Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Pesciolina... hai notato che si ripete il 42 tra il 61 e 76? Io proverei a tener presente anche il 24 e 38, tra l'altro il 38 è la metà di 76 e ultimamente ho visto che escono molti ambi di questo tipo!!! LUNA72
Bene, mi fa piacere, e se posso darle un consiglio, non si soffermi alla prima meta, cerchi di allargare un po le vedute, potrebbe trovare situazioni molto interessanti, come questa.
Le dico cio' perchè a volte, fermandosi alla prima pseudo-struttura, potrebbe avere una previsione "falsata" , al contrario, potrebbe avere una visione piu' chiara della struttura e di conseguenza avere un gioco piu restrittivo e magari piu redditizio. Con questo non voglio dire che la sua previsione era gia' destinata ad essere negativa, ma visto che mi ha permesso di darle dei consigli, ho ritenuto opportuno evidenziare quanto detto.
Le auguro una buona serata.