Novità

Gent.utenti

A

andyt

Guest
se guardaste bene vedreste che ho chiuso alcune proposte di gioco.saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

andyt

Guest
nel senso letterale del termine ho scritto "chiusa"sotto le proposte non piu,' in gioco onde evitare che venissero appunto messe in gioco in quanto non piu'valide perche' hanno dato esito.per correttezza ho scritto sotto ognuna "chiusa".saluti e buona giornata:):):):);):D:coffee::D:giggle::giggle:
 

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Prendo atto Andyt erano tante e come tutti che cerchiamo convergenze,non si riusciva a starci dietro, a scapito di altre. 😊 buone previsioni🤗
 
A

andyt

Guest
Prendo atto Andyt erano tante e come tutti che cerchiamo convergenze,non si riusciva a starci dietro, a scapito di altre. 😊 buone previsioni🤗
Salve America .Erano tante ma distribuite in piu' mesi se vedi.Queste vanno tenute per 13 piu' 5 colpi.Ecco perche' le ho chiuse tardi.saluti.ps alle persone educate rispondo con piacere.Le altre ho passato a chi di dovere il tutto onde vedere se sussistono estremi per procedere qualora la mia immagine sia stata lesa.
 
A

andyt

Guest
Salve America .Erano tante ma distribuite in piu' mesi se vedi.Queste vanno tenute per 13 piu' 5 colpi.Ecco perche' le ho chiuse tardi.saluti.ps alle persone educate rispondo con piacere.Le altre ho passato a chi di dovere il tutto onde vedere se sussistono estremi per procedere qualora la mia immagine sia stata lesa.
Ecco.Aggiungo inoltre di essere stata con la mano destra quasi impossibilitata ad usarla .Come ho gia' scritto
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Capisco Andyt la mia voleva essere solo una constatazione non una polemica o rimprovero nei tuoi confronti ; prendila come un sanno confronto. Iniziamo il nuovo anno con l auspicio che tutti noi si possa elaborare previsioni vincenti. Ti saluto cordialmente
 
A

andyt

Guest
certo e me ne scuso se ho intasato il forum ma dovevo chiudere le varie proposte .
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
certo e me ne scuso se ho intasato il forum ma dovevo chiudere le varie proposte .
Visto che sono molti i post, avresti potuto aprire solo uno segnalandomi quelli da chiudere e te li avrei chiusi io... in due modi.. chiusi in modo bloccati dove non si sarebbe potuto più inserire risposte, oppure nel titolo avrei aggiunto (chiuso) come faccio con i miei post.

Con un solo post si sarebbe evitato di intasare il Forum e tante inutili polemiche anche perchè come vedi una parola tira un'altra e poi si arriva a sbottare come fai tu con paroloni da evitare in questo Forum... qua ci si sta per divertirsi e non si tira in ballo denunce e legalità...e non è la prima volta che leggo questo tuo modo sballato di comunicare con gli utenti... evita di dare continuamente queste risposte, perchè ci si potrà rivolgere rispondendo semplicemente. senza tirare in ballo continuamente la legalità, in questo Forum non abbiamo bisogno di avvocati...
Ringrazio chi gentilmente mi ha segnalato queste brutte discussioni.
 
A

andyt

Guest
Visto che sono molti i post, avresti potuto aprire solo uno segnalandomi quelli da chiudere e te li avrei chiusi io... in due modi.. chiusi in modo bloccati dove non si sarebbe potuto più inserire risposte, oppure nel titolo avrei aggiunto (chiuso) come faccio con i miei post.

Con un solo post si sarebbe evitato di intasare il Forum e tante inutili polemiche anche perchè come vedi una parola tira un'altra e poi si arriva a sbottare come fai tu con paroloni da evitare in questo Forum... qua ci si sta per divertirsi e non si tira in ballo denunce e legalità...e non è la prima volta che leggo questo tuo modo sballato di comunicare con gli utenti... evita di dare continuamente queste risposte, perchè ci si potrà rivolgere rispondendo semplicemente. senza tirare in ballo continuamente la legalità, in questo Forum non abbiamo bisogno di avvocati...
Ringrazio chi gentilmente mi ha segnalato queste brutte discussioni.
Io ho semplicemente scritto che ove vi siano lesioni di miei diritti o altro nel modo di scrivere di taluni ho il diritto di far visionare il tutto e farlo valutare da chi di competenza da chi ne ha TITOLO.saluti.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Io ho semplicemente scritto che ove vi siano lesioni di miei diritti o altro nel modo di scrivere di taluni ho il diritto di far visionare il tutto e farlo valutare da chi di competenza da chi ne ha TITOLO.saluti.
Forse non ci siamo capite ... io ti scrivo semplicemente, che in LottoCEd non ci sarà bisogno di usare quel genere di argomento ... ricorda che sei un nik ... chi è andit ??? Ma lasciamo perdere... mi devi solo spiegare per quale motivo hai riempito più di due pagine riportando dei post di Ottobre / Novembre che avresti potuto lasciarli dormire invece di riportarli ricordando che sono vecchi... scrivere CHIUSA per segnalare e riportare avanti un vecchio post che a nessuno verrebbe voglia di leggere se in gioco o chiusi visto che sono dei vecchi e bacucchi post vecchio ... a meno che la previsione avrebbe dato esito e la si segnalava giusto per la soddisfazione di evidenziare la previsione, ma in questo caso sarebbe stato un post e non una marea ...
 
A

andyt

Guest
dietro ogni nik vi e ' un dispositivo che e,' rintracciabile in particolare con i mezzi e gli informatci che possiede la polizia postale e non solo.il responsabile del dispositivo e dell uso che se ne fa e' il proprietario della sim .e del dispositivo stesso.quindi tutto e ' RINTRACCIABILE .TE LO GARANTISCO.HO CHIUSO I POST PER CORRETTEZZA.PERCHEDopo aver dato esiti vari e avendo mano poco a disposizione causa infortunio mi sono accorta di non averli chiusi se non nel primo post.quindi per correttezza le proposte si chiudono evitando che gli utenti possano giocare formazioni obsolete.e quindi per rispetto degli utenti del forum e di chi si trova a leggere e potrebbe essere indotto in errore se non vede la scritta "chiusa,,.tanto per dire ti ho segnalato piu' volte un post dove si fa riferimento a un mio 3d scrivendo ",guarda i mostri" con tanto di link al mio thread.E io non dovrei far valutare a persona di mia fiducia se in tutto cio' che ho salvato e che perdura da un bel po' vi siano estremi configurabili a tutela della mia persona e del mio buon nome?Valutera',chi ne ha la competenza e nelle sedi opportune.ti segnalo di nuovo con l opzione ,' segnala' il post vedi da te se ....e' il caso di intervenire.io rispetto tutti ed esigo lo stesso.saluti
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa Andyt se mi permetto, ma la Polizia Postale non ha tempo di stare dietro alle nostre follie. Figurati che ho segnalato una tipa che vendeva su Facebook gli stessi oggetti a più persone senza, naturalmente, spedire intascando i soldi. Questa avrà avuto almeno 100 denunce. Secondo te hanno fatto qualcosa? Niente.... e perderebbero tempo a seguito della segnalazione di camy64 ha scritto ad Andyt o viceversa? 🤔
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
dietro ogni nik vi e ' un dispositivo che e,' rintracciabile in particolare con i mezzi e gli informatci che possiede la polizia postale e non solo.il responsabile del dispositivo e dell uso che se ne fa e' il proprietario della sim .e del dispositivo stesso.quindi tutto e ' RINTRACCIABILE .TE LO GARANTISCO.HO CHIUSO I POST PER CORRETTEZZA.PERCHEDopo aver dato esiti vari e avendo mano poco a disposizione causa infortunio mi sono accorta di non averli chiusi se non nel primo post.quindi per correttezza le proposte si chiudono evitando che gli utenti possano giocare formazioni obsolete.e quindi per rispetto degli utenti del forum e di chi si trova a leggere e potrebbe essere indotto in errore se non vede la scritta "chiusa,,.tanto per dire ti ho segnalato piu' volte un post dove si fa riferimento a un mio 3d scrivendo ",guarda i mostri" con tanto di link al mio thread.E io non dovrei far valutare a persona di mia fiducia se in tutto cio' che ho salvato e che perdura da un bel po' vi siano estremi configurabili a tutela della mia persona e del mio buon nome?Valutera',chi ne ha la competenza e nelle sedi opportune.ti segnalo di nuovo con l opzione ,' segnala' il post vedi da te se ....e' il caso di intervenire.io rispetto tutti ed esigo lo stesso.saluti
MA LA FAI FINITAAAAAA ... lo sai che hai veramente stancato con questo tuo modo di comunicare in un Forum che altro non è se non un passatempo ...le persone non si possono più permettere di giocare le nuove proposte ... figuriamoci quelle di stramesi fa ... quel comportamento è stato strascorretto, altro che corretto ... HAI INVASO PIù DI DUE PAGINE DI FORUM CON POST INUTILI ... LO HAI CAPITO O NO E IO IERI SERA COME UNA SCEMA A CERCARE DI RIPORTARE QUEI POST INDIETRO AL LORO POSTO ... ALTRO CHE CORRETTEZZA.
Ora mi fermo perchè mi hai proprio fatta andare fuori con questo tuo modo di continuare ad insistere inutilmente ... e sempre per colpa tua siamo stati costretti a mettere il limite di tempo sulla modifica dei post,

Mi scrivi: .tanto per dire ti ho segnalato piu' volte un post dove si fa riferimento a un mio 3d scrivendo ",guarda i mostri" con tanto di link al mio thread.
Dove e quando mi hai inviato più volte questa segnalazione?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 24 maggio 2024
    Bari
    84
    05
    39
    04
    18
    Cagliari
    13
    86
    72
    71
    32
    Firenze
    28
    76
    34
    11
    44
    Genova
    26
    89
    29
    61
    71
    Milano
    88
    12
    13
    56
    61
    Napoli
    68
    47
    87
    25
    81
    Palermo
    64
    13
    74
    28
    18
    Roma
    05
    82
    28
    87
    73
    Torino
    46
    02
    17
    27
    67
    Venezia
    07
    58
    23
    06
    19
    Nazionale
    69
    81
    01
    79
    26
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    06
    01
    42
    17
    05
Alto