Novità

Gent Pinuccio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Eccomi ancora qui per descriverti un sogno "strano"....
stanotte ho sognato di trovarmi in una casa con un giardino pieno di grosse pietre,ed erano venuti ha trovarmi tutti i parenti di mio marito
inclusa mia suocera (morta il 5 11 2007.) mia suocera aveva prso un paio di pantaloni e mia figlia dice vado a trovarli io. Io le dico vengo con te ,siamo entrati in una grotta mentre camminavamo all'interno di questa grotta incontriamo un uomo che si dirigge verso mia figlia, io spaventata vado incontro a questa persona mostrando un Crocefisso che avevo al collo (in realta' io non porto nulla al collo)
l'uomo si butta a terra e io le dicevo di baciarlo e lui era terrorizzato stava a terra e non si muoveva ..... arriva un altro uomo che mi dice di ucciderlo che era il demonio l'uomo con una spada lo uccide. e poi mi dice di scappare da li' di andare con lui che ci proteggeva, ci indica una strada di andare avanti che lui ci seguiva
mentre camminavamo all'interno della grotta ci siamo accorte io e mia figlia che avevano ucciso l'uomo,Ci siamo messe a correre e siamo arrivate in un luogo dove c'era tanta gente, sentivo che quelle persone non erano buone .Fingendomi una di loro chiedo a una ragazza che volevo uscire e lei mi indica l'uscita faccio uscire prima mia figlia e dopo io.Fuori da li rivedo i miei parenti . mia suocera aveva i pantaloni che aveva perso in mano e le grido di buttarli, lei li butta e dove cadono i pantaloni si forma una po' d'acqua mentre mi avvicino diventa un fiume in piena, e mi appare l'uomo che aveva paura del crofisso e mi butta in acqua lui con me e lottavamo ma la corrente ci trascina .........e mi sono svegliata con tanta paura.
Forse sto approfittando troppo della tua disponibilita' ma ti prego
puoi dirmi il significato???????? GRAZIE

francesca

PER IL SIGNIFICATO DEVI RIVOLGERTI A GIUSEPPA.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40