Novità

GENOVA

Stavo analizzando delle previsioni passate e quando le ho elaborate mi sembravano fortissime e poi restavo deluso,martedì è uscito anche l'ambo 8-38 a napoli anche questo in ritardo,in effetti hanno solo allungato i tempi ma mi hanno dato ragione che erano fortissimi,ma come si fa a giocare tutto

zio ciccio;n1922238 ha scritto:
Stavo analizzando delle previsioni passate e quando le ho elaborate mi sembravano fortissime e poi restavo deluso,martedì è uscito anche l'ambo 8-38 a napoli anche questo in ritardo,in effetti hanno solo allungato i tempi ma mi hanno dato ragione che erano fortissimi,ma come si fa a giocare tutto

se vado a vedere le mie , anche alcune di queste hanno dato gli esiti con notevole ritardo , ma molte di loro hanno dato vincita quasi subito a tutte, che anche come condizione di gioco per me è ideale , non disprezzo la vincita a tutte anche perché conoscendo come va le gioco benino ...

Se in un mese vinci anche 6 o 7 volte a tutte non è male ti consente di giocare a scapito della Lottomatica , poi io come già ribadito alle volte le gioco con 10 euro , so 235 euro puliti .. sputaci sopra !!!

zio ciccio;n1922238 ha scritto:

CAPISCO L'AMAREZZA CHE STAI PROVANDO MA NON APPENA VINCEREMO E SAREMO TUTTI FELICI,CI DIMENTICHEREMO DI QUESTO PERIODO DOVE LA LTMTC STA RIDENDO ALLE NOSTRE SPALLE............. SIAMO SICURI ANZI SICURISSIMI CHE CI VENDICHEREMO DI BRUTTO E FAREMO UNA GRAN FESTA.
TI ESORTO A STARE TRANQUILLO OK?
NON è CHE GIOCANDO ALTRE PREVISIONI LA MUSICA CAMBIA ASSOLUTAMENTE NO...... VINCE SEMPRE IL BANCO E NOI CON TE LO FAREMO NERO NERO.BUONA SERATA E BUONA CENA CARO ZIO CICCIO....... UN BACIO
kiss-cuori.png

zio ciccio;n1922246 ha scritto:
Comunque mi fa piacere che escono,sarei più contento che uscissero mentre le sto giocando

Beh ci puoi provare ahahha.ahahha. Ma io sono un dilettante in confronto a te piccole vincitine così Cmq Previsioni deboli le mie .Come dice Soledad Ti esortiamo a stare tranquillo , e fate nero nero il Banco :cool: In Bocca al lupo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04
    37
    54
    Cagliari
    15
    27