LottoPazzo
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti questo è il n° 16 del 06/02/2020 ed è anche la 3° del mese
Per chi volesse dare una ripassata alle passate edizioni, questo il link
Elenco Giornalini del 2020
Risultati Generali
n° 62 Partecipanti
n° 01 Ambo
n° 18 Ambate
n° 05 Ambi a Tutte
Cronaca
Ormai tutti sono a conoscenza delle Regole e del Punteggio, quindi tralasciamo questa parte
Questa è la 3° estrazione del mese passiamo a Febbraio, attenzione però che è cambiata anche la Ruota CAGLIARI quindi tenetene conto
Diminuiti di 3 unità i partecipanti 62 ma sono anche aumentatele Ambate come vedete dai Risultati.
Nessuna New Entry questa volta
Comunque 12lotto21, continua la sua "Performance" anche stavolta ha fatto risultato nonostante abbia postato solo 3 numeri.
blusolemare, continua, ma questa volta un ambo a tutte, come dice adesso! ancora "Brava io" o cambia chi lo sà
il Giornalino si è arricchito di una nuova Rubrica il Bollettino Anteprima Estrazione il quale comporta anche alcuni sistemi che vedremo se hanno dato esito positivo
Tutti i numeri usciti a Cagliari, sono stati proposti, ed hanno fatto ambate
Perdonate se commetto errori ma ho una malattia Genetica che ho preso dalla nascita e purtroppo non ci sono cure che tengono, non hanno ancora trovato nessun rimedio, se sapete qualche luminare che possa curarla me lo fate sapere, l'età.
Classifiche
Generale
Invariata
1° posto Asot
2° posto Zorro3
Mese di Febbraio
Variata
1° posto Zorro3
2° Posto 12lotto21
Ambate Generale
Variata
1° posto dr,giovi, Master, fortunato90, mac1, rosce14
2° posto baby83, cyrano, Daniel, LottoPazzo, mac1, Vivo, Magic Pluto
Ambi Tutte
Invariata
1° posto Zorro3
2° posto fortunato90, rosce14, luillui, Tigellino, Asot, juliade
Uscite Consecutive non Azzerata
1° posto con 6 consecutive guidolanave
2° posto con 5 consecutive Gek, Temistocle54
5° Consecutive
Nessuno
4° Consecutive
Variata
Perde posizione nicotina
3° Consecutive
Variata
vivo perde posizione
2 Consecutive
Variata
12lotto21, fantino, Bad, zorro3, ciccio68av, blusolemare
Stesse Previsioni
Riporterò solamente quelle di Cagliari
CA 03 asot, fortunato90, Fantino, Zorro3, rosce14
CA 90 12lotto21, mac1, Gek, Aurora8, guidolanave, Magic pluto, juliade, Martinetta, Sampei, i-legend
CA 23 besiolina, sasa, Patriscia
CA 76-11 singola previsione Fantino-Bad
Frequenza numeri Giocati
come potete vedere dall'immagine sono le frequenze dei numeri giocati mensilmente ed all'estrazione di oggi, al centro "NG" ci sono i numeri che non sono stati proposti, in Verde i numeri sortiti quest'estrazione.
Ritardi e frequenze delle ultime 100 estrazioni
Se volete un periodo differente non avete altro da dirlo farò una tabella a parte.
Il Rosso è il massimo, il Turchese sarebbe il numero minore del massimo.
vedete i colori delle colonne per i ritardi e frequenze.
la tabella precedente forse risultava poco comprensibile, ne ho inserita una nuova separando le varie voci in questo modo risulta, a mio parere, più comprensibile.
solo per il "Ritardo Storico" ho evidenziato i primi 5 numeri più grandi ritardatari, per le restanti solo i primi 2.
Bollettino Anteprima Estrazione
Come sapete il Giornalino si è arricchito di questa nuova Rubrica
inserisco questo il bollettino finale con tutti i dati inseriti per coloro che vogliono fare un raffronto.
New Rubrica Sistemi
Guardando la frequenza dei numeri giocati ed il Bollettino ho visto che si potrebbero sviluppare dei sistemi sui numeri maggiormente giocati ed i numeri non proposti.
certo i sistemi non sono farina del mio sacco, li ho presi dal sito di "Camelott" un caro amico scomparso anni fa, adesso non so chi gestisce il sito ma sono rimaste tracce del suo lavoro.
adeguerò i sistemi in base al numero dei Numeri, scusate l'impiccio delle parole, e se vedo la necessità, se sono pochi non proporrò niente.
Purtroppo i 2 sistemi precedenti non hanno prodotto niente, solo quello dei "Più proposti"
ha riportato il 90.
Propongo questi anche se ci saranno moltissime altre combinazioni
Numeri non proposti
solo 6 numeri usando il sistema proposto da sasa
Numeri più Proposti
Statistiche
sospesa
Numeri Spia
sospesa
La mia Licenza di Quartine
Come detto NON GIOCATELE è solamente uno studio di un metodo
1 risultato negativo
2 risultati positivi
8-51 Torino 5° colpo
8-10 Torino 2° colpo
Bye Bye (8-D
P.S. se riscontrate errori non esitate ad evidenziarmelo.
Per chi volesse dare una ripassata alle passate edizioni, questo il link
Elenco Giornalini del 2020
Risultati Generali
n° 62 Partecipanti
n° 01 Ambo
n° 18 Ambate
n° 05 Ambi a Tutte
Cronaca
Ormai tutti sono a conoscenza delle Regole e del Punteggio, quindi tralasciamo questa parte
Questa è la 3° estrazione del mese passiamo a Febbraio, attenzione però che è cambiata anche la Ruota CAGLIARI quindi tenetene conto
Diminuiti di 3 unità i partecipanti 62 ma sono anche aumentatele Ambate come vedete dai Risultati.
Nessuna New Entry questa volta
Comunque 12lotto21, continua la sua "Performance" anche stavolta ha fatto risultato nonostante abbia postato solo 3 numeri.
blusolemare, continua, ma questa volta un ambo a tutte, come dice adesso! ancora "Brava io" o cambia chi lo sà
il Giornalino si è arricchito di una nuova Rubrica il Bollettino Anteprima Estrazione il quale comporta anche alcuni sistemi che vedremo se hanno dato esito positivo
Tutti i numeri usciti a Cagliari, sono stati proposti, ed hanno fatto ambate
Perdonate se commetto errori ma ho una malattia Genetica che ho preso dalla nascita e purtroppo non ci sono cure che tengono, non hanno ancora trovato nessun rimedio, se sapete qualche luminare che possa curarla me lo fate sapere, l'età.
Classifiche
Generale
Invariata
1° posto Asot
2° posto Zorro3
Mese di Febbraio
Variata
1° posto Zorro3
2° Posto 12lotto21
Ambate Generale
Variata
1° posto dr,giovi, Master, fortunato90, mac1, rosce14
2° posto baby83, cyrano, Daniel, LottoPazzo, mac1, Vivo, Magic Pluto
Ambi Tutte
Invariata
1° posto Zorro3
2° posto fortunato90, rosce14, luillui, Tigellino, Asot, juliade
Uscite Consecutive non Azzerata
1° posto con 6 consecutive guidolanave
2° posto con 5 consecutive Gek, Temistocle54
5° Consecutive
Nessuno
4° Consecutive
Variata
Perde posizione nicotina
3° Consecutive
Variata
vivo perde posizione
2 Consecutive
Variata
12lotto21, fantino, Bad, zorro3, ciccio68av, blusolemare
Stesse Previsioni
Riporterò solamente quelle di Cagliari
CA 03 asot, fortunato90, Fantino, Zorro3, rosce14
CA 90 12lotto21, mac1, Gek, Aurora8, guidolanave, Magic pluto, juliade, Martinetta, Sampei, i-legend
CA 23 besiolina, sasa, Patriscia
CA 76-11 singola previsione Fantino-Bad
Frequenza numeri Giocati
come potete vedere dall'immagine sono le frequenze dei numeri giocati mensilmente ed all'estrazione di oggi, al centro "NG" ci sono i numeri che non sono stati proposti, in Verde i numeri sortiti quest'estrazione.
Ritardi e frequenze delle ultime 100 estrazioni
Se volete un periodo differente non avete altro da dirlo farò una tabella a parte.
Il Rosso è il massimo, il Turchese sarebbe il numero minore del massimo.
vedete i colori delle colonne per i ritardi e frequenze.
la tabella precedente forse risultava poco comprensibile, ne ho inserita una nuova separando le varie voci in questo modo risulta, a mio parere, più comprensibile.
solo per il "Ritardo Storico" ho evidenziato i primi 5 numeri più grandi ritardatari, per le restanti solo i primi 2.
Bollettino Anteprima Estrazione
Come sapete il Giornalino si è arricchito di questa nuova Rubrica
inserisco questo il bollettino finale con tutti i dati inseriti per coloro che vogliono fare un raffronto.
New Rubrica Sistemi
Guardando la frequenza dei numeri giocati ed il Bollettino ho visto che si potrebbero sviluppare dei sistemi sui numeri maggiormente giocati ed i numeri non proposti.
certo i sistemi non sono farina del mio sacco, li ho presi dal sito di "Camelott" un caro amico scomparso anni fa, adesso non so chi gestisce il sito ma sono rimaste tracce del suo lavoro.
adeguerò i sistemi in base al numero dei Numeri, scusate l'impiccio delle parole, e se vedo la necessità, se sono pochi non proporrò niente.
Purtroppo i 2 sistemi precedenti non hanno prodotto niente, solo quello dei "Più proposti"
ha riportato il 90.
Propongo questi anche se ci saranno moltissime altre combinazioni
Numeri non proposti
solo 6 numeri usando il sistema proposto da sasa
Numeri più Proposti
Statistiche
sospesa
Numeri Spia
sospesa
La mia Licenza di Quartine
Come detto NON GIOCATELE è solamente uno studio di un metodo
1 risultato negativo
2 risultati positivi
8-51 Torino 5° colpo
8-10 Torino 2° colpo
Bye Bye (8-D
P.S. se riscontrate errori non esitate ad evidenziarmelo.
Ultima modifica: