Novità

gent. Sig. Connors

cobalto53

Senior Member
Ringraziandola anticipatamente, vorrei sapere se quello che sto giocando lo vede positivo.. 6-4-53 sulla ruota di GE-NAZ-TT. Se avesse qualche altra indicazione, l'accetto volentieri.

Aspettando una sua eventuale risposta, La saluto cordialmente.

Grazie per la tua gentile risposta e se posso approfittare ti chiedo se vedi uno sbocco lavorativo per mio figlio Christian (24/3/83).

Ti auguro una buona giornata..

Inaspettatamente ci sarà presto un sblocco. Dovrà spostarsi per lavoro. Non sarà un lavoro molto gratificante ma sarà stabile. L'ambiente sarà gradevole.

Mio figlio ha letto la tua risposta assieme a me e spera tanto che si possa avverare, soprattutto la stabilita' e' quella che vorrebbe in quanto fino ad ora ha sempre avuto contratti a tempo (ora sono 6 mesi che e' disoccupato). Se ti chiedo in quale ambiente lo vedi occupato e' troppo? Ha sempre lavorato nei supermercati.
Ti ringrazio per la tua disponibilita' e ti saluto cordialmente.

Grazie per la tua gentilezza e disponibilita' e spero vivamente che mio figlio possa avere un futuro lavorativo positivo e lo auguro a tutti i ragazzi giovani come lui che attualmente vivono la stessa situazione.

TI AUGURO UNA BUONA SERATA.

Inaspettatamente ci sarà presto un sblocco. Dovrà spostarsi per lavoro. Non sarà un lavoro molto gratificante ma sarà stabile. L'ambiente sarà gradevole.

Riprendo questa tua risposta per farti sapere che ieri mio figlio ha avuto un colloquio presso un supermercato biologico; gentilmente puoi vedere se andra' a buon fine? Ti ringrazio e ti auguro buona giornata.

Ciao Cobalto53,
purtroppo Connors si è ritirato... per il momento non legge più :(... poi chissà se in futuro cambierà idea... magari... ci speriamo un po' tutti/e.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari
    58
    88