Novità

gentile staff e moderatori

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
L' UTENTE MOUSE ASSERISCE CHE GLI HO MANCATO DI RISPETTO NEL POST DEL BRAVO LOTTOLOGO NAPOLEONE6.
Dinanzi tutto io in buona fede ho fatto una semplicissima battuta al bravo Napoleone6 sulle ambate,visto che sia io ed altri utenti non avevamo capito quale ambata c' era' nuova ed in gioco. Ed ironicamente ho scritto il Caro NAPOLEONE6 CI HA LASCIATO A BOCCA ASCIUTTA.
Da' qui L' utente Mouse ha incominciato con diverbi discordianti nei miei confronti ed anche offensivi dandomi anche della persona "poverina ecc." Quando il medesimo non era neanche in causa al riferimento di una mia battuta scherzosa come la troverete nel post di Napoleone6.
Potete rileggere il tutto nel post di Napoleone6 e valutare chi veramente e' risultato offensivo.
Io non ho mai dato del povero a nessuno ne della persona finita come invece e' stato fatto con me da parte dell' utente Mouse che ogni giorno a continuato ad inserire frasi offensive andando ad oltranza in modo gratuito nei miei confronti ed a mettermi in cattiva luce.
Gentile Staff io non ho mai avuto intento ne di offendere terzi ne tanto meno di screditare nessuno,ne mai mi permetterei di farlo visto che un forum significa anche collettivita' di gioco ed condivisioni di idee che esse possono risultare diverse gli uni dagli altri, ma che possono anche servire per migliorarci sia nel gioco del lotto che nella vita sociale,se fatte con civilta''.Non ho mai impiantato teatrini a discapito di nessuno. Adoro la pace e le guerre le lascio fare a chi lo fa di lavoro.
Concludo dicendo che se ho risposto con presunta arroganza a l'utente Mouse e' perche' come potete notare dal post lui mi ha provocato con frasi del tutto fuori luogo ed anti costume al forum.
Cordiali saluti Gentile Staff.

Ragazzi, siamo in un forum di persone adulte o ...COSA???
Io ho detto, ma non volevo dire questo, ha frainteso e risposto.......non aggiungo altro.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ha perfettamente ragione Sg. Giuseppa, io sono pronto a chiederle umilmente scusa dell' accaduto che non avrei immaginato mai che per una frase ironica e detta assolutamente priva di offese,fosse successo questo polverone che poi ha continuato nei giorni a seguire ed io sono caduto nelle provocazioni di chi scriveva per screditarmi su di una battuta veramente innocua che feci.
Le assicuro che da parte mia non accadra' mai piu' di cadere nelle provocazioni. Siamo tutti in un unica direzione quella di costruire cose creative a l' interno del forum e di confrontarci nel modo piu' consone e civile.
Cordiali Saluti gentile Staff.

Ho trovato il topic in questione che controllerò da quando sono nate le incomprensioni, ho letto solo l'ultima parte dove parli di somma 90 - 51-39 isotopa su FI-RO, ma come mai io non la trovo questa somma 90 isotopa?

Dimenticavo di agg. che quel post sarà spostato in LottoCED forum perchè non c'è alcun metodo, ma solo previsioni.

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sg Giuseppa l' argomento in questione delle suddette liti scatenanti e' nato nel post dell' utente Napoleone6 che alcuni utenti domandavano quale ambata c' era x la sera dell' estrazione. Ed io ho scritto il caro Napoleone stasera ci ha lasciato a bocca asciutta a tutti,da quanto era scherzoso ed innocuo il mio messaggio avevo messo anche le faccine sorridenti,e quando l' utente Napoleone6 giustamente ha replicato che non lascia a bocca asciutta nessuno e che spesso non era al computer,io ho risposto subito che era una battuta ironica e gli ho fatto anche i complimenti che era bravo con le ambate,e lui sicuramente risentitosi ha replicato che non lascia a bocca asciutta come io avevo detto,allora gli ho detto ti sfido con le ambate la mia era ro-to il 90 che davo a colpo e la sua era fi-ge il 90 che ha vinto ieri sera a colpo. la somma isotopa era in data 7 aprile 2011 sufi-ge 4 posizione 31 e 59 e su roma 4 posizione 59 quindi in queste 3 ruote scatenava da l'isotopia una tripla somma 90 con epicentro a firenze in quanto era confermata la somma 90 sia da genova che da roma.
Mentre il mio 90 ro-to era dalla somma isotopa zerato 40 e 50 su roma e torino in 1 posizione e su queste ultime sudette ruote gia da 2 colpi era caldo il 90 dai miei calcoli in diagonale e dai rivelatori gia' usciti nelle precedenti estrazioni..
Ma il diverbio e' nato quando l' utente Mouse che neanche era in questione di quella battuta fatta a Napoleone ha continuato a postare frasi di provocazione nei miei confronti e quindi io mi sono difeso magari in maniera anche poco elegante,ma se l ho fatto perche' continuava ogni giorno a postare frasi non costruttive nei miei confronti usando anche diverbi come certa gente subdola e buon lotto a tutti meno che a me se Sg Giuseppa rileggera' il tutto. Per me era finita quando avevo detto a napoleone6 che era una battuta scherzosa e invece l' utente Mouse continuava a gettare fuoco sulla benzina.
Il top in questione e' magica ambata di Napoleone6 e dalla 5 pagina sino alla fine c' e' tutto l' evolversi di cio' che e' accaduto.
Coediali Saluti Sg. Giuseppa

Ho letto tutto e in effetti anch'io l'ho dedotta una battuta scherzosa, da non prendere come offesa, ma devi anche considerare che non conoscendo il modo di esporsi dell'altra persona ognuno la vede come crede, certo che dopo aver chiarito e anche se non apertamente, ma in modo velato chiesto scusa, la cosa era da ritenersi chiusa.
Ho comunque potuto notare che napoleone è stato molto carino nei tuoi confronti scrivendoti:

napoleone6

lascia perdere near....l'indifferenza è la miglior arma intanto spero tu abbia preso il 90 al primo colpo saluti a tutti gli amici del forum

con questo è chiaro che ha capito la tua buona fede.

Buon proseguimento di questo pomeriggio domenicale

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Sg. Giuseppa per aver compreso che la mia battuta era del tutto innocua e non recava nessun danno e non mi sono capacitato del tanto accanimento nei miei confronti da parte dell' utente Mouse che non c' entrava neanche nulla al riguardo della mia battuta scherzosa a Napoleone6.
Se ha letto infatti io con l' utente Napoleone6 non ho avuto alcun litigio anzi sono stato io il primo a chiederle scusa x quella mia battuta ed a fargli anche i veri complimenti x la sua bravura sulle ambate.Colgo l' occasione x dirle che da ora in poi non faro' piu' alcun battute visto quel che mi e' accaduto.
Sg. Giuseppa anche lei non scherza con i suoi metodi,e' veramente molto brava e la bravura premia sia chi pone i metodi e sia chi li gioca.La ringrazio per tutto e le porgo i miei saluti. Near

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari