Novità

GEMELLI E VERTIBILI per una Ambata

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un nuovo studio dalle buone prospettive.
1)abbiniamo un GEMELLO con un numero primo
a)la somma delle figure dei due numeri deve essere 10.
Esempio:
GEMELLO 44 di figura 8
NUMERO primo 47 di figura 2
l'osservazione ci dice che, a meno che i numeri siano ritardatari, il 47 è un'ottima spia del gemello 11.
Ma meglio ancora, il vertibile 74 è un'ottima ambata dopo la sortita del gemello 11.

Ho ottenuto questa tabella di facile applicazione.

***********Spie: 17-31-47-61-41
*********Gemelli: 11-33-44-66-77
Vertibili per ambata: 71-13-74-16-14
In più:
a)intorno alla sortita dell'88 spesso c'è un 3.
b)se al posto della spia esce il vertibile, dopo il gemello può sortire indifferentemente spia o vertibile.
Non aspettatevi miracoli.
Il gioco di ambata con un numero solo e una sola ruota è prezioso per 2 motivi:
1) ci dà 10 colpi a disposizione
2) in caso di abbinamento per ambo con i miei(SEMPRE TROPPI) 18 numeri ci dà 13 colpi a disposizione.
A una prima osservazione, sembra che la sortita dell'ambata superi poche volte le 13 estrazioni dopo quella del gemello.
A meno che si tratti di ritardatari o di numeri usciti poche estrazioni prima.
Attendo commenti , integrazioni e magari un listato.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

ciao giuseppe i tuoi studi sono fantastici..io di lotto capisco poco anche se i tuoi metodi cerco sempre di studiarli (ah, scrivo molto poco anche sul forum ma ci sono sempre)..per cortesia, oltre a esporre i metodi, riusciresti anche ad aggiornare le previsioni da giocare ogni volta che si presenta la condizione ? così posso confrontare con i miei conteggi ed essere sicura di non sbagliare..bellissimo anche il metodo delle 2 ambate su ruota..complimentissimi per la tua serietà..un abbraccio.

Cara daniela,
al contrario di molti che condividono le previsioni, ma si tengono ben stretti i metodi,</u> io espongo nel modo più chiaro che mi riesce anche le teorie e i meccanismi delle mie "pensate".
Il mio scopo è stimolare l'approfondimento anche da parte di altri per migliorare sempre.
Non pubblico molto volentieri previsioni, perchè l'incertezza di base del gioco rimane e non vorrei alimentare illusorie speranze, nè provocare cocenti delusioni.
Ognuno deve essere responsabile dei propri sogni e dei propri azzardi.
Ciao,
Giuseppe.

Quello che si può intuire è che alcuni numeri vedi 11-14-41 o altri si rincorrono in maniera abbastanza costante e ci può essere utile nel definire un+ambata. Il problema lo avremo quando cerchiamo gli abbinamenti per andare all'ambo!! La quantità di numeri da considerare è abbastanza grande ci vuole tempo!!
Comunque teniamoci in contatto per eventuali sviluppi
Ciao

pierluigi

Ci sono sempre i miei 18 abbinamenti (troppi) che danno l'ambo quasi sempre e talvolta multiplo.
Di fatto portano i colpi utili a 13 contro i 10 dell'ambata, con un rischio minimo.
E' comunque un gioco rischioso perchè può costare oltre 200 euro in un mese, senza esito.
Ciao,
Giuseppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59