Ciao,la cadenza 1 a Genova si e' sfaldata,pero' nella previsione in quartina che ho messo abbiamo il numero 1 pero' manca il numero 61 che avrebbe dato l'ambo in quartina.- Siccome ho ricevuto alcune critiche sul mio canale youtube perche' secondo alcuni faccio giocare troppe combinazioni ho cercato di "snellirle" un po' e ho dovuto sacrificarne un paio che io pero' ho giocato ugualmente e l'ambo 1-61 l'ho preso in terzina avendo giocato 1-61-81 se volete posso anche mostrare la bolletta vincente,ma non e' questo il punto!!-Quello che invece vorrei dire e' che da adesso in poi ritorno a postare le previsioni come ritengo debbano essere giocate,perche' probabilmente a qualcuno sfugge il dato statistico che chiaramente ci dice che in una ruota con 90 numeri si sviluppano la bellezza di 4.005 ambi e quindi se credete che realizzare un solo ambo secco a ruota sia cosa facile siete chiaramente fuori strada!!-Il mio modo di pensare e' quello di ridurre drasticamente la massa numerica,cioe' scremare i 90 numeri fino a ridurli a 9 ed ecco perche' le mie previsioni statistiche (quindi non quelle sommative oppure con algoritmi) sono elaborate tenendo conto delle Cadenze e piu' raramente delle le Decine.Cosi' facendo mi concentro nel pronosticare una Cadenza che possa sortire in un tempo ragionevole e di conseguenza vado a lavorare solo su 9 numeri che sviluppano 36 ambi (e non 4.005) e quindi questo e' il motivo per il quale postare una previsione con soli 2-3 ambi secchi a ruota e' altamente improbabile .....secondo voi e' piu' facile azzeccare 3 ambi secchi a ruota oppure una Cadenza a ruota??