Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve premetto che non sono molto pratico di forum, e che quello che sto postando e relativamente poco ma e cmq un aiuto si tratta di un ambate su tre ruote che può essere giocata sia singola che determinata i casi esaminati sono in buona percentuale positivi anche se alcuni casi negativi ci sono
Ciao Giovanni , io stesso ho precisato che e molto poco se uno deve giocare su tre ruote e magari anche l ambata determinata su 5 posizioni diventa una cifra che se ti va bene fai pari e fin qui credo che concordiamo . Ovviamente calcolo le due ambate a ogni estrazione e le uso con altri numeri che magari hanno una convergenza con i miei e: SOLO se non uscite nelle due estrazioni precedenti le metto in gioco alla terza anche per ambata determinata esempio spendo 30€ e ne intasco 55 certo e un di piu da abbinare ad altri numeri spesso mettendo in gioco le ambate di due consecutivi ho preso l ambo tu stesso puoi verificare e cmq un buon sistema che abbinato ad altri numeri ci prendi l ambo, poi sai ovviamente io come tutti spero in vincite grosse ma se ne gioco 30 e ne prendo 55 io li prendo e volentieri in ogni caso mi torna la spesa e anche qualcosina in piu infatti io ho scritto e cmq un aiuto chiedo scusa per gli errori ma non sono pratico poi considera che e il primo post che ho messo avrei voluto scrivere di piu mi si e accavallato tutto r ho lasciato stare perche non sapevo modificare