Novità

GIOCHINO INTERESSANTE DA CONDIVIDERE CON VOI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao ragazzi, è un po' che non posto per problemi vari, anche di lavoro, ma continuo a seguirvi sempre... Oggi, che ho un pò più di tempo, mi sono messa a guardare le estrazioni.. e ho fatto un giochino... lungi da me essere una metodista, non ne sono capace, ma in aprile ha fatto il disastro !!!
Allora, vi spiego. Alla 1° est. del mese si prendono in esame le ruote diametrali (BA/VE, CA/TO ecc.) e si somma ad esempio il 1° estr. di BA + il 5° estr. di VE, la prima ambata, poi il 1° di VE + il 5° di BA, seconda ambata, e si fa la quartina per ambo...da seguire per tutto il mese perchè uscite multiple.. Bè, andate a vedere in Aprile cosa è successo tra le ruote diametrali... se poi qualcuno ha tempo di fare un listato dei mesi successivi, vediamo se conviene...Mi fosse venuto prima il colpo d'occhio.. visto che sono sfigata e non vinco mai... spero di non avervi annoiato, ma volevo condividerlo con voi.:)

CRISTINA

quote:Originally posted by crizac

Ciao ragazzi, è un po' che non posto per problemi vari, anche di lavoro, ma continuo a seguirvi sempre... Oggi, che ho un pò più di tempo, mi sono messa a guardare le estrazioni.. e ho fatto un giochino... lungi da me essere una metodista, non ne sono capace, ma in aprile ha fatto il disastro !!!
Allora, vi spiego. Alla 1° est. del mese si prendono in esame le ruote diametrali (BA/VE, CA/TO ecc.) e si somma ad esempio il 1° estr. di BA + il 5° estr. di VE, la prima ambata, poi il 1° di VE + il 5° di BA, seconda ambata, e si fa la quartina per ambo...da seguire per tutto il mese perchè uscite multiple.. Bè, andate a vedere in Aprile cosa è successo tra le ruote diametrali... se poi qualcuno ha tempo di fare un listato dei mesi successivi, vediamo se conviene...Mi fosse venuto prima il colpo d'occhio.. visto che sono sfigata e non vinco mai... spero di non avervi annoiato, ma volevo condividerlo con voi.:)

CRISTINA

SCUSATE, NON C'E' NESSUNA QUARTINA, MA SOLO AMBO.. PERO' ORA A PENSARCI, VADO A VEDERE I VERTIBILI...

CRISTINA

questa cosa l'ho sentitta raccontare diverse volte a mia madre che è appassionata di lotto, ma non è certo una metodista.
Però pare che ogni tanto funzioni...:D:D:D

Alina</u>

VEDIAMO UN PO'....
CI AGGIUNGIAMO ANCHE QUALCOSINA IO E LO AMPLIAMO.....
MAGARI NE ESCE FUORI UN METODO...
ESTRAZIONE DEL...1/04/2008
1° BARI 61
5° VENEZIA 48
61+48=109 =19....1° AMBATA X BA/VE

1° VENEZIA 78
5° BARI 6
78+6 =84....2° AMBATA X BA/VE

ADESSO CERCHIAMO UNA CADENZA..
19+84=103.....CADENZA 3
1° COLPO VENEZIA AMBATA 19 AMBO 19/3
2° COLPO BARI AMBATA 19 AMBO 19/43.. E NON HO CONTINUATO A CONTROLLARE....
VEDIAMO CAGLIARI /TORINO
1°CA 85
5° TO 88
85+88=173=83....1° AMBATA
1° TO 60
5° CA 33
60+33=93=3....2° AMBATA
CERCHIAMO LA CADENZA
83+3= 86.... CADENZA 6
1° COLPO AMBATA 83 BARI
AMBO A TUTTE 3/46
6° COLPO AMBO 83/3/TORINO...
NON HO CONTROLLATO A FONDO MA SOLO CIO' CHE MI SALTAVA ALL'OCCHIO....
BISOGNEREBBE CONTROLLARE A RITROSO NEL TEMPO.....
CHE DICI.....
P.S
SCUSA SE MI SONO INTRUFOLATA NEL TUO POST

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

MA FIGURATI BIANCA... ANZI, MI FA PIACERE, CHISSA' CHE NON SALTINO FUORI DELLE BELLE VINCITINE !! COME DICI TU, PERO', BISOGNA CONTROLLARE A RITROSO... RAGAZZIII, QUALCUNO RIESCE ?
[:X]

CRISTINA

scusatemi se mi intrometto, io a ritroso non posso farlo ma ho provato con la prima estrazione su Bari e venezia la somma mi è venuta 15 67 e parlando di vertibili il 3 maggio su bari è uscito il 51 e il 6 maggio il 67. Purtroppo non conosco gli abbinamenti delle ruote
Scusatemi ancora

donata11

Ciao Sidney, in effetti non ci sono abbinamenti ma solamente le due ambate, eventualmente con i loro vertibili, e le due ambate insieme per ambo.. ho visto che in aprile è uscito, mi sembra nella previsione CA/TO. Per ambo, si potrebbe fare come dice Bianka Luna e cioè abbinarela cadenza della somma delle due ambate.. però bisogna andare a controllare.. vedo come posso fare..o se qualcuno dei ragazzi ha voglia e tempo per farlo...

CRISTINA

Ciao Cristina
io posso dirti che sto già giocando il metodo che tu hai gentilmente postato. Solo che io ci abbino alle 4 tue ambate anche 2 ambate che io ricavo all'ultima estrazione del mese...dal 3° estratto di venezia faccio il +1 e il -1.- e naturalmente gioco sulle 2 ruote.
Come potrai notare dall'ultima estrazione di marzo in 3a posizione c'era il 46 e quindi le mie ambate erano 45-47. Abbinando le mie a quelle tue avevo 19-11-84-48-45-47 e come potrai notare in data 6.5 anche se un po' in ritardo è uscito a venezia il terno 11-47-84!! Però se vai a vedere al 5.4 a bari 19-48 e al 19.4 altro ambo 19-47..
quindi per me è un ottimo metodo!!
ciaociao
Gin el venexian

Non è nuovo come metodo io lo adotto da una vita.
La variante supplementare è il diametrale dell'ambata 1.a e 2.a
Occhio all'11 a BA oggi.

casanova

P.S. Il metodino vale su qualsiasi estrazione del mese.

[8D][:p] SCUSAMI SE MI INTROMETTO, MA LE RUOTE DIAMETRALI NON SONO BA/VE, QUESTE SONO DEFINITE CONSECUTIVE. LE RUOTE DIAMETRALI SONO BA/NA - CA/PA - FI/RM - GE/TO - MI/VE. SCUSAMI ANCORA SE MI SONO XMESSO DI CORREGGERTI. ANTONIO CZ. [8D][:p]

consecutive sono ..
ba/ca
ca/fi
ecc eccc

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

Ciao Ragazzi; hai ragione Toro, quelle sono le diametrali, io mi sono confusa con le ruote, se non sbaglio, "gemelle"...:)

CRISTINA

Ciao Gin.. ottimo ! allora uniamo le due cose.. moolto carino...
Immagino che non sia nuovo,e poi io non sono una metodista, ma mi è venuto così, l'altro giorno, guardando le estrazioni e maledicendole perchè non vinco mai.. mi è venuto di fare sto giochino e controllare se poteva andare.. mi può andar bene, a sto punto, di prendere anche un'ambatina...:(

CRISTINA

Ciao Bianka ! Adesso provo a fare un ritroso su altre due ruote, con l'aggiunta della cadenza..., grazie a tutti voi per lo spunto !:)

CRISTINA

Ciao Cristina
Intanto spero che l'ambatina 15 a bari tu l'abbia presa. Hai ragione insisti con le ambate che premiano sempre. Però un consiglio spassionato butta 1 euro anche sulla lunghetta 15-51.67.76 che nn si sa mai.- Auguri
ciaociao
Gin el venexian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64