R
Roby
Guest
ho di nuovo sognato la coppia di coniugi che mi sono apparsi una settimana fa di cui il marito è morto e ho i numeri in gioco ma non con le date di nascita o scomparsa. stavolta ero a casa dei suoceri, ai piedi della rampa di scale e avevo il cellulare per fare una telefonata alla vedova del defunto di cui ho sentito la voce senza vederlo, che mi diceva di chiamare la moglie per farmi dire la data della sua nascita (di lui). allora col cellulare ho telefonato alla moglie ma quando mi ha risposto stavo per riattaccare poi ho trovato il coraggio e gli ho parlato. la cosa strana è che il sogno inizia a casa di mio marito ai piedi di una scala, ma quando parlo con la moglie del defunto ho fatto le scale di casa mia nella casa dove abito. ero nella mia cucina e mi sono appoggiata al piano della credenza di mia nonna che è in cucina per scrivere. avevo una penna e un pezzo di carta per scrivere la data. alla moglie ho chiesto prima come andava e poi che suo marito mi ha detto di chiedere a lei la sua data di nascita. mi ha risposto che il marito era fuori, in viaggio o a Porto San Giorgio forse e la data non me l'ha detta. il sogno si è interrotto prima .
CIAO
CIAO