Novità

Giochi di prestigio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutti.:)

Dove è finito il Topic
"SETUP AGGIORNATO SPAZIOMETRIA" ????

Mi è sfuggito qualcosa????

Ehi Elephant davvero dici ? Io dall'ufficio non posso verificare
perche epr arrivare su lottoced devo passare per un webproxy
nel quale pero non funziona la possibilita di spostarsi tra le
varie pagine del forum.
Posso vedere solo la prima ... e ineffetti qui non c'è piu ...

Avessimo fatto incazzare qualcuno ?

quote:Originally posted by LuigiB

Ehi Elephant davvero dici ? Io dall'ufficio non posso verificare
perche epr arrivare su lottoced devo passare per un webproxy
nel quale pero non funziona la possibilita di spostarsi tra le
varie pagine del forum.
Posso vedere solo la prima ... e ineffetti qui non c'è piu ...

Avessimo fatto incazzare qualcuno ?

Ragazzi ma sapete l'esistenza della pagina 2
Weeee ma che avete sta mattina
Luigi anche tu ???

ho appena scritto che a pagina due non ci posso andare perche col webproxy non funzionano i javascript

... io ho spazzolato mezzo forum prima di accorgermi dove era finito !! .. attimi di suspence ..

MACROSOFT !!! vai a vedere cosa combinano gli spaziometrici con il tuo MERAVIGLIOSO PROGRAMMA

ciao a tutti

Ciao Wambo ...si ogni tanto vado a fare un salto di la ...
c' Metus che davvero lo sfrutta alla grande ..
Bene bene !

Allora ,fermi tutti :)
E vero che sono vecchio,ma non è vero che sono rincoglionito totalmente.
Diciamocela tutta:
Ieri sera verso mezzanotte il topic era in prima pagina ,ai primi posti,perchè Luigi aveva fatto l'aggiornamento.
Poichè il File non era momentaneamente disponibile ho rinviato il tutto a stamattina.
Stamane quando mi sono collegato con Lottoced ,verso le 10.00 , il Topic non era piu in prima pagina.
Ho cercato in seconda pagina ed ho visto che stava li verso il basso con data 3/4/2011.
Ecco il motivo per cui provocatoriamente ho aperto il Topic " Giochi di prestigio"
Qualcosa è successo !!!
Anche Luigi mi conferma che in prima pagina non c'era piu.
Comunque, adesso e tornato al suo posto.
Misteri dell'informatica.:)

Vado subito ad aggiornare prima che sparisca di nuovo :D:D:D
Buona giornata a tutti :):)

Il mago Oronzo è passato di nuovo :D:D

ecco un altro gioco di prestidigidazione:D
Non so se è merito di Claudio o cosa altro :)

Ore 12.10 (pochi minuti fà) vedo sul topic di Claudio un messaggio a pag.5 alle ore 08:02:50.

messaggiomancante.jpg

Quindi clicco sulla pagina 5 e non trovo nessun messaggio di Claudio [?][?]

messaggiomancante1.jpg

Come da allegato non si visualizza alcun messaggio.
Anche cercando su una eventuale modifica non trovo niente.

Quindi la domanda è :

E' magia o gioco di prestigio ??

Claudio , che hai combinato ????:D
Mandi i messaggi Gosth:D

X Ele
ho modificato un post, in particolare quello relativo a tutti quei numeri che avrebbero dovuto dare il terno al 1° colpo.

:D:D Rilassati Ele, non essere teso è tutto ok. Riduci la quantità di caffè nei cappuccino mattinieri. :D:D

Ciao

quote:Originally posted by claudio8

X Ele
ho modificato un post, in particolare quello relativo a tutti quei numeri che avrebbero dovuto dare il terno al 1° colpo.

:D:D Rilassati Ele, non essere teso è tutto ok. Riduci la quantità di caffè nei cappuccino mattinieri. :D:D

Ciao

Ehi Capoclasse :D
Non andiamo mica d'accordo così :(:D
Non dai un buon esempio.:)[8D]
Non è corretto che costringi i forummini a rileggersi tutto il topic,(in questo caso ben 5 pagine) per cercare la tua modi fica ![8D]
Per il resto io sono molto tranquillo:)
Il fatto che tu mi veda TESO mi lusinga :D:D sopratutto in considerazione della mia età.:D:D:D

Mi sa che tutti sti cappuccini facciano piu male a te che a me :D:D
Comunque mi appello alla autorità costituita (LUIGI B)affinche intervenga almeno con un cartellino giallo nei tuoi confronti per depistaggio aggravato e continuato nei confronti della comunity.:D
In subordine si chiede un giorno di squalifica dal forum con obbligo di firma presso la locale stazione dei CC o in alternativa c/o il commissariato di PS.:D:D
Qualora l'autorità (tale LUIGI B) ritenesse di infliggere una ulteriore pena quale frustazione,fustigazione,etcc... la parte civile si riterrebbe appagata e non darebbe adito a ulteriori iniziative risarcitorie nei confronti del suddetto imputato CLAUDIO8.
:D:D:D:D

PS.Chiedo scusa al forum per questa divagazione umoristica ma
" QUANDO CE VO' CE VO' ".:D:D:D:D

Ele,

:D :D visto che sei parte civile in questo processo farsa, ti allego a mezzo "assegno ad incasso breve"
una previsione dal costo di ben 50 euro, per risarcirti del tuo dispendio di capacità mentali. ( :D :D )

RUOTA UNICA TORINO
ambate 58 o 8
Ambi

58 59
58 14
8 59
8 14

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

x Claudio

Lodevole il riconoscimento delle colpe a Lei ascritte.:)
Biasimevole il tentativo di reiterare la truffa.:D
Lei mi invia un "assegno ad incasso breve" del valore di 50 euro,come risarcimento .....
In verita ha un valore reale di 46 euro in quanto 4 euro dovrei giocarli.:D:D
Sarebbe stato corretto inviarmi un assegno di 54 euro.:D:D:D

Il lupo perde il vizio ma non il pelo !:D:D

X Claudio

Come mai non hai inserito nelle previsioni

9 o 39 FI-GE

derivata dal tuo metodo ?

39 Fi 1° colpo
9 Ge 1° colpo

quote:Originally posted by elephantbig

X Claudio

Come mai non hai inserito nelle previsioni

9 o 39 FI-GE

derivata dal tuo metodo ?

39 Fi 1° colpo
9 Ge 1° colpo

Suppongo che hai applicato il metodo per TO 5° = VE 1°.
Le mie ricerche di previsioni hanno sempre le stesse ruote e stesse posizioni, se poi il metodo funziona anche altrove, ben venga.
Le mie ricerche si fermano alle ruote di rilevamento.
In questo caso se l'avessi visto, avrei ricercato i casi precedente su FI e GE e se verificato la validità del metodo l'avrei giocata e proposta.

Adesso c'e una formazione su To3°= Ve5° il 49, ho fatto una veloce ricerca però non ho ancora trovato niente di interessante.

Ti saluto, a più tardi
Claudio

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

Ciao Claudio,
hai lo script del metodo TO-VE ?
credo che si possa applicare anche alle altre ruote.
Se ti puo interessare io l'ho trasformato in struttura e cosi trovi tutti i possibili casi.
L'unico svantaggio è che la con la struttura posso cercare l'estratto,ma esportandolo in excel e con spaziometria posso fare tutte le ricerche ipotizzabili(tipo accoppiamenti con estratto etc...) .

A dopo :)

quote:Originally posted by elephantbig

Ciao Claudio,
hai lo script del metodo TO-VE ?
credo che si possa applicare anche alle altre ruote.
Se ti puo interessare io l'ho trasformato in struttura e cosi trovi tutti i possibili casi.
L'unico svantaggio è che la con la struttura posso cercare l'estratto,ma esportandolo in excel e con spaziometria posso fare tutte le ricerche ipotizzabili(tipo accoppiamenti con estratto etc...) .

A dopo :)
Io non uso spaziometria per le ricerche, le trovo direttamente in excel applicando delle formule accanto alle ruote di interesse poi
scruto visivamente se vi sono delle iptesi di ambate facendo una serie di calcoli mentali del tipo:
somma elementi, diametrale dell'elemento, c/90 dell'elemento ecc. se il tutto funziona lo verifico storicamente, se questo da risultati
con determinate caratteristiche allora, "ho trovato l'ambata" altrimento cancello e riparto con altre ipotesi.
X l'abbinamento ad ambo ripercorro il procedimento cercando di contenere i possibili abbinamenti.
La procedura di ricerca è tutta visivo-intuitivo-matematica, l'uso del foglio elettronico è solo 1/2 per velocizzare l'applicazione
delle ipotesi ai vari casi per verificarne la validità.

Il mio maestro si chiama P.R. - E' un genio.
Anni fa, prima delle Venus mise a punto un metodo, che funzionò x diversi mesi, con unico terno secco su 2-4ruote da
giocare in pochissimi colpi.

Quando smise di funzionare "tutto il paese andò in lutto".

SE vuoi ....., fatti dare la mail da Luigi e scrivi.

Ciao

Ps inviami la struttura e se hai delle ipotesi di sommativi per essa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari