Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giocata X oggi 05/05
Vedi l'allegato 2234035
X chi poco pratico % in base alla miglior giocata, Incontro = Squadre Segno la gioata migliore , Orario incontro , Paese Di Appartenenza , ed infine volendo si possono giocare somma Gol ovvero 1/3 vuol dire che nell incontro ci sara' minimo 1 gol max di 3 .
Se avete chiarimenti vi aiuto . io gioco sempre -1 & -2 cio' posso fare anche un errore
Grazie piu' tardi inserisco la mia giocata Qui'
Ciao Micioselvaggio,Giocata X oggi 05/05
Vedi l'allegato 2234035
X chi poco pratico % in base alla miglior giocata, Incontro = Squadre Segno la gioata migliore , Orario incontro , Paese Di Appartenenza , ed infine volendo si possono giocare somma Gol ovvero 1/3 vuol dire che nell incontro ci sara' minimo 1 gol max di 3 .
Se avete chiarimenti vi aiuto . io gioco sempre -1 & -2 cio' posso fare anche un errore
Grazie piu' tardi inserisco la mia giocata Qui'
Mi fa Piacere , vi ricordo che queste sono pronostici in base ai risultati , metteteci anche del vostro. in tutta la tabella giocata di oggi ho un errore svezia , che ho il no gol , ma siamo sull 1-2 quindi sbaglata , x prendere un 100 di euro non devo sbagliare la roma questa sera. poi nel foglio postato ho commesso un errore di scrittura salernitana, non cagliari ma venezia. Ciao e grazieCiao Micioselvaggio,
Mi piace molto fare le giocate live (soprattutto nei giorni di estrazione del lotto perchè gioco le vincite al lotto) e oggi ho preso 4 delle partite da te scelte con i tuoi pronostici per fare due piccole giocate.Grazie mille.
Io non gioco mai i NG e gli Under.Mi fa Piacere , vi ricordo che queste sono pronostici in base ai risultati , metteteci anche del vostro. in tutta la tabella giocata di oggi ho un errore svezia , che ho il no gol , ma siamo sull 1-2 quindi sbaglata , x prendere un 100 di euro non devo sbagliare la roma questa sera. poi nel foglio postato ho commesso un errore di scrittura salernitana, non cagliari ma venezia. Ciao e grazie
ma se ti fa piacere a te ed altri come no, poi posso anche passare il foglio ma non saprei comeIo non gioco mai i NG e gli Under.
Si era capito comunque che era Venezia e non Cagliari
Spero che Roma sarà GG (ma penso proprio di sì) e che vincerai la giocata di oggi.
Io poi aspetto la prossima,se vorrai sempre metterla.
ma se ti fa piacere a te ed altri come no, poi posso anche passare il foglio ma non saprei come
Alla fine,con 2 errori,quanto hai vinto?Vedi l'allegato 2234038
Vedi l'allegato 2234039
Chiedo scusa ma ho dovuto dividere in 2
come si nota ma si puo' giocare anche solo x 0,20 a colonna ma come imposto da tutti la somma deve essere => di €2,00
sistema con 2 errori perche ho azzardato 8 incontri se come ieri sera avrei fatto -1
Cia
Ho ripreso le giocate dei 2 sistemi uno 10 l ltro di 6 pari pari , x domani ci sono 2 di A e la serie B non so se vale la candela , molte partite non contano nullaAlla fine,con 2 errori,quanto hai vinto?