Novità

Gioco epr alto speculo

  • Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Riservato per quanti non aspirano a vincere bruscolini….

Ben trovati,

Desidero annotare in questo topic una sorte di help per quanti intenzionati in eventuali aspirazioni che in termine unico si racchiudeno nella massima

FATTI E NON PAROLE!


A seguito simulando un assiduo oltre che compatto lavoro di gruppo mi propongo unitamente a quanti volessero aggregarsi in questa avventura aspirare nel vincere un ambo secco per un massimo di tre posti in gioco. Per correttezza professionale tengo inoltre a precisare che visto precedenti atti di sciacallaggio da parte del solito disturbatore di turno mi propongo aggiornare il tutto prima di ogni giocata vale a dire entro le ore 16 di tutti i martedi giovedi e sabato. Queste le fasi salienti del progetto:



Nel topic vengono esposti 3 ambi secchi per un gioco base a tutte, come pure viene indicata una ruota aleatoria ma non determinata per tentare l’ambo secco.

Sia poi l’abile giocatore optare per una delle tre giocate di massima attrazione restando cosciente che la stessa va seguita fino ad avvenuta vincita oltre che previo le dovute montanti, come pure trattandosi di pura imposta sistemistica il concetto base si aggira su quanto comumente definito nel mondo della roulette manovra ovvero poco interesserà se il gioco risulterà vincente nel periodo indicato di tutt’altra natura ci si propone come punto cardine dell’intero discorso la vincita al 100% di almeno un ambo dei tre set indicati nel corso di un periodo di attesa minima fissata in 50 colpi e 150 massimi.

Quindi occhio alle progressioni oltre che particolarmente alla disponibilità di cassa visto che di certo non stiamo qui per vincere bruscolini o piagnucolare per non aver vinto, tutt’altro visto che trattasi di un imposta di gioco interamente basata su sistemistica pura intesa per attacco e possibile successo.

Niente di più niente di meno chi ama il gioco della ruolette conosce benissimo la pazienza richiesta per vincere il pieno oppure il ritardo se non la permanenza su rosso e nero.
Discorso totalemente diverso da quello del lotto ma leggermente simile per quanti attratti dai ritardi.
Questi i tre set di gioco
^ò^
TT To
53.59
53.56
59.56
^ò^
TT Ve
63.60
61.63
61.64
^ò^
TT Rm
44.61
44.62
44.63
Si precisa inoltre
che l’autore non assume responsabilità per eventuali perdite di danaro provenienti da giochi volontari o azzardati e principalmente non conformi a quanto a seguito indicato, inoltre si precisa che:
.
Ogni set di gioco costituisce proposta a se
Cassa richiesta almeno 3 mila € o 468 € annui
Le proposte in allegato si possono giocare o a ruota singola come indicato oppure solo a tutte nel caso fosse attuata la doppia giocata urge impostare una montina per almeno 50/100 colpi base per la giocata a ruota e da 36 a 72 per quello a tutte
Periodo minimo a seguirsi 50 colpi a recupero max 100
La presente proposta di gioco non abbia ad intendersi quale istigazione al gioco o tanto meno quali pretese il tutto non vuol esser altro e dimostrazione pratica o aleatoria che vincere si può

Inizio giocata: 16/8/2012 Colpi previsti 100 colpi restanti 99

E’ una creazione by Lpm Groupe

 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 22 maggio 2026
    Bari
    45
    50
    76
    01
    26
    Cagliari
    61
    42
    13
    26
    21
    Firenze
    73
    48
    07
    84
    88
    Genova
    62
    77
    10
    13
    37
    Milano
    71
    24
    74
    37
    12
    Napoli
    25
    16
    57
    50
    43
    Palermo
    66
    74
    42
    70
    18
    Roma
    14
    10
    31
    69
    04
    Torino
    81
    12
    33
    84
    22
    Venezia
    51
    58
    80
    60
    02
    Nazionale
    45
    43
    82
    44
    90
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    39
    13
    19
    38
    25
Indietro
Alto