Novità

Gente dipinta di verde

DoSin73

Member
Buongiorno, ho sognato molta gente dipinta di verde; ho cercato il significato in lungo e in largo ma senza successo. Qualcuno sa dirmi che cosa significa? Grazie
 

Gatto bianco

Junior Member
La folla, il gran numero di persone racchiuse e vicine in un certo ambiente, rappresenta gli altri, l'opinione pubblica. Perdervisi segnala il bisogno e il desiderio di non essere visti, passare inosservati. Può altresì indicare la voglia di uniformarsi, conoscere persone nuove e stringere rapporti. Ancora, se in sogno cercate di parlare e farvi sentire in mezzo alla folla, vuol dire che anteponete i vostri interessi a quelli degli altri. Le storie che possono svilupparsi nei sogni quando ci sono persone sono innumerevoli. Una delle cose a cui è utile prestare attenzione quando si sognano molte persone è se sono persone conosciute o meno. Quando infatti si tratta di estranei il sogno può essere una proiezione di sentimenti o atteggiamenti repressi , mentre se nella scena onirica sono presenti persone che conoscete esse rappresentano le relazioni o i progetti personali. È anche importante identificare come vi sentite nel sogno, poiché questo può essere un'indicazione di uno stato positivo o negativo. Quando si sogna una persona conosciuta è probabile che il subconscio stia inviando segnali che riflettono una sensazione di abbandono da parte di quella persona, probabilmente avete bisogno di più attenzione.

Sognare tante persone che vi guardano Questo è un sogno che tende ad essere molto frequente nelle persone che hanno un problema di sicurezza o nelle persone che tendono ad essere molto preoccupate per le opinioni altrui.

Sognare tante persone che sorridono Quando le persone in sogno vi sorridono può essere un segnale che possiamo rischiare nel prendere decisioni , poiché qualsiasi sia il risultato avrete il supporto di coloro che sono presenti nella vostra vita quotidiana.
Vedere una folla in sogno prevede una visita non aspettata e inopportuna; vederne una di persone vestite bene preannuncia ottimi rapporti con gli amici; trovarvisi in mezzo a un gruppo di persone significa abbandono.

Il colore verde nel sogno è di buon auspicio e trasmette positività. Simboleggia il bene che il sognatore prova per se stesso e che emotivamente è stabile e rilassato, in questa fase l'aiuto di parenti e familiari è fondamentale per la riuscita di questo processo. In generale questo gradiente può manifestarsi in diverse ambientazioni o scenari, in cui è prevalente rispetto ad altri colori. Questa immagine onirica richiama la dimensione della serenità e della speranza; talvolta può identificarsi con l'infanzia denunciando in questo caso l'immaturità del sognatore oppure che la vita vegetativa sta assumendo un ruolo predominante nell'esistenza dell'individuo.
Sognare il verde è presagio di speranza, rigenerazione e segreti rivelati; se però questo assume una tonalità molto scura allora indica false speranze.

Ge Ve 7,90 e 33, 38, 3
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto