Novità

Giocate collettive 10 e lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve Amici del forum ho aperto questo post per tutti gli appassionati del 10 e lotto. C'e' qualcuno interessato a giocate collettive per alcune estrazioni? Vi spieghero' a chi e' interessato come potremmo fare senza che nessuno invii soldi per le giocate...... Naturalmente chiedo la massima serietà e onesta'. Se fossimo almeno in 10 potremmo spendere 8 euros a persona per ogni estrazione...... ok io ci ho provato ciaozzz

Posso intuire la tua idea, ma ci sono parecchi MA...
Ho gia messa in opera una operazione del genere non con 10 ma con 5 per il gioco del lotto.
Il problema appunto è la mancanza di serietà e onestà (è abbastanza una persona che non rispetti qualcosa) e tutto va a monte.
Non entro nei dettagli di cosa non viene rispettato, si può immaginare tranquillamente, quindi serve una perfetta armonia tra i partecipanti, ognuno deve essere garante dell'altro e così via.
In parole povere, anche se non ci si conosce personalmente, il partecipante deve corrispondere ad una identità ben precisa, nel caso di una qualsiasi contestazione.
Cosa ben difficile da mettere in atto, ma senz'altro qualche opportunità in più per vincere qualcosa.
Ciao

sgrunt

Ciao sgrunt grazie della risposta, sono pienamente daccordo con te........... del resto sono consapevole che non e' facile fidarsi di qualcuno che lo si conosce solo per un nick name. Per ovviare al problema della fiducia reciproca avevo pensato a questa possibilità di gioco; si crea un gruppo di almeno 10 persone, io sarei il coordinatore e ognuno dei partecipanti riceverebbe tramite e-mail i numeri da porre in gioco e conseguentemente i numeri che ad ogni partecipante e' tenuto a giocare facenti parte del sistema. Per quanto riguarda le eventuali vincite dato che lo 0 il 5 e il 6 pagano relativamente poco, in tal caso non verrebbe distribuita la vincita ma andrebbe al solo che ha le colonne vincenti.
Il discorso cambia se si realizzerebbe il 7 o piu punti, in questo caso ognuno dei giocatori sa ( dalla e mail che io invio ad ognuno di loro) chi ha la quota che ha realizzato la vincita, a questo punto ci sarebbero 2 alternative: 1)la somma vinta viene trattenuta da giocatore, io mi preoccuperei di gestire il tutto e inviare la comunicazione dei resoconto spese e guadagni a tutti i partecipanti. A fine mese ci divideremo le eventuali vincite.
Come? ve lo dirò solo se vi interessa.
ok ciaozz buona giornata a tutti.

Ciao gialotto! innanzitutto volevo precisare che il sistema che eventualmente metteremmo in gioco e' quello che ho postato con l'estrazione di ieri. Ad ogni partecipante assegnero' una quota con le schedine da giocare che porra' in gioco sino a quanto una delle altre quote non avra' realizzato almeno 8 punti,( si compilano le schede una volta sola senza dover cambiare ogni volta). Ogni partecipante mi dovrà comunicare tramite e mail entro le 18 del giorno dell'estrazione se ha oppure non ha giocato la sua quota, da coordinatore mi preoccupero' di avvisare tutti gli altri chi non ha giocato la propia quota con la conseguente mancanza di partecipazione a quella estrazione. Nel caso di vincita superiore al 6 ( quindi vincita da dover dividere ) ognuno dei partecipanti dovra' inviarmi un mail con la scansione delle schedine giocate, previa esclusione dalla divisione della vincita. Provvedero' a gestire la cosa senza errori e senza scuse di eventuali mancanze di serietà, per le eventuali vincite da dividere vi farò sapere. ciaoz
nb spero che sia chiaro il modo di come ho " concepito" questa mia idea.

Ecco, la convalida dell'avvenuta giocata non mi era venuta in mente.
Per quanto mi riguarda se ne può riparlare e comunque mettere nero su bianco tutti i dettagli possibili.
Ciao

sgrunt

quote:Originally posted by kenman

RICAPITOLANDO:

1) SISTEMA DA 84 EURO PER NUMERO DI QUOTE 10, SPESA UNITARIA 8,40 EURO AD ESTRAZIONE, OGNI PARTECIPANTE GIOCA LA QUOTA ASSEGNATAGLI.</u>

2) LA VINCITA DERIVANTE DA 0/5/6 PUNTI NON VA DIVISA MA VIENE INTASCATA DAL POSSESSORE DI QUELLA QUOTA.

3) TUTTI I PARTECIPANTI SONO A CONOSCENZA DEI NUMERI DEGLI ALTRI GIOCATORI, TRAMITE E-MAIL (FILE) CHE INVIERO' A TUTTI.

4) AD OGNI GIORNO DELL'ESTRAZIONE ENTRO LE ORE 18:00 OGNI PARTECIPANTE DOVRA' COMUNICARMI TRAMITE MAIL SE HA GIOCATO LA SUA QUOTA, IN CASO CONTRARIO SARA' ESCLUSO DALLA DIVISIONE DI UN'EVENTUALE VINCITA.

5) SE UN PARTECIPANTE REALIZZASSE 7 O PIU' PUNTI CHIEDERO' A TUTTI DI INVIARMI CONFERMA DELLA GIOCATA DA LORO EFFETTUATA, PREVIA ESCLUSIONE DA DIVISIONE VINCITA DI QUELLA ESTRAZIONE.( INVIARMI UN FILE CON LE COPIE DELLE GIOCATE)

6) NEL CASO UN PARTECIPANTE DECIDA DI RINUNCIARE LA QUOTA CHE GLI ERA ASSEGNATA RESTERA' SCOPERTA, SALVO NUOVA ADESIONE O UNO DEGLI ALTRI PARTECIPANTI NON VOGLIA RILEVARE LA QUOTA.

7) NELL'EVENTUALITA' UN PARTECIPANTE REALIZZI 7 O PIU' PUNTI, DOVRA' ACCANTONARE L'IMPORTO DELLA VINCITA ( VEDI PUNTO 9 )

8) PER OGNI ESTRAZIONE AGGIORNERO' SU UN FILE EXCEL E INVIERO' A TUTTI LA SITUAZIONE GENERALE; VINCITE, IMPORTI, SPESE E SOMME CHE OGNI PARTECIPANTE HA ACCANTONATO DA VINCITE OLTRE I 6 PUNTI.

9) SE DAL FILE GENERALE RISULTA CHE ABBIAMO REALIZZATO SOMME DI VINCITE UGUALE O SUPERIORE A 1000 EURO IN TAL CASO COLORO CHE HANNO ACCANTONATO LE VINCITE (VEDI PUNTO 7) DOVRANNO INVIARMI SUL MIO CONTO BANCARIO LA SOMMA ( NATURALMENTE DECURATA DELLA QUOTA VINCITA DELLO STESSO) PROVVEDERO' IO STESSO A INVIARE UN BONIFICO A TUTTI GLI ALTRI, SOTTRAENDO 1 EURO PER LA SPESA DELL'OPERAZIONE. SE AVETE QUALCHE DUBBIO SULLA MIA ONESTA' ALLORA TALE OPERAZIONE PUO' ESSERE EFFETUATA DAI POSSESSORI DELLE SOMME ACCANTONATE.

10) VI DARO' IL MIO INDIRIZZO DI CASA........ SE AL (PUNTO 9) POSSIATE PENSARE CHE VI POSSA IMBROGLIARE, PERO' NIENTE PISTOLE O COLTELLI AH!:D

SE AVETE QUALCHE ALTRO CONSIGLIO DA DARMI O PER QUALSIASI DUBBIO SCRIVETEMI QUI E VEDIAMO COME POSSIAMO RENDERE IL TUTTO FATTIBILE. PER ORA VI SALUTO CIAOZZZ

Diciamo che ho trovato 9 partecipanti " ken1 ken2 ken3 ken4 ken5 ken6 ken7 ken8 ken9 ed io ken10" da lunedì iniziamo questa avventura. Vi saluto alla prossima e buon ferragosto ciaozzzzzzz:)

Come chi sono?! sul post sopra il tuo....... da ken1 a ken10!
Nessuno, cosi lo provo virtualmente in una giokcata collettiva.
cioazzz

........le avevo postate e rimosse, aggiornarlo per ogni estrazione e postarlo mi e' alquanto problematico. DOmani lo posto di nuovo ciaozz

Ciao ken,
ho letto la tua diciamo " proposta " per il 10 e lotto.
Capisco la buona volontà ma lo ritengo un compito assai arduo il tuo.
Io gioco da anni e ora mi cimento in questo nuovo gioco con altre persone e ...ti assicuro che per fare un gioco collettivo devi sudare parecchio per raccogliere persone in grado di darti fiducia e credimi ancora meno per darla te a loro...voglio dire che se tu giochi (come ho fatto io anni or sono ) per un periodo di tempo con un certo capitale da dividere in tot persone, stai tranquillo che c'è sempre quello che non ti paga o ti dice...ah si te li dò la prossima settimana e intanto tu ci rimetti e se vinci corrono a portarti i soldi se la vincita è grossa altrimenti fanno finta di dimenticarsi che ti devono pagare.
Lo dico per esperienza. La tua non mi sembra una grande soluzione visto che se vince qualcuno o se li tiene o non puoi controllare se tutti hanno giocato la loro quota e quindi ci sarà sempre lo scontento di turno.
Per evitare tutto ciò conviene:

1) creare un pacchetto di estrazioni dal mese di...al mese di... per un totale x

2) avere un bel sistema da mettere...integrale,ridotto, condizionato o altro

3) calcolarne la spesa avvertendo che la quota minima è x

4) arrivati a tot quote si chiudono le iscrizioni

5) bonifico bancario alla persona di fiducia che garantisce con indirizzo completo e conto corrente bancario

6) i pagamenti devono essere eseguiti prima delle giocate del mese successivo ( si gioca di ottobre, si versa entro il 30 settembre )

7) i pagamenti delle vincite vengono depositati sul conto se piccole e pagate ai giocatori il mese successivo...se la vincita è grande ( quota da stabilire )versamento diretto con bonifico codice IBAN

8) numero della ricevitoria dove si gioca e relative fotocopie o e-mail da spedire a tutti

9) in caso di mancato pagamento di uno dei partecipanti( non permettendo di giocare il sistema ) lo stesso verrà espulso dal gioco per sempre

10) in caso di altre persone che vogliono iscriversi saranno accettate solo se qualcuno si ritirerà.

Sono i dieci comandamenti per poter giocare e vivere tranquillo senza problemi sia da una parte che dall'altra.

Ti garantisco che io gioco così da alcuni anni dopo che sono stato " scottato " da certa gente e ti assicuro che tutto fila liscio e nessuno vuole uscire dal gioco.Quest'anno partiamo ad ottobre e finiamo a maggio, stiamo raccogliendo ancora delle quote perchè il gioco è nuovo ed è aumentato il sistema da giocare.
Naturalmente questa è una mia opinione e nello stesso tempo è il metodo che uso io per giocare con altri. Sono stufo di rimetterci come 2 anni fà che per colpa di certa gente non si è giocato il sistema lasciando al superenalotto una cifra come 94000 €.In questo momento così giocando siamo in attivo di 23000 €.

Spero di non averti annoiato e scusami per l'introduzione...però penso che un consiglio si può anche ascoltare se non accettare...la vita è lunga e si impara molto durante la strada che c'è da fare.....

sicuroson

sicuroson

passando ho letto tutti i post, volevo chiedere perchè le quote non le gioca uno solo, cioè quello che tiene il banco? Sicuramente così basta che uno si stanca e non arrivate a niente, oppure che uno faccia il furbo ed è fatta

ciao

floradora:):)

Salve a tutti! per alcuni giorni non sono riuscito ad entrare nel forum per questo non vi ho rotto le scatole:D Noto con piacere che alcuni miei vecchi post sono risorti [:p] bhe mi fa piacere che l'iniziativa del lotto da me gestita nel lontano gennaio sia piaciuta a molti ma nessuno si e' fatto avanti per proseguire il mio il nostro contributo al forum e a tutti gli iscritti.
Rispondo a floradora e sicuroson, i consigli sono ben accetti e sinceramente io ero partito prevenuto, sapevo che l'idea sarebbe naufragata ancora prima di iniziare, ma non per questo sono rammaricato, ho preferito non far gestire tutte le giocate ad uno solo per evitare appunto che qualcuno facesse il furbetto, poi per il resto non e' che mi interessa piu di tanto. Ho notato che alla fine " ma e' risaputo" su 10 che giokano 9 perdono 1 vince e riprende la giokata cosi a rotazione bhe qualcuno avra' da riridere su questa mia affermazione ma non ho trovato uno solo che da i numeri e crea un data base per dimostrare cio che afferma. Io ho sempre postato le giocate e le perdite e non sono un sistemista o uno che fa calcoli particolari, per quanto riguarda il 10 e lotto su questo post alla fine anche giokando 84 colonne male che vada si reprende un 20% della spesa. Postero' la situazione giusto per 10 tornate dopo tirero' le somme :D.
Ripeto come dissi nel primo post dopo il mio ritorno su questo forum che mi dedico per lo più alle giokate sulle scommesse di calcio e onestamente non capisco perchè contimnuate a giokare al lotto e superenalotto dove il banco vince quasi sempre, almeno nelle scommesse l'intuito conta piu della fortuna. ok alla prossima un saluto a tutti ciaozzzzzz

AGGIORNAMENTO DOPO 5 ESITI

lotto105.png

[/img]

Domani agiornero' questa pagina .......... uno schifo ahahaa pero' credo ken1...... ken10 abbiano ancora una possibilita' delle 10 preventivate. ciaoz

scusa kenman ma il tuo metodo prevede un sistema su quanti numeri? secondo me essendo suddiviso da + persone andrebbe esteso al maggior numero di combinazioni possibili (e numeri).

Ciao gialotto, non sono un sistemista giusto ho giocato numeri dispari con l'aggiunta di pari, bhe cmq in 8 estrazioni non hanno realizzato nulla di buono deduco che il sistema o meglio i tipo di scelta dei numeri da me fatta sia totalmente sbagliata. Ho perso meno con le mie 4 stupide colonne che gioco da agosto......
bho alla decima estrazione aggiorno tutto e cerco un'altra scelta di numeri magari misti ma su 3 decine come le 4 colonne che gioco regolarmente. ciaozzzzzz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari