrazio per tanta considerazione nei miei riguardi mi fai diventare [:I]

bhè ora dopo questa sviolinata mi tocca per forza trovare qualcosa anche per te :D vediamo vediamo mumble mumble mumble mumble si trovato qualcosa vediamo se ti piace :D

questo metodo è fresco fresco l'hò elaborato nel mio cervello in una mezzoretta di controllo e credo che ti divertirai molto a visionarlo
poi quando vedrai la sua efficacia almeno spero :D comincerai anche tu a vincere ogni tanto te lo auguro con tutto il cuore :D

allora copia e incolla questo bel metodo

ad ogni uscita di un gemello isotopo metti in gioco la seguente previsione in 2 ruote ti faccio un esempio

genova 29.04.72.90.11
torino 02.36.54.21.11

ogni volta che escono i tuoi gemelli uno qualsiasi in 2 ruote isotopo

11+11=22 prendi le 2 ambate 11.22
e ci aggiungi i loro diametrali in decina 16.27

devi seguire la quartina 11.16.22.27 per un massimo di 18 colpi ok?

vedrai che da adesso comincerai a vincere :D

una cosa per chiunque veda questo post. questo metodo è stato già registrato qui a lottoced e ci farò fare un programma perciò non provate a venderlo perche altrimenti sono affari vostri :D

auguri flapis questa volta vedrai che vincerai davvero solo una cosa però se vedi che escono uno alla volta perche li vedrai uscire non preoccuparti tu continua a seguirli per un massimo di 18 colpi poi se proprio non dovessero uscire lascia la previsione tanto ce ne sono parecchie e qualcuna la prenderai cavolo :D ciao

cupido

se non avessi capito bene te lo rispiego in 2 parole :D

i gemelli devono essere isotopi e uguali non coppie ma solo un gemello doppio isotopo capito? :D ciao

cupido

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, IL PROBLEMA è,,,,,COSA SONO I DIAMETRALI IN DECINA? COME LI RITROVO?[?]dove posso trovare i diametrali in decina di ogni numero gemello?[xx(]Magari con un listato.....per chi ne è capace..... (dimenticavo....per le sorti di?)

flapis

qui non esistono listati e ne sorti :D

devi solo seguire alla lettera quello che vedi postato :D

i diametrali in decina sono questi .....

se esce il n 11 il diametrale in decina deve essere il 16
se è 88 il diametrale in decina è 83

ecco la tabella che devi seguire a ogni uscita del gemello isotopo

gemello 11--16 diametrale
gemello 22--27 diametrale
gemello 33--38 diametrale
gemello 44--49 diametrale
gemello 55--50 diametrale
gemello 66--61 diametrale
gemello 77--72 diametrale
gemello 88--83 diametrale

capito?

ciao e buon divertimento occhio che adesso vinci sul serio è"

cupido

problema: se il gemello è ad esempio il 66...66+66= 132-90=42 quindi 66 e 42? mi pare di no visto che i diametrali devono essere dei gemelli.....forse allora non ho capito

flapis

66+66=132 fuori 90 (42)

ogni volta che supera i 90 devi fare il fuori 90 capito?

eppoi non a importanza se il numero di somma non sia un gemello
l'importante è che sia isotopo il gemello :D

previsione (42.47.61.66) per ambo e terno qualcosa anche per la quaterna visto mai :D

cupido

flapis hai visto il 16.22 a torino uscito 08/08/2006 se lo giocavi avresti vinto al primo colpo :D
oppure lo hai giocato? :D ciao

cupido

cupido per piacere potresti far vincere anche me....fai finta di essere Il Dio Bendato e facci vincere :D...io ne ho proprio bisogno davvero ragazzi -.- devo fare un'operazione e ancora sono qui a cercar di far soldini...questo forum mi ha interessato molto...solo che ci sono troppi metodi e non so proprio, come ho già detto in altri post,quali metodi o numeri scegliere... CUPIDO, GRANDE DIO DEL LOTTO :D, AIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIII :(

Codice:
Sub main()
Dim numeri1(10)
Dim ruote(10)
Dim ruota(10)
Dim poste(5)
ruota(1)=11
poste(2)=4
poste(3)=0.9
poste(4)=0.1
tmp=InputBox("Quante estrazioni controllo?",,100)
fin=EstrazioneFin
ini=fin-tmp
For es=ini To fin
For r=1 To 9
For rr=r+1 To 10
For p=1 To 5
c=0
a=Estratto(es,r,p)
b=Estratto(es,rr,p)
c=Gemello(a)
If c=True And a=b Then
Scrivi DataEstrazione(es)&" "& Left(NomeRuota(r) ,2)&" "& StringaEstratti(es,r )&" --->"&Format2(a)
Scrivi DataEstrazione(es)&" "& Left(NomeRuota(rr),2)&" "& StringaEstratti(es,rr)&" --->"&Format2(b)
a1=Fuori90(a+b)
a2=DiametraleD(a)
a3=DiametraleD(a1)
ruote(1)=r
ruote(2)=rr
numeri1(1)=a
numeri1(2)=a1
numeri1(3)=a2
numeri1(4)=a3
ImpostaGiocata 1,numeri1,ruote,poste,9,2
ImpostaGiocata 2,numeri1,ruota,poste,9,2
ImpostaInterruzioni 1,2,2
ImpostaInterruzioni 2,1,2
Gioca es
Scrivi"*****************************************************************"
End If
Next
Next
Next
Next
ScriviResoconto
End Sub

;););)

franca_444.gif

grazie franca sempre gentile e disponibile :D

empy86 se proprio vuoi vincere perche non provi con questo allora? :D

visto che cè una previsione ancora in gioco da 9 colpi?

22/07/2006

ca 25.24.84.22.32
to 15.68.76.22.41

anche se il 22 è uscito un paio di volte deve dare ancora molto :D

22.27.44.49 per ancora non più di 10 colpi magari se non hai i soldi punta solo un euro per il terno sono 2 in tutto però se esce te ne porti a casa oltre 1.000 con al limite una perdita di 20

cupido

cupido...allora gioco 22.44.27.49 su cagliari torino....ma perchè dovrei giocare solo il terno?? se gioco l'ambo ?? io pensavo di giocare la terzina tua su genova 45-64-66..solo che facendomi i conti..con i metodi che tutti postano..la vincita è proprio bassa :( ...so che tutti fanno un ottimo lavoro..ma alla fine le varie tecniche ti fanno vincere forse 20 - 30 euro..e aspetti tutto il mese per guadagnare questo? :( tanto vale giocare al casinò online [xx(] ..cmq forse sono io che non ne capisco di lotto...solo che avuto delle batoste e ora facendomi i conti non vedo come si possano fare grandi vincite...

ragazzo le grandi vincite si fanno in 2 maniere"
mettendoci sopra parecchi soldini e non mi pare il tuo caso :D

oppure facendo delle giocate fortunate ti giochi una cinquina dal terno in poi e solo cosi puoi sperare che ti arrivi un giorno la freccia che ti colpisce :D

dai retta a me accontentati di poco perche questo gioco è traditore se vinci ti trascina nell'euforia e se ipotesi vinci 1.000 euro dopo un mese ne spendi minimo 2.000 è la legge dell'ingordizia che abbiamo il più di noi giocatori :D sono pochi quelli che riescono a contenersi e se riesci a fine anno a pareggiare i conti con la lottomatica allora hai vinto :D
dai retta a me gioca poco e solo per divertimento accontentati anche di 20 euro oggi e magari domani ne puoi vincere chissà 20.000
ti ricordo che anche dovessi giocare una decina giocando soltanto 5 euro 4 alla quaterna e uno alla cinquina se esce la quaterna vinci oltre 2.000 euro se invece esce la cinquina che in decina è fattibile ne vinci 33.000 :D capito la finezza :D
tu con soli 5 euro a estrazione puoi sperare di prendere almeno una quaterna con la ciclica hai buonissime probabilità e lascia stare il resto se non ti accontenti questo è l'unico modo per tentare di vincere più sostanzioso :D adesso vado a dormire buonanotte

cupido

:D:D:D:D non è come l'ambo secco di matematico però anche con questo metodo lo abbiamo preso il (22.44) :D a torino anche se in quartina e a 2 ruote :D meglio che niente

cupido

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73