Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dewa questa èuna domanda che va fatta nella sez. della Cartomanzia.
Qua solo domande sul lotto.
Ho letto che ti sei rivolta a tre persone x la medesima domanda e ad ugnuno di loro dici di avere fiducia.
Le stesse domande non si possono fare a persone diverse nello stesso periodo, ricorda che non tutti leggeranno le carte allo stesso modo x cui se chiederi a dieci persone rischierai di ricevere dieci diverse risposte che ti manderanno in confusione, difficilmente avrai la stessa risposta e poi non si puù fare la stessa domanda sulla fortuna nello stesso giorno, dovresti far passare almeno dai 4 ai 6 colpi prima di riformularla.
Non si può giocare un'indicazione x un solo colpo e se non sortirà riprovare a chiedere x l'estrazione successiva, si dovrà giocare l'indicazione x i colpi previsti che danno un consulto.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
HAI RAGIONE SONO IN UN MOMENTO DAVVERO TERRIBILE ,HO UNA TRISTEZZA MIA PER TANTE RAGIONI E FORSE E IL CASO CHE LASCI IL FORUM NON VOGLIO DISTURBARE NESSUNO.
GRAZIE E CIAO
Dewa con ciò che to ho scritto, non voglio dire che disturbi, ma che facendo la medesima domanda sulla fortuna a più persone, rischierai di avere diverse indicazioni x cui molte cose da mettere in gioco xchè non tutti hsnno lo stesso modo di leggere le carte e magari dessero tutte le stesse risposte!!!
Se hai qualche problematica e ti vorresti sfogare, potresti scrivere nella sezione "la posta del cuore" vedrai che qualcuno ti risponderà e il peso se diviso sarà meno pesante da sopportare.
Una montagna diventerebbe un mucchietto....
Dewa non conosco la tua situazione, ma CREDIMI conosco delle persone che fanno una tristezza a sentire le loro problematiche che non hanno nemmeno gli occhi x piangere e soprattutto non sanno dove andare a sbattere la testa x uscire dall'attuale momento.
A sentirli mi sento impotente e bloccata anche xchè se potessi chissà cosa farei x dare loro serenità e sentirli finalmente tranquilli di vivere.
Fatti tanta forza e vedrai che tutto si risolverà, solo ad una cosa non c'è alcun rimedio nemmeno se hanno tantissimi soldi, ma le altre situazioni con pazienza, tanta fede e speranza vedrai che la soluzione ci sarà.