Magnic
Advanced Member >GOLD<
Buon pomeriggio a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum.
Mi presento con una piccola previsione ricavata dalla seguente condizione:
Premetto che le mie ricerche iniziano tutte dalla data di introduzione della ruota Nazionale fino ad oggi , ossia dal 04/05/2005 ad oggi.
La condizione di ricerca è la seguente:
Posizionarsi all'ultima estrazione di ogni mese e verificare se sulla ruota di Genova è presente il 90.
Se la condizione è soddisfatta si gioca sulle ruote di Milano e Napoli per 9 estrazioni i seguenti numeri ricavati come sto per descrivervi:
-- il primo numero si ricava prendendo il 4° estratto di Genova , sempre dell'ultima estrazione e si mette in gioco per ambata.
-- il secondo numero spia è Fisso cioè il 67 ed è dato dalla condizione del 90 a genova all'ultima estrazione.
diamo un occhiata all'ultima estrazione di aprile 2023
La nostra condizione è soddisfatta, per cui la nostra giocata è la seguente:
Statistica:
Spero aver fatto cosa gradita.
La mia giocata:
A presto e giocate per divertirvi.
Mi presento con una piccola previsione ricavata dalla seguente condizione:
Premetto che le mie ricerche iniziano tutte dalla data di introduzione della ruota Nazionale fino ad oggi , ossia dal 04/05/2005 ad oggi.
La condizione di ricerca è la seguente:
Posizionarsi all'ultima estrazione di ogni mese e verificare se sulla ruota di Genova è presente il 90.
Se la condizione è soddisfatta si gioca sulle ruote di Milano e Napoli per 9 estrazioni i seguenti numeri ricavati come sto per descrivervi:
-- il primo numero si ricava prendendo il 4° estratto di Genova , sempre dell'ultima estrazione e si mette in gioco per ambata.
-- il secondo numero spia è Fisso cioè il 67 ed è dato dalla condizione del 90 a genova all'ultima estrazione.
diamo un occhiata all'ultima estrazione di aprile 2023
La nostra condizione è soddisfatta, per cui la nostra giocata è la seguente:
Statistica:
Spero aver fatto cosa gradita.
La mia giocata:
A presto e giocate per divertirvi.
Ultima modifica: