Novità

Giù.... sogno a intermittenza

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao giù,
stanotte ho fatto un sogno a intermittenza perchè mi sono svegliata e riaddormentata non so quante volte.
Io ti scrivo tutti i pezzetti e poi decidi tu quali prendere e quali no, io non ne sono capace....grazie

Ho sognato di trovarmi in un negozio e di fare tanti acquisti. Ho riempito una grande sacca blu piena piena. Paga mio padre. La cassiera come regalo le da un paio di scrpe da bambina n°24 color rosa di gomma (come quelle che si usano per il mare). Ho pensato: li userò il prossimo anno visto che Erica prende il 21".
Mi sono svegliata

Mi sono riaddormentata:
ho sognato di trovarmi in un altro negozio e di acquistare una felpa bianca per mio marito (in realtà lui ha una felpa simile), ma veramente l'avevo già acquistata e volevo cambiata misura. Lui guarda nel computer e compare il n°391 credo che corrisponde alla felpa.
Mi sono svegliata

Mi sono riaddormentata:
Ho sognato di trovarmi da mia nonna e di pesarmi su una bilancia bianca. Prima pesavo 72 e poi 69, mio marito 59 (ovviamente non corrispondono alla realtà). La bilancia era di una mia zia presente in sogno.
Mi sono svegliata

Mi sono riaddormentata:
Ho sognato dei numeri 17 e 19 e poi qualche numero che iniziava o col 4 o col 5..(credo il 47 o 49 0 57)non li ricordo.
Mi sono svegliata

Mi sono riaddormentata:
Ho sognato quella persona che quando la sogno mi succede sempre qualcosa di brutto, che ospitava delle persone a casa sua, per farle dormire nella camera da letto perchè dovevano fare un viaggio e si dovevano riposare. Era una famiglia di 4 persone (realmente esistenti che vive nel mio paese).
Mi sono svegliata

Mi sono riaddormentata:
Mi ritrovo nel garage sempre di quella persona e ha sul tavolo tanti calici pieni di aranciata. Me ne offre uno e io lo accetto. Poi mi fa vedere la dispensa e il frigo pieni zeppi di oggetti e di cose da mangiare. Ricordo in particolare una bacinella piena di formaggio grattuggiato e la mia attenzione cade su tanti bicchierini colorati: le dico ma ce ne hai di 10 tipi diversi? che te ne fai?
Mi sono svegliata.
Ogni volta che chiudo occhi anche per soli 5 minuti io sogno e lo ricordo sempre (tranne i numeri non li ricordo sempre).

E' stato un incubo, ma credo lo sia di più per te che dovrai capirci qualcosa....grazie...se puoi significato e numeri....un bacio

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

1°) Ho sognato di trovarmi in un negozio e di fare tanti acquisti. Ho riempito una grande sacca blu piena piena. Paga mio padre. La cassiera come regalo le da un paio di scrpe da bambina n°24 color rosa di gomma (come quelle che si usano per il mare). Ho pensato: li userò il prossimo anno visto che Erica prende il 21".
Mi sono svegliata

Fare acquisti è un buon momento soprattutto x il gioco.

Ci sarebbero troppi numeri da mettere, ma questo pezzo di sogno dovrebbe portare un ritardatario, che sia il 21 o il 45 oppure se ne ha tuo padre nella sua nascita visto che è lui che pagava?

TO 9-45
NZ 21-24; 5-21-24

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

2°) Mi sono riaddormentata:
ho sognato di trovarmi in un altro negozio e di acquistare una felpa bianca per mio marito (in realtà lui ha una felpa simile), ma veramente l'avevo già acquistata e volevo cambiata misura. Lui guarda nel computer e compare il n°391 credo che corrisponde alla felpa.
Mi sono svegliata

Idem

CA-FI 3-90-1, volendo BA xchè la ferpa era bianca e PA=prezzo

Tra il primo pezzo e il 2° ho ricevuto due telefonate.
Per arrivare fino in fondo, abbi pazienza che pian pianino ci arriveremo.
SOGNO A INTERMITTENZA, come le mie risposte.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Telefonate, ora casa e cucina, vedrò se riuscirò a rispondere nel pomeriggio.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Frizzi, troppo forte come hai scritto il tuo sogno! ma come fai, a sognare così e a ricordarti tutto?

la risposta di Giuseppa poi... quando ti ha detto che la sua risposta sarà a intermittenza come il tuo sogno...è un mito la nostra Giuseppa.

ciao a più tardi!

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -

Mi sono riaddormentata:
Ho sognato di trovarmi da mia nonna e di pesarmi su una bilancia bianca. Prima pesavo 72 e poi 69, mio marito 59 (ovviamente non corrispondono alla realtà). La bilancia era di una mia zia presente in sogno.
Mi sono svegliata

BA-PA 59-69-72

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mi sono riaddormentata:
Ho sognato dei numeri 17 e 19 e poi qualche numero che iniziava o col 4 o col 5..(credo il 47 o 49 0 57)non li ricordo.
Mi sono svegliata

Qua ci sono solo dei numeri x cui vedi tu quelli che ricordi bene e metterli a NA e..........BA

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mi sono riaddormentata:
Mi sono svegliata

Qua ti dice che sei instabile e indecisa su qualcosa che vorrai fare.
Ci sono solo dei numeri x cui vedi tu quelli che ricordi bene e metterli a NA e..........BA

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mi sono riaddormentata:
Ho sognato quella persona che quando la sogno mi succede sempre qualcosa di brutto, che ospitava delle persone a casa sua, per farle dormire nella camera da letto perchè dovevano fare un viaggio e si dovevano riposare. Era una famiglia di 4 persone (realmente esistenti che vive nel mio paese).
Mi sono svegliata

Mi sono riaddormentata:
Mi ritrovo nel garage sempre di quella persona e ha sul tavolo tanti calici pieni di aranciata. Me ne offre uno e io lo accetto. Poi mi fa vedere la dispensa e il frigo pieni zeppi di oggetti e di cose da mangiare. Ricordo in particolare una bacinella piena di formaggio grattuggiato e la mia attenzione cade su tanti bicchierini colorati: le dico ma ce ne hai di 10 tipi diversi? che te ne fai?

Buona risoluzione economica, ma attenzione a qualche dispiacere, delusione o magone.
Se giochi sicuramente riguarda il gioco, magari troppi numeri che non potrai tenere in gioco e ti vedresti quello che tieni indietro.

FI 10-27-36-44-82

Ci sarebbero troppi numeri e ruote.

Quando mi scrivi i sogni cerca di essre più concisa altrimenti si va in confusione tra numeri e ruote.

Di che segno sei.....in tante situazioni sembri me.....anche sul fatto che come chiudi gli occhi sogni, io sento una voce che parla e identifico in persone che conosco.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Apollo mi viene naturale sognare e ricordare, non mi sforzo di niente...ho un problema a ricordare solo i numeri...ma stai sicura che quando succederà la sbanchiamo la lottomatica!!!

Giù hai ragione ma credimi li ho ristretti al massimo ogni sogno, mica è colpa mia se ho fatto 6 sogni in una notte soltanto?
Ora capisci perchè non so sformiarli da sola?
Mi confondo con tutti i numeri e le ruote che escono fuori..
E poi se cambiassi non sarei più frizzi!!!Non ti pare?
(certo una come me basta e avanza)...come mi dice sempre mia mamma "tu l'esaurimento lo fai venire agli altri a te non ti viene mai niente!!!!"

Giusto! Ero incinta e volevano farmi sclerare anche qua...Forse speravano che a mia figlia venisse qualcosa per farmi soffrire tutta la vita....sti cazzi (scusate ma quanno ce vò ce vò)...i nervi ce li hanno loro e mia figlia è più sana di un pesce, bellissima e con una corparatura da favola....tiè brutte vipere...
Sempre grazie a Dio ovviamente....è lui che decide tutto...

Cmq ho fatto 6 sogni e mio padre è nato il 06/04/19..
Mi sembra che sia il 6 che il 4 si aspettano da qualche parte o no?

Si troppi numeri da tenere in gioco e ho paura di sbagliare a lasciare quelli giusti a casa....ma devo riuscire a farmi guidare dalle mie sensazioni....so che ce la posso fare...anzi lo spero...

Hai detto "Di che segno sei.....in tante situazioni sembri me.....anche sul fatto che come chiudi gli occhi sogni, io sento una voce che parla e identifico in persone che conosco".
Secondo te che segno sono?
La voce che parla la senti nel sogno?
GRazie

Te l'ho detto che sento la voce e la identifico nella persona.

Non saprei il tuo segno non sono un'indovina, ma vedo che sei tosta e fortunatamente (non so fino a che punto questo è un pregio) senza peli sulla lingua, potresti essere gemelli- scorpione........che so, dillo tu.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ah quindi nel sogno le persone le senti anzicchè vederle?

Si non ho peli sula lingua, li tolgo perchè mi danno fastidio e se vanno a finire nello stomaco non si digeriscono tanto bene...:D:D

Lo so non è un pregio, anzi penso sia il mio difetto peggiore, ma dire una cosa che non penso per rendermi simpatica una persona non è nel mio carattere..."a volte il silenzio vale più di mille parole" o "la migliore risposta è il silenzio" dillo come vuoi sto proverbio è lo stessa cosa....

Cmq non sono permalosa..penso anche questo si è visto....per farmi offendere ce ne vuole...faccio sudare tutte e 7 le camicie..

Cmq sono una pesci...ma una pesci particolare..direi quasi una specie rara e in via d'estinzione :D:D:D

Ambo su tutte (GE) 09.45

GRAZIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari