Novità

Giù, puoi darmi un doppio consiglio?...grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao,
due giorni fa avevo scritto a Marisol per chiedere i numeri che lei si segna da quelli delle tue smorfie, per quelli che non aveva mi hai risposto tu, grazie ancora. io ho messo in gioco 5 numeri, troppi sicuramente, però due ieri sono usciti su ruota e sono usciti vicini. il terzo, per 1 numero, non ho centrato il terno. ora ti scrivo il sogno, i numeri giocati e quelli usciti.

1) nel sogno c'era mio padre ( N. 13-10-1931; M. 3-1-1999) e mia cugina Teresa, figlia della sorella di mio padre (di mia zia cioè deceduta ).
Mia cugina vivente, nella vita reale ha un negozio di fiori e nel sogno ci trovavamo in un locale al di sotto del piano del negozio. Teresa, era presente in fondo alla scala che collegava al negozio e mio padre era attivo, vestiva di verde chiaro,si muoveva un po' qua e là, sembrava indaffarato. a un certo punto mi dice " vai di sopra e prendi una pianta" e mi dà 100 euro in mano. allora salgo di sopra ma non so quale prendere. la mia attenzione va su una pianta dalle dimensioni di una piccola pianta d'appartamento, ma non vera fatta cioè interamente con quelle perline minuscole da merceria ,tipo quelle sai che si vendono nei mercatini d'artigianato come soprammobile. le perline erano tutte verdi.
La pianta stava su un vaso normale tipo coccio appoggiata in alto sopra il piano di un espositore da fiorista, quelli fatti a scale a degradare per capirci e mi sembra fosse sulla terza in alto. non mi ricordo se ce n'erano altre, mi sembra di sì, ma io ho visto solo quella-
fine del sogno.

io ho messo 9-80-79-46-47 su TO-PA-BA-MI-VE--

su To sono usciti 20-80-9-78-53

mentre su ROMA, la ruota superiore quasi incollonati sono usciti 46 e 79, ma non ho giocato su RO.

se mi dài un'occhiata tu e mi rivedi il tutto, mi sento più sicura nel rigiocarli.

2) idem è successo con il sogno dei cani e del fuoco che ti ho solo accennato. anche per questo ho messo insieme i numeri che mi hai passato per due parole nello stesso post e li ho così combinati:
3-6-9-13-69 giocati su CA e FI.
Su FI sono usciti 3 e 13.

Il sogno dei miei cani ho voluto giocarlo perchè quando ci sono di mezzo loro mi portano sempre bene. Il sogno è questo brevemente.

Cadono delle sfere di fuoco dall'alto in mezzo ad uno spazio molto ristretto contornato da case ed è mezzo buio. il posto lo conosco perchè è uno spiazzale del mio paese. dentro un cancello stretto che porta a una casa, sul cancello ho visto il citofono, mi sembra illuminato, c'erano i miei tre cani maschi, di cui due sono i figli di Ambra, non cuccioli perchè hanno più di un anno, l'altro il padre dei due cani. Ringhio, l'ho visto dritto con le zampe sul cancello e io ho temuto per loro finchè è arrivata la madre che con la bocca ha afferrato una sfera di fuoco che cadeva nel recinto sopra i cani e poi si è messa di profilo tutta bella e trionfante con in bocca la torcia alla cui estremità ci stava la sfera di fuoco che aveva preso.

i sogni sono di due notti differenti però, mi sbaglierò sicuramente, hanno qualcosa in comune secondo me. Ho fatto caso infatti che su FI, sono presenti tre numeri di babbo: 3-10-13 e il 69, numeri cioè che ho in gioco dal 1° settembre in questo modo:
To-Ba-Mi-PA- 1-3-9-67; 1-66-69; e su To con l'1 capogioco:
BA-MI la data di nascita + gli anni
E' possibile che nel sogno di mio padre, l'indicazione di ruota fosse il negozio di fiori?
anche questo dei cani lo vorrei continuare, ma con la tua illuminazione...spero riuscirai a rispondermi

grazie Giù e buona giornata!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60