La folla, il gran numero di persone racchiuse e vicine in un certo ambiente, rappresenta gli altri, l'opinione pubblica. Perdervisi segnala il bisogno e il desiderio di non essere visti, passare inosservati. Può altresì indicare la voglia di uniformarsi, conoscere persone nuove e stringere rapporti. Ancora, se in sogno cercate di parlare e farvi sentire in mezzo alla folla, vuol dire che anteponete i vostri interessi a quelli degli altri. Le storie che possono svilupparsi nei sogni quando ci sono persone sono innumerevoli. Una delle cose a cui è utile prestare attenzione quando si sognano molte persone è se sono persone conosciute o meno. Quando infatti si tratta di estranei il sogno può essere una proiezione di sentimenti o atteggiamenti repressi , mentre se nella scena onirica sono presenti persone che conoscete esse rappresentano le relazioni o i progetti personali. È anche importante identificare come vi sentite nel sogno, poiché questo può essere un'indicazione di uno stato positivo o negativo. Quando si sogna una persona conosciuta è probabile che il subconscio stia inviando segnali che riflettono una sensazione di abbandono da parte di quella persona, probabilmente avete bisogno di più attenzione.
Sognare tante persone che vi guardano Questo è un sogno che tende ad essere molto frequente nelle persone che hanno un problema di sicurezza o nelle persone che tendono ad essere molto preoccupate per le opinioni altrui.
Sognare tante persone che sorridono Quando le persone in sogno vi sorridono può essere un segnale che possiamo rischiare nel prendere decisioni , poiché qualsiasi sia il risultato avrete il supporto di coloro che sono presenti nella vostra vita quotidiana.
Vedere una folla in sogno prevede una visita non aspettata e inopportuna; vederne una di persone vestite bene preannuncia ottimi rapporti con gli amici; trovarvisi in mezzo a un gruppo di persone significa abbandono.
Il colore verde nel sogno è di buon auspicio e trasmette positività. Simboleggia il bene che il sognatore prova per se stesso e che emotivamente è stabile e rilassato, in questa fase l'aiuto di parenti e familiari è fondamentale per la riuscita di questo processo. In generale questo gradiente può manifestarsi in diverse ambientazioni o scenari, in cui è prevalente rispetto ad altri colori. Questa immagine onirica richiama la dimensione della serenità e della speranza; talvolta può identificarsi con l'infanzia denunciando in questo caso l'immaturità del sognatore oppure che la vita vegetativa sta assumendo un ruolo predominante nell'esistenza dell'individuo.
Sognare il verde è presagio di speranza, rigenerazione e segreti rivelati; se però questo assume una tonalità molto scura allora indica false speranze.
Ge Ve 7,90 e 33, 38, 3