Novità

GIGLIO UNA DOMANDA?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VORREI CHIEDERTI SE VEDI MIGLIORARE LA MIA ECONOMIA E SE UN ULTIMO SOGNO RISULTA POSITIVO?
TE NE SAREI PROPRIO GRATA

sabrina

Dewa questa èuna domanda che va fatta nella sez. della Cartomanzia.
Qua solo domande sul lotto.

Ho letto che ti sei rivolta a tre persone x la medesima domanda e ad ugnuno di loro dici di avere fiducia.
Le stesse domande non si possono fare a persone diverse nello stesso periodo, ricorda che non tutti leggeranno le carte allo stesso modo x cui se chiederi a dieci persone rischierai di ricevere dieci diverse risposte che ti manderanno in confusione, difficilmente avrai la stessa risposta e poi non si puù fare la stessa domanda sulla fortuna nello stesso giorno, dovresti far passare almeno dai 4 ai 6 colpi prima di riformularla.
Non si può giocare un'indicazione x un solo colpo e se non sortirà riprovare a chiedere x l'estrazione successiva, si dovrà giocare l'indicazione x i colpi previsti che danno un consulto.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

HAI RAGIONE SONO IN UN MOMENTO DAVVERO TERRIBILE ,HO UNA TRISTEZZA MIA PER TANTE RAGIONI E FORSE E IL CASO CHE LASCI IL FORUM NON VOGLIO DISTURBARE NESSUNO.
GRAZIE E CIAO

sabrina

Dewa con ciò che to ho scritto, non voglio dire che disturbi, ma che facendo la medesima domanda sulla fortuna a più persone, rischierai di avere diverse indicazioni x cui molte cose da mettere in gioco xchè non tutti hsnno lo stesso modo di leggere le carte e magari dessero tutte le stesse risposte!!!

Se hai qualche problematica e ti vorresti sfogare, potresti scrivere nella sezione "la posta del cuore" vedrai che qualcuno ti risponderà e il peso se diviso sarà meno pesante da sopportare.
Una montagna diventerebbe un mucchietto....

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Dewa non conosco la tua situazione, ma CREDIMI conosco delle persone che fanno una tristezza a sentire le loro problematiche che non hanno nemmeno gli occhi x piangere e soprattutto non sanno dove andare a sbattere la testa x uscire dall'attuale momento.
A sentirli mi sento impotente e bloccata anche xchè se potessi chissà cosa farei x dare loro serenità e sentirli finalmente tranquilli di vivere.
Fatti tanta forza e vedrai che tutto si risolverà, solo ad una cosa non c'è alcun rimedio nemmeno se hanno tantissimi soldi, ma le altre situazioni con pazienza, tanta fede e speranza vedrai che la soluzione ci sarà.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025