Novità

Genova - Tutte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Riproviamoci con Genova e Tutte:

Ambate

7.26

abbinamenti x ambo

21.48

Quartina 7.26.21.48 x ambo terno e quaterna</center>

Nicola
paperino9993hn.png

ciao Valeria non ho ancora capito chi sei, ringrazio x le tue "soffiate" ma devo chiederti x correttezza di postare le tue previsioni in un post tutto tuo, senza offesa.
ciao.

Nicola
paperino9993hn.png

.. E io sarei quello che soffrirei di manie di protagonismo???
dico ma ti sei letta?????

Non mi sono mai piaciute le persone che mancano di rispetto e non mi sembra che io a te ne abbia mancato... Sei partita sparata fin dall inizio nei miei post con relative offesucole da scolaretta del tipo tutto sa fare solo lei..

Ma piantala e scendi dalla scaletta....

Nicola
paperino9993hn.png

NOn ti sei accorta che hai fatto tutto da sola
dall inizio alla fine senza contare che non ti ho chiesto nulla nemmeno se ci conoscessimo, se fossi stata meno esuberante forse a quest ora non ti saresti beccata un ......................!!!!

te saluto.. e vedi di postare nei tuoi post, grande Studiosa...

Nicola
paperino9993hn.png

Pape non te la prendere ho visto anche in altri post che si intromette ed offende il diretto interessato, cioè l'inventore del post.
comunque dò ragione a pape quando ti dice....APRI UN TUO POST...tu puoi dare un consiglio nei post degli altri, ma per regalare i tuoi metodi aprine uno tutto tuo...o sapendo che paperino è molto seguito.................a te la risposta
ciao

bestiolina

Grazie molto gentile valeria, ma x me i miei post possono restare anche in decima pagina, te invece a quanto pare se non stai al centro dell attenzione non sei contenta.. Prego Valeria il Circo è tutto tuo. Buon divertimento.

Nicola
paperino9993hn.png

:D:D:D:D:D:D:D

papero...ti hanno incendiato la coda??? forse vogliono vederti arrostito...ops scusa...arrossire dalla rabbia....com'è un papero arrabbiato..????.......

il tuo ragionamento e da persona molto acuta.........

Se uno ha voglia di postare previsioni nessuno lo vieta....ma potreste postarle in un vostro topics........così eviteremo di fare confusioni..e forse fareste un utile servizio al forum.................

asp ..mo do le mie..... che ti credevi.....:D:D:D

"la vita è un sorriso"

hasta la vista.....

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Vale'....ma hai bevuto??? Ti do' ragione circa la collaborazione , e forse paperino ( a mio parere) ha sbagliato con quel msg, ma forse te hai esagerato un pochetto...o no? Approfitto: scommetto che Valeria è il nome di tua figlia che è nata quest' anno.....ci ho azzeccato??
;)

Leda

wooowwwwwwwwwww

complimentissimi pappppppppppp

ambo secco 26-48 genovaaaaaaaaaaaaaa

e vaiiiiiiiiiii

sam

SAM......REGGITI FORTE......ANCH'IO L'HO GIOCATO 26 48 GE........E' USCITO 25 48 !!!!! PORCA P........ !!!! SIGH SIGH !!!!COMUNQUE BRAVO AL NOSTRO PAPERO !!

ragazzi mi spiace siamo stati sfigati, il 6 al posto del 7 e il 25 al posto del 26, centrato solo il 48... porca di quella mucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]..

ma si continua..

Nicola
paperino9993hn.png

Ieri questa previsione ha dato il terno a milano (tutte)come postato . 7.21.26., ovviamente avevo lasciato la previsione.
pazienza.
ciao[/size=3

Nicola
paperino9993hn.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25